|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#1562 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
OK, sei entrato di diritto nell'Olimpo dei depositari del verbo, contento?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
![]() |
![]() |
#1563 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1564 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Estwald : 06-02-2009 alle 12:43. |
||||||
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Altrimenti usa Winzip
![]() |
#1566 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ti scervellare, non ti perdi nulla... |
|
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
|
Edit, capito il problema...
Fa ribrezzo pure a win rar, a tal punto che si rifiuta di scompattarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il level design descrive quanto gli ambienti di gioco siano funzionali alle meccaniche dello stesso e influenza pesantemente il gameplay, può anche essere utilizzato come termine per descrivere le ambientazioni di gioco, ma se sono ininfluenti al gioco stesso e interessanti solo per l'aspetto estetico, non le considererei come Level Design. Esempio: FEAR ha un ottimo level design perché i vari livelli sono strutturati in maniera da esaltare l'IA dei nemici e fornire più soluzioni tattiche al giocatore, che era l'obiettivo di Monolith. Allo stesso tempo però le ambientazioni di gioco sono abbastanza ripetitive (sia come architettura che come texture) e portano a uno spiacevole senso di deja-vù, che permea tutto il gioco. Bioshock è l'esatto opposto. Ha delle ambientazioni estremamente varie, molto curate dal punto di vista artistico, che puntano a "emozionare" il giocatore ogni volta che arriva in una nuova locazione, ma il level design è meno ispirato e non garantisce la possibilità al giocatore di esprimere tutte le potenzialità del gioco... c'è da dire che il gameplay di Bioshock è molto vario e garantire la possibilità di sfruttare ogni cosa per tutto il gioco è abbastanza ostico. |
|
![]() |
![]() |
#1570 |
Member
|
si ma io prima di comprarlo voglio sapere se merita. e voglio provarlo di mano mia. cmq secondo te da cosa dipende? mi date un link dove avete scaricato voi? grazie
|
![]() |
![]() |
#1571 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lol, ma de che?
Hai postato dicendo cose non vere, te l'ho fatto notare, se ci vedi un attacco personale credo tu abbia preso un bel granchio. Quote:
Hai capito che stiamo discutendo su un forum e non ci stiamo accoltellando a vicenda? Quote:
Quote:
Quote:
Si faceva con le componenti che c'erano, i tempi cambiano. Oggi si usano i componenti a disposizione e il mix di questi compone il level design. Mix che in Fear delude. Se il gioco riesce in parte a raggiungere gli scopi prefissati lo poteva fare sicuramente molto meglio curando più aspetti. Quote:
Quote:
Non balza subito all'occhio un senso di vuoto e piattezza generale? Un lavoro migliore non avrebbe migliorato il coinvolgimento e quindi l'esperienza? Poi chiaro che ci sono persone a cui bastano 4 muri e una sfida con nemici tostissimi per divertirsi... a casa mia invece il coinvolgimento è dato sopratutto da altri fattori. Nel mio caso con Fear, pur sottolineando l'ottimo livello di sfida, è prevalso il senso di vuoto. Non occore fare un techdemo per presentare un buon design, suvvia. |
||||||
![]() |
![]() |
#1572 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se sono ininfluenti perchè non le dovresti considerare? Level design = design del livello, perchè vorresti escludere ciò che non ti torna utile nel gameplay? Quote:
Quote:
Quote:
![]() Premesso questo imho non è il design a rendere il gameplay ripetitivo ma in parte la struttura delle mappe e sopratutto lo stesso gameplay pensato male in partenza, che rende l'amalgama plasmidi/armi/tonici difficile da utilizzare, anche se con un pò di sforzo la cosa migliorava. E lo stesso discorso lo faccio di Crysis, dove in parte una migliore struttura delle mappe ma sopratutto una diversa integrazione dei poteri della nanosuit avrebbe portato di default a sfruttarla maggiormente. Ma anche qui vale il discorso di cui sopra che mi ha portato a riconsiderare molto il titolo. L'ho rigiocato con l'intenzione di sfruttare al massimo i poteri a disposizione in maniera omogenea mi sono trovato di fronte a situazioni molto divertenti. |
|||||
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Pare che FEAR2 richiederà perforza Steam ... era già stato detto?
|
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
No, perchè non è così.
|
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() ![]() Traduzione dal russo a inglese: "The game can't be installed at this time , because the game isn't out yet" Quindi direi che invece sia vero ... ma forse è solo per la versione russa? Ultima modifica di HostFat : 07-02-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
su gamestop hanno la Special edition: avete idea di cosa abbia di "special"?
![]()
![]() |
#1577 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora non riesco a capire se il gioco esce il 10 ho il 14 di questo mese
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1579 | ||
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
||
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Bella la custodia così !!! P.S. La tua firma è una verità storica, sarà il mio motto da oggi in poi ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.