|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Junior Member
|
Va beh dovevo reinstallare java -.-
Cmq ora mi son installato tversity e vado da dio, nessun problema di lentezza nel collegamento e tantomeno la disconnessione del pc... Ovviamente immagino sia impossibile fare si che tversity decodifichi i file come fa pms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#464 |
Junior Member
|
A questo punto la fatidica domanda:
Perchè Tversity mi va come una scheggia, mentre PMS mi da tutti i problemi sopracitati? mi sa che non è il router ma è proprio il programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. ho finalmente fatto vedere alla mia ps3 il nas. ho ancora questo dubbio. ho fatto partire un audio di un cartone animato vecchio (formato dvx) ma l audio si sente malissimo (solo dei mugugni strani ) . e' dovuto ad un codec particolare?
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. esiste sotto linux un software per covertire mkv in formato blu ray?
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
iscritto
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dopo qualche bestemmia su settaggi per la visione in stream via wifi oggi scopro che c'è l'opzione "copia" sul file e trasferisce il .mvk sulla play e... funziona!
![]() ma non si era detto che gli mkv non li può riprodurre in nessun modo? ho provato con un 720p dopo ne provo un altro e appena avrà finito il dl proverò un 1080p per vedere se c'è il benedetto limite dei 4gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Buongiorno
![]() Chiedo qui per non intasere il thread ps3. Ho spostato un file mkv su ps3 tramite media server, e sorpresa, me lo sono ritrovato su ps3 con audio in inglese e sottotitoli in italiano (senza possibilità ne di mettere italiano l'audio, ne di togliere i sottotitoli). Sul pc invece è senza sottotitoli e in italiano parlato. Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo ? Grazie ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
finalmente mi sono deciso a provare e funge perfettamente!!
Ho un iMac Core2Duo 2.4 GHz ... 4GB RAM; ho provato a fare lo streaming via Wi-Fi ed era un disastro... ho connesso la PS3 al router via Ethernet, settata la qualità crazy bitrate e funge tutto perfettamente ![]() Avrei ben qualche domanda però... - non è possibile usare un encoder H.264? - perchè alcuni campi com keep DTS audio in streaming non risultano attivabili? proprio non posso spuntare l'opzione... - ho provato un mkv 1080p da 12GB... una tantum nelle scene clou il bitrate sale sui 50 mbit/s e si nota un pò di incertezza nei frame.. si può fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
UPSCALING PS3 SU TV PLASMA FULLHD DA VICINO
Ciao ragazzi scusate vorrei capire una cosa. Io sono indeciso se prendere un 42' hdready e hdfull plasma Panasonic, Il punto è questo la mia distanza di visione è mooolto ravvicinata, vado da minimo 1m al massimo di 2 a seconda dei punti di visione (sedia o divano). Ho l'opportunità inoltre di avere vicino al tv una ps3 che dovrei acquistare e/o un pc che dovrei magari aggiornare perchè ho attualmente un semplice A643200+,1GB di ram e una 6800gt,.
Visto che avrei a fianco del tv anche il mio pc della preistoria in sign e avevo pensato di prendere una ps3 anche per giocarci, magari soprattutto per visualizzare divx, dvdrip, hdrip,insomma la tana roba che scarico, sul plasma fullhd con un collegamento con un cavo di rete alla ps3 e dalla stessa al tv via hdmi. Cosa farebbe quindi la ps3, un upscaling fino ai 1080p per tutto il materiale video che gli invio, così potrei vederlo bene sul plasma fullhd senza problemi o è preferibile un HDREADY? O Sto dicendo delle corbellerie e avendo un buon pc a quel punto diventa inutile la PS3 come mediaserver? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
sono finalmente riuscito a provare la copia di un MKV 1080P (da 14gb!) sulla PS3 via ps3 media server: perfetto! quindi non c'è un limite su dimensioni di file singoli o cose simili
OTTIMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
PS3 MEDIASERVER O AGGIORNARE PC CON TV 42' HDREADY O HDFULL VICINO?
rsgazzi io sono in una situazione dove devo acquistare un tv hdfull o hd ready(plasma panasonic ) ps3 o aggiornare il pc nela mia stanza. I 3 comunque sarebbero tutti vicini Visto che ho un A64 3200, 6800gt, 1 1gb di Ram, avevo pensato invece che aggiornare pc anche e sorpattutto per vedere avi e mkv di diverse risoluzioni, di utilizzare una ps3 proprio nel modo in cui avete spiegato.
Però poi mi chiedo perchè non dovrei acquistare una scheda video (con uscita hdmi ovviamente)di medio livello per permettere di fare lo stesso lavoro direttamente al pc ? Cioè che vantaggi avrei con la ps3? E inoltre essendoci due passaggi pc>ps3 e ps3>hdfull non si rischiano invece rallentamenti o altri problemi come mi sembra la difficoltà di strimmare .mkv, opure sottotitoli,ecc? Comunque quindi la ps3 upscalerebbe a 1080p anche che se i file .avi xvid tipo 624x352, con quali risultati/vantaggi/svantaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
con la ps3 ottieni subito e con certezza un buon risultato superiore a volte di quello che otterresti con un pc medio. l'ho sempre preferita al pc per via della cattiva gestione dei driver video a 64 bit sia su vista che su xp (soprattutto ati, un poco meglio nvidia). da un po' uso seven 64 e la ps3 l'accendo sempre meno. se hai un hw discreto la ps3 è superflua imho.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
se hai un buon pc ma soprattutto vicino alla tv ovviamente la ps3 è superflua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
avrei tutto vicino, ma il pc ora è quello che è. Quindi è vero che ps3mediaserver con la mia configurazione non andrebbe bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
GLi mkv non li fai andare con il tuo pc.
![]() |
#480 |
Senior Member
|
se uso la ps3 e li mando in streaming dal pc non ce la faccio??
ragazzi vorrei sapere che vantaggio c'e' ad usare la ps3 come mediaserver se c'e' comunque bisogno di un pc ottimo per strimmare il segnale? Il pc non può fare i lavoro della ps3? Ultima modifica di waikiki : 23-10-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.