Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 19:46   #341
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Ciao a tutti, ultimamente mi sono accorto che alcuni tra gli ultimi divx che ho fatto presentano un problema di sincronia audio/video, solo nel momento in cui li visualizzo in streaming, se li guardo sul pc sembrano perfetti..sapete dirmi qualcosa a riguardo? ho provato a vedere saltelladno in questa discussione, ma ..
grazie a tutti!
Old 04-05-2009, 11:41   #342
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Possibile che con un processore core2duo 2GHz e connessione via cavo i filmati a 1080p scattino ?
Old 16-05-2009, 12:48   #343
Ghiro
Senior Member

L'Avatar di Ghiro

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
Anche a me succedeva usa transcode e scegli tsmuxer vedrai che non ti scatta più.... il problema è che non puoi scegliere i sottotitoli...
Ghiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 09:26   #344
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
salve,mi potreste gentilmente spiegare cosa cambia a far partire un MKV con transcoder rispetto a farlo partire normalmente?
grazie
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 13:00   #345
Ghiro
Senior Member

L'Avatar di Ghiro

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
salve,mi potreste gentilmente spiegare cosa cambia a far partire un MKV con transcoder rispetto a farlo partire normalmente?
grazie
Con transcoder puoi scegliere la lingua e i sottotitoli da utilizzare.... se lo fai partire normalmente lingua audio potrebbe essere non in italiano....
Ghiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:07   #346
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Scusate la domanda fors eun pò offtopic, esiste un player x Win che faccia da client upnp come se fosse una ps3 così da non essere vincolati alla sola ps3 per leggere dal server
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:36   #347
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ma dove si mette questa opzione tsmuxer, non riesco a trovarla
Old 21-05-2009, 15:47   #348
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ma dove si mette questa opzione tsmuxer, non riesco a trovarla
Se non erro (l'ho usato ieri per la prima volta ), dalla ps3 vai sulla cartella condivisa e troverai la voce transcoder e tsmuxer, la apri e dentro trovi il file mkv che vuoi far partire, diviso per lingue.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 20:06   #349
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Possibile che con un processore core2duo 2GHz e connessione via cavo i filmati a 1080p scattino ?
nel frattenpoo stavi scaricando qualcosa?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:29   #350
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Qualcuno sa aiutarmi?
(vedi in fondo a questo link)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1876618&page=3

grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 23:59   #351
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Salve a tutti...ecco un po' la mia configurazione PS3 Media Server

Sulla PS3 ho disattivato inoltre il Filtro Deinterlacciamento e il Skiptoolfilter...questa è collegata senza fili tramite router (un Belkin Wireless G-Router), che è distante circa 5 metri dalla play e in mezzo ci sono 2 pareti. Come connessione ho circa 1 mega, più precisamente 0,74 Mb/s in
Download e 0,21 Mb/s in upload (fonte http://www.speedtest.net). Fin'ora non ho avuto particolari problemi con queste impostazioni...se qualcuno di voi conosce un'impostazione migliore, sono tutto orecchie .

Ah già...ultima cosa: cercando di riprodurre un film .avi mi compare il messaggio:
"Il tipo di dati non è supportato
(800288C1)"
...qualche idea?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 00:00   #352
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Ragazzi ma gli mkv la ps3 li legge anche da chiavetta usb? o da dvd?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 06:23   #353
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Salve a tutti...ecco un po' la mia configurazione PS3 Media Server
Guardalo utilizzando Tsmuxer

Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ragazzi ma gli mkv la ps3 li legge anche da chiavetta usb? o da dvd?
No e no.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 07:34   #354
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
come no...se la chiavetta è formattata in fat32 o_0....
Old 25-05-2009, 10:54   #355
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Forse legge solo file inferiori a 4 giga... ma io mi chiedo se avessi un mkv da 3 giga lo leggerebbe?
Spero che con qualche aggiornamento riescano a eliminare il limite di grandezza del file

Secondo l immagine sopra enhanced multicore support for hdcontent dovrebbe essere spuntata??? io ho un notebook dualcore dovrei attivarla? di preciso cosa determia? mentre l opzione mux audio cosa determina?

Ultima modifica di stecco222 : 25-05-2009 alle 11:41.
Old 25-05-2009, 11:42   #356
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Forse legge solo file inferiori a 4 giga... ma io mi chiedo se avessi un mkv da 3 giga lo leggerebbe?
Spero che con qualche aggiornamento riescano a eliminare il limite di grandezza del file
si ovvio se la chiavetta/hard disk esterno sono in fat32 vengono letti solo i file di dimensioni inferiori ai 4gb
Non penso proprio che uscirà un tale aggiornamento perché anche l'hard disk della ps3 è in fat32. Obbligherebbero tutti a formattare in NTFS e a perdere i propri dati (non tutti hanno un disco esterno per i backup)
Old 25-05-2009, 11:45   #357
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
come no...se la chiavetta è formattata in fat32 o_0....
Non legge gli mkv, punto. Non c'entra il file system.

Old 25-05-2009, 11:49   #358
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Per collegare la ps3 in lan con il portatile devo modificare qualche opzione (su ps3 o sul notebook) ho provato prima senza modificare nulla e il ps3 media server non mi trovava la ps3 (mentre via wifi la trova tranquillamente)
E stata una prova veloce e non ho riprovato facendo altri tentativi...

Per quanto riguarda i file mkv per farli leggere da usb o da dvd allora.. si dovrebbero convertire con qualche programma, mi hanno segnalato mkv2vob... questo non dovrebbe inficiare la qualità del video.
Qualcuno lo ha provato?

Ultima modifica di stecco222 : 25-05-2009 alle 12:40.
Old 25-05-2009, 12:52   #359
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Per collegare la ps3 in lan con il portatile devo modificare qualche opzione (su ps3 o sul notebook) ho provato prima senza modificare nulla e il ps3 media server non mi trovava la ps3 (mentre via wifi la trova tranquillamente)
E stata una prova veloce e non ho riprovato facendo altri tentativi...

Per quanto riguarda i file mkv per farli leggere da usb o da dvd allora.. si dovrebbero convertire con qualche programma, mi hanno segnalato mkv2vob... questo non dovrebbe inficiare la qualità del video.
Qualcuno lo ha provato?
Attiva il DHCP sia su ps3 che su notebook e riprova.
mk2vob funziona ma a volte i file non vengono riconosciuti dalla ps3 e se hai un pc vecchio la conversione dura una vita.

Old 25-05-2009, 14:07   #360
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Attiva il DHCP sia su ps3 che su notebook e riprova.
mk2vob funziona ma a volte i file non vengono riconosciuti dalla ps3 e se hai un pc vecchio la conversione dura una vita.
Scusa ma da dove si attiva il dhcp... non è ho idea, soprattutto nel notebook
Io ho provato a fare ciò. sono andato sul notebook ho disattivato la scheda wifi per evitare che andasse in conflitto, abilitato la scheda lan, sono andato su ps3 e ho impostato la connessione internet via cavo... fatto ciò vedo che il notebook tenta di connettersi ma se vado sulla ps3 questa non riesce a reperire gli ip.
E ovviamente ps3mediaserver non la trova!

Dimenticavo ho provato ha convertire un mkv con mkv2vob.... la qualità e rimasta credo identica; riprodotto da un dvdrw, l'audio però e sfasato cosi come nel file mkv originario (credevo dipendesse dallo streaming e invece no :|)

Ultima modifica di stecco222 : 25-05-2009 alle 17:28.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP