|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
senza..
bho proverò con calma quando torno dal viaggio di nozze ![]()
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma quindi attraverso la ps3 la visione di avi,mkv etc è solo possibile via streaming ? non esiste la possibilità di trasferire su hd dei contenuti multimediali via ethernet ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mkv solo via streaming.
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
nessuno sa quando uscirà una nuova versione??? la più recente risale a marzo...
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno risponde ai miei quesiti sopra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Chiedi dei thread appositi, qua si parla solo del software.
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Intanto un bel GRAZIE a tutti per avermi fatto conoscere questo utilissimo programma. Non solo è un ottimo completamento della PS3 che la trasforma in un perfetto Mediacenter, ma finalmente, grazie alle codifiche video, sono riuscito a vedere un bel po' di filmati che erano segnalati come "formato non supportato".
![]() Ho un QuadCore Q6700 a 2.66 MHz (non overcloccato), collegato via cavo a un router UsRobotics Wireless che comunica con la PS3 posta in sala, a circa 7-8 metri. Il segnale varia dal 70 all'80%, più che sufficiente per mp3 e divx. Non sono interessato all'alta risoluzione in streaming, per quella mi affido ai blueray. Per la codifica video ho seguito questa guida: http://ps3mediaserver.blogspot.com/2008/10/test.html e, come suggerito, ho scaricato il codec pack CCCP. Non capisco, però, perché nella finestra dei motori di codifica non mi compaia l'FFDshow, che è poi il motivo per il quale ho installato il CCCP. Vi allego il contenuto della finestra del PS3 Media Server nella mia installazione. http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1250173542 E' normale? Tra l'altro io avevo già residente il Vista Codec Pack (quello dello squalo, per intenderci), nella versione 32 e 64 bit (ho Vista Home Premium 64), quindi mi chiedo se abbia senso montare anche il CCCP e se non sia invece un inutile ingombro a rischio di conflitti con l'altro pack. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
oggi ho fatto un po di prove con il programmino, tutto bene finchè non si provano a riprodurre file hd con elevati bitrate, usando wifi sono stato obbligato ad abbassare la qualità di riproduzione "good quality for wifi hd transcoding"
il dubbio è.. ha effetto solo con gli mkv o mi abbassa anche la qualità degli avi normali? cioè c'è bisogno dopo aver visto un mkv di rimettere l'impostazione com'era prima per non perdere qualità con gli altri formati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Altro dubbio.
Tra i Motori File Video ho il TsMuxer, ma quando entro nella cartellina "Transcode" dalla Ps3 non lo vedo. Ci sono solo Mencoder e Avisynth. E' normale? E se no, come faccio a farlo saltare fuori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
No, su disco interno puoi copiare qualunque tipo di file supportato dalla dash: .avi (divx, xvid) .mp4, .mpg, .ts, .wmv. Inoltre copiando via lan non ci sono limitazioni alla grandezza dei files...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
ps ho trovato il settaggio pare "definitivo" per vedere gli mkv 1080p con il wifi pendendo pochissimo in termini di qualità: keyint=8:vqmax=3:vqmin=1 con i 720p invece lo streaming si può fare tranquillamente 1:1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Io purtroppo devo tenera la PS3 in un mobile che mi fa arrivare la wireless al 50% (fuori dal mobile starebbe all' 80% ![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
si esatto li
conta però che io ho il segnale al 95% e che il wifi come tecnologia scala mbits a seconda della potenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
basta un copia&incolla della stringa in un file txt
![]() ho provato un altro mkv 1080p con minore bitrate (7.8gb) e nonostante il wifi riesco a tenere la qualità al massimo 1:1 dipende proprio dal file quindi |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
ragazzi qualcuno lha provato con snow leopard? mi arriva settimana prossima e non vorrei trovarmi senza questo fantastico programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
raga io lo uso tramite wifi,per lo piu con filmati 720p e mi tocca scendere a compromessi...
se lo utilizzo con il cavo ethernet sarà SICURO che anche con filmati 1080p non avro' scatti neanche alla massima qualità? grazie
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se hai una buona cpu non avrai alcun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.