|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
a me in wifi non ce la fa proprio!!!
![]() sono costretto a collegare ls ps3 via cavo per avere immagini fluide (il router è a circa2m dalla ps3)! ![]()
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
cioè far fare all'alice gate solo da modem e al netgear da router (con segnale più potente) attaccato tramite cavo di rete al modem stesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
NETGEAR HD/Gaming 5 GHz Wireless-N Networking Kit WNHDEB111 è da un po che ci giro intorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
é un anno che non ho internet, e quindi ho scoperto da 1 settimana che esistono questi file mkv.... adesso ho solo delle domande da fare, vi prego di rispondere gentilmente...
![]() ho letto tutto il post, ma ho bisogno di aiuto....GRAZIE!! 1) differenza tra file MKV/M2TS 2) Collegamenti: in pratica, devo staccare il cavo lan dal modem (ps3-router), e collegarlo al PC giusto, così ho PS3 che usa come "periferica di massa" il PC e decodifica in tempo reale... ho capito bene? 3) ho visto che ci sono problemi con ip, non dovrei avere problemi, dovrebbero essere uguali giusto? (me lì devo inventare io ![]() 4) ogni volta che stacco la LAN da PS3-PC a PS3-ROUTER devo settare sempre i parametri? e se collegassi, Ps3-router, e PC-router, tramite lan senza collegare PC-Ps3 non risolvo un caxxo vero?? 5) Nelle prossime settimane mi dovrei costruire un HTPC da solo, cosa mi consigliate?? un 3 gb di ram ed una scheda video da 512mb possono bastare?? 6) I file ISO cosa sono?? 7) gli MKV, Sono contenitori con qualsiasi lingua giusto? o almeno ci sono i sotto-titoli in italiano, quindi quando scarico, non c'è più bisogno di vedere se c'è scritto ITA giusto?? posso scaricare in qualsiasi lingua... Intanto Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Ovviamente premo save, ma quando ,lo chiudi si resettano tutte le impostazioni, ho Vista come O.S.
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K CPU@3.80GHz Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non è il piu' semplice, è l'unico altrimenti devi convertire i file in .m2ts o .mp4
![]() |
#208 |
Senior Member
|
é un anno che non ho internet, e quindi ho scoperto da 1 settimana che esistono questi file mkv.... adesso ho solo delle domande da fare, vi prego di rispondere gentilmente...
ho letto tutto il post, ma ho bisogno di aiuto....GRAZIE!! 1) differenza tra file MKV/M2TS 2) Collegamenti: in pratica, devo staccare il cavo lan dal modem (ps3-router), e collegarlo al PC giusto, così ho PS3 che usa come "periferica di massa" il PC e decodifica in tempo reale... ho capito bene? 3) ho visto che ci sono problemi con ip, non dovrei avere problemi, dovrebbero essere uguali giusto? (me lì devo inventare io) 4) ogni volta che stacco la LAN da PS3-PC a PS3-ROUTER devo settare sempre i parametri? e se collegassi, Ps3-router, e PC-router, tramite lan senza collegare PC-Ps3 non risolvo un caxxo vero?? 5) Nelle prossime settimane mi dovrei costruire un HTPC da solo, cosa mi consigliate?? un 3 gb di ram ed una scheda video da 512mb possono bastare?? 6) I file ISO cosa sono?? 7) gli MKV, Sono contenitori con qualsiasi lingua giusto? o almeno ci sono i sotto-titoli in italiano, quindi quando scarico, non c'è più bisogno di vedere se c'è scritto ITA giusto?? posso scaricare in qualsiasi lingua... Intanto Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non serve che ricopi 350 volte le tue domande che stan 2 post sopra... quando qualcuno avra' tempo/voglia rispondera'.
![]() |
#210 |
Senior Member
|
bè leggendo le altre pagine, 7/8 utenti hanno fatto domande a cui non hanno avuto risposte....e siccome ti ho visto in linea aspettavo una risposta da te, visto che sembri molto preparato in materia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
volevo dire che con il 2800+ e 512mb di ram connetterei il pc a ps3 con un cavo lan: è comunque tutto inutile? Cioè, intendo per vedere un film in 1080P
THX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Premesso che ho letto solo 13 pagine e in modo un pò veloce, scusatemi quindi se un altro utente ha fatto la stessa riflessione.
Per tutti coloro che sono possessori di un notebook: non dimenticate che gli Rpm degli HDD in dotazione nella maggior parte dei casi non superano i 5400 e nella peggiore sono di 4200 questo fattore crea un collo di bottiglia non da poco, infatti quando si devono caricare file di grosse dimensione e proprio l'hdd che rallenta leggermente i procedimento. Quindi potrebbe il fattore Rpm influenzare sul fluidità del filmato?
![]() |
#213 | |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
oggi lo provo per curiosità ,,, con notebook e PS3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma con 512 mega di ram xp sp3 ti parte??????
io con un pc simile al tuo a parte la ram ,in wifi vedo perfettamente i 720p qualita media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||
Senior Member
|
Quote:
SP3 intendi service pack 3? (ce l'ho e va bene il sp3) Se parlavi con me, hai provato i film in 1080P? Usi proprio la stessa procedura consultabile ad primo post di questo topic o un altro metodo, diciamo personale? Grazie per le risposte! ^_^ Quote:
Cioè la ram quanto influisce su questa attività di streaming? Grazie per i chiarimenti.. sarebbe davvero comodissimo vedere tutto in diretta usando un pc come server.. o vabeh, sennò vado di pennetta o dvd RW.. and peace! ^_^ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Ieri ho collegato in locale, tramite switchino e cavo, la ps3 al Media Server su Asus EEEBOx...Purtroppo l'Atom single core, per quanto riguarda gli MKV, anche a 720p me li fa vedere a scatti (degradando la qualità sotto Good si perde il senso di un HDRip), ma per il resto va che è una favola, mettendo in condivisione qualsiasi cosa pc--->ps3...
Appena avro un pc con almeno un 2core la cosa dovrebbe cambiare (riguardo mkv) Ultima modifica di fantonimanuel : 22-01-2009 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di danielsaaan : 22-01-2009 alle 13:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Quote:
Le immagini di un cd o dvd. Ci può essere tutti dentro, più lingue, sottotitoli.... però non è detto che ci sia l'italiano, può essere che ci sia, ma può anche essere che non ci sia...
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.