|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non è che la ps3 l'hai messa in dmz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La DMZ, o zona demilitarizzata, è un'area della tua rete locale che risulta visibile all'esterno (leggi: Internet), poiché l'indirizzo non viene filtrato dal firewall del tuo router.
In pratica è un indirizzo che imposti direttamente sul router, nella voce apposita. Non credo sia il tuo caso, e comunque non credo che l'avresti impostata senza sapere di che cosa si tratta. Per scrupolo, prova a controllare dal menù del tuo router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
|
non è che sia per il firewall istallato sul mio modem e cioè AGIF_1.1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ps3 media server & televisore samsung con DLNA
Salve a tutti ragazzi !!!
spero di non sbagliare sezione scrivendo in questa discussione . . .il problema che ho riguarda il ps3 media server, pero' non collegandolo ad una ps3, bensi ad un TV samsung le40b650 . . . il tv in questione ha un lettore multimediale interno che legge praticamente tutti i formati ed ha la possibilita' di leggere in streaming tramite DLNA . . . La configurazione tra ps3 e il media center è a posto , vedo tranquillamente tutto su ps3 . . . e anche il tv riconosce il media server . . .pero' quando metto in play , mi dice " formato non riconosciuto " ma so' per certo che è assolutamente compatibile ( ho provato con semplici avi e con mp3 ) . . . Cosa puo' essere secondo voi ?? il catalogo multimediale di win media player 12 invece viene riconosciuto alla grande e legge di tutto . . . il problema a questo punto credo sia il ps3 media server . . .non è che è compatibile SOLO con ps3 ?? Attendo lumi . . ciao a tutti e grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#589 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in fatti avevo letto sta' cosa che funziona anche con la X360 . . .ok ! cerco in giro . . .
grazie ! ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,
scrivo per chiedere un aiuto rigardo alla configurazione per usare la ps3 come media center. Ho da poco una ps3 slim, connessa via ethernet ad una tima capsule, che mi fa da router principale e HD esterno per backup. La mia idea è quella di usare la time capsule anche come "contenitore" per i file multimediali da visualizzare sulla ps3. Usando PS3 media center ho configurato la rete in modo appropriato e tutto pare funzionare...ma c'è un problema che non riesco a risolvere. Quello che succede è che dato che faccio andare ps3 media center da un macbook connesso alla time capsule in wifi, se dico alla ps3 di leggere un video presente sulla time capsule, lei non lo pende direttamente da li', ma passa dal macbook via wifi, con tutti i rallentamenti che questo comporta. In pratica, io vorrei far capire alla ps3 che ha già una connessione wired alla fonte dei video, e che non deve passarli via wifi. C'è qualche speranza di riuscire, o l'unico modo è connettere direttamente via ethernet macbook e ps3? Grazie ![]() PS altra cosa, trasferendo (via wifi) dei video da macbook a ps3, l'indicazione dello spazio occupato non coincide con la dimensione del file trasferito... esempio, sto trasferendo ora un film da 1112 mb su hd, e sono arrivato al 92% del trasferimento ad oltre 7000 mb su ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non riesco a far funzionare questo coso... continua a dire che non trova la PS3
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Member
|
io non riesco a capire come sia possibile che il modem di alice gate voip 2 plus non vada, o meglio ad alcuni va e ad altri no...ho fatto tutte le prove possibili, se avessi una spiegazione almeno mi metterei l'animo in pace, ma la cosa che mi fa più rabbia è che alcune volte va anche se rare, e non so da cosa dipende, è una cosa veramente strana...cmq se proprio non si può fare nulla chiedo a voi più esperti di me un consiglio sull'acquisto di un modem voip che sostituisca quello di alice cosi che io possa collegarmi su ps3 sia ad internet sia su media sever senza problemi e senza dover cambiare impostazioni ogni volta, naturalmente deve avere anche l'uscita per l'attacco di almeno un telefono analogico, però se posso risolvere la cosa senza spese aggiunive sarebbe meglio, però vi ripeto non so più che prove fare...scusate per il lungo messaggio ma sto impazzendo ormai da una settimana...scusate ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il mio fa una fatica boia perfino a visualizzare le foto. Quando entro in una directory devo aspettare vari minuti prima che compaiano le thumbnails, mentre prima era quasi istantaneo. Preciso che ho già resettato tutto il resettabile. Il firmware della PS3 è aggiornato alla 3.10. Inoltre il router Wi-Fi funziona sempre bene, come dimostra il collegamento tra il mio PC e i miei portatili. C'è qualche pagina, nel nuovo Media Server, dove posso spippolare per tentare di migliorare l'efficienza della trasmissione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
con la 3.10 il ps3ms è rallentato un pelo
per chi ha problemi di visibilità tra ps3 e pc: siccome si apre (e chiude) una porta via upnp evidentemente il router (telecozz o meno) ha problemi. appuntatevi l'indirizzo ip della ps3 e aprite provvisoriamente TUTTE le porte udp e tcp su quell'ip e riprovate non può non funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Pero' non so' se è un impressione ma mi sembra che con la beta ogni tanto l'audio faccia tipo un gracchietto ![]()
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Ok, sono riuscito a farlo andare. Purtroppo, coi video HD va a scatti... mi toccherà tirare fuori il cavo ogni volta
![]() A proposito, come si mettono i sottotitoli? Ho visto che in alcuni video apparivano e in altri no. E se vado sulle "opzioni sottotitoli", mi dice che non sono disponibili.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
No, sono hardsubs. Non c'è file.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.