Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2009, 14:21   #1461
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non siamo OT, perché sto cercando di trovare una spiegazione plausibile al fatto che FEAR 2 è stato semplificato rispetto al primo FEAR... e questa spiegazione non può risolversi (secondo me) con "è sviluppato anche per console e lì hanno il pad"...
Hai ragione...cmq spero che l'ai sia incompleta nella demo mentre migliore nel gioco completo.
Ma trovo ingiusto paragonare quest'aspetto di una demo dove ci saranno 6-7 scontri a fuoco in 15 minuti, quasi tutti vs 1-2 soldati alla volta, con fear che l'abbiamo giocato per ore, magari più volte.
Io da project origin mi aspettavo un gioco molto simile a fear ma più vario, e almeno graficamente (si perchè quel breve tratto giocabile è il manuale della linearità di un fps) la demo mi è sembrata così
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 03-02-2009, 14:42   #1462
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ah, parlando un attimino di nuovo di Killzone 2, io aspetterei a tesserne le lodi, giacchè è stato programmato dai Guerrilla, ovvero quelli che alcuni anni fa diedero vita al più che mediocre Shellshock (che fra l'altro sta per ritornare, anche su PC, questa volta fatto però dai Rebellion, il cui ultimo lavoro, Rogue troopers, mi era piaciuto assai).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-02-2009, 14:54   #1463
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Hai ragione...cmq spero che l'ai sia incompleta nella demo mentre migliore nel gioco completo.
Ma trovo ingiusto paragonare quest'aspetto di una demo dove ci saranno 6-7 scontri a fuoco in 15 minuti, quasi tutti vs 1-2 soldati alla volta, con fear che l'abbiamo giocato per ore, magari più volte.
Io da project origin mi aspettavo un gioco molto simile a fear ma più vario, e almeno graficamente (si perchè quel breve tratto giocabile è il manuale della linearità di un fps) la demo mi è sembrata così
scusa cosa ti aspetti di diverso nella versione definitiva?
Lino P è offline  
Old 03-02-2009, 14:56   #1464
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ah, parlando un attimino di nuovo di Killzone 2, io aspetterei a tesserne le lodi, giacchè è stato programmato dai Guerrilla, ovvero quelli che alcuni anni fa diedero vita al più che mediocre Shellshock (che fra l'altro sta per ritornare, anche su PC, questa volta fatto però dai Rebellion, il cui ultimo lavoro, Rogue troopers, mi era piaciuto assai).
Killzone 2 ti so dire come è giovedì sera, visto che esce la demo, però hai nominato due giochetti, Killzone 2 è la killer app di quest'anno per Sony....

Rogue Troopers ti può anche essere piaciuto (tra l'altro credo di averlo pure su Steam... manco mi ricordo i giochi che ho ), ma allora tutti hanno snobbato Second Sight che è un ottimo action, tra i migliori della vecchia generazione (pre-2006)... oppure Fahrenheit che per me è un capolavoro.
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 15:10   #1465
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Non siamo OT, perché sto cercando di trovare una spiegazione plausibile al fatto che FEAR 2 è stato semplificato rispetto al primo FEAR... e questa spiegazione non può risolversi (secondo me) con "è sviluppato anche per console e lì hanno il pad"...
In realta', se pensi alle interfaccie a caratteri cubitali Bethesda, o al fatto di non permettere le partite LAN fra utenti di PC e di console, non sarebbe un'ipotesi tanto campata in aria.

Certo, questa presuppone di considerare la combinazione mouse e tastiera piu' reattiva del joypad.

Oltretutto non e' necessariamente una questione di difficolta', potrebbero benissimo implementare un livello in piu' nella versione PC. E magari questa patch al day one fa proprio questo. Il fatto e' che l'approccio "one shot, one kill" del primo F.E.A.R. presuppone di mettere il nemico nel mirino con rapidita' e precisione, cosa difficile con la levetta analogica del joypad.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 03-02-2009, 15:16   #1466
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
In realta', se pensi alle interfaccie a caratteri cubitali Bethesda, o al fatto di non permettere le partite LAN fra utenti di PC e di console, non sarebbe un'ipotesi tanto campata in aria.

Certo, questa presuppone di considerare la combinazione mouse e tastiera piu' reattiva del joypad.

Oltretutto non e' necessariamente una questione di difficolta', potrebbero benissimo implementare un livello in piu' nella versione PC. E magari questa patch al day one fa proprio questo. Il fatto e' che l'approccio "one shot, one kill" del primo F.E.A.R. presuppone di mettere il nemico nel mirino con rapidita' e precisione, cosa difficile con la levetta analogica del joypad.
Se guardi la videorecensione di Killzone 2, dicono proprio che al massimo livello di difficoltà basta mettere fuori la testa per essere praticamente morti...

Ora, quello che mi chiedo io è perché, se FEAR 1 era così, non lo può essere FEAR 2... o per quale motivo necessita di un livello ulteriore di difficoltà su PC, quando è così un gioco che è esclusiva di una console nextgen.
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 15:19   #1467
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Se guardi la videorecensione di Killzone 2, dicono proprio che al massimo livello di difficoltà basta mettere fuori la testa per essere praticamente morti...

Ora, quello che mi chiedo io è perché, se FEAR 1 era così, non lo può essere FEAR 2... o per quale motivo necessita di un livello ulteriore di difficoltà su PC, quando è così un gioco che è esclusiva di una console nextgen.

Alla fine basterebbe aggiungere un altro livello di difficoltà... e tutti saremmo più contenti...
Il primo FEAR ne aveva 4...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-02-2009, 15:25   #1468
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
scusa cosa ti aspetti di diverso nella versione definitiva?
Realisticamente nulla, però è probabile che per capire l'ai non bastano 5 scontri in croce della demo...cioè è quello che voglio sperare.
Fear all'epoca è stato il top dal punto di vista della grafica e dell'ai; a questo giro la grafica è buona ma ben lontana da crysis (parlo di tutto il motore), l'ai spero mi riservi sorprese rispetto a quel poco che ho visto nella demo.
Ma non mi aspetto nulla, tant'è che non lo compro nemmeno al lancio
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 03-02-2009, 15:25   #1469
gaxel
Bannato

Quote:
Oddio... su console gioco a 1 metro e mezzo (o meno) su un televisore a 32" a 1378x786, c'è gente che su PC gioca con 17" a 1280x800 o addirittura a 1024x768... insomma, la scusa delle basse risoluzioni per i caratteri cubitali non sta più in piedi. Lo spazio c'è e uno se si vuole godere l'HD, deve stare comunque non a distanze abissali.

Per il discorso LAN... può essere, ma ci possono essere anche altri motivi... su PC potresti riuscire ad usare i cheat e gli utenti sono meno controllabili, oltre al fatto che su PC è gratuito: vuoi giocare con un amico che ha Xbox360? ti compri Xbox360 e paghi Live. PS3 non la prendo in considerazione per il Live, ma non ha comunque molti giochi che su PC hanno sfondato online.

Quote:
E' più reattiva, come ho scritto, ma non più comoda... io ho un mouse con 5 tasti, ma almeno uno dei due laterali non è comodi da raggiungere, così come anche se bindo al meglio la tastiera, salto fuori con WASD + 5-6 tasti comodi, per gli altri devo sempre spostare la mano (o comunque non ho mai la certezza di premere quello che voglio premere).
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 15:43   #1470
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Killzone 2 ti so dire come è giovedì sera, visto che esce la demo, però hai nominato due giochetti, Killzone 2 è la killer app di quest'anno per Sony....

Rogue Troopers ti può anche essere piaciuto (tra l'altro credo di averlo pure su Steam... manco mi ricordo i giochi che ho ), ma allora tutti hanno snobbato Second Sight che è un ottimo action, tra i migliori della vecchia generazione (pre-2006)... oppure Fahrenheit che per me è un capolavoro.

Me lo ricordo second sight. Mi sembra di aver provato la demo un paio di anni fa,e non era male.
Il punto è capire per quale strano motivo non acquistai il gioco.

Fahreinheit invece lo ritengo un capolavoro mancato per pochissimo.Cioè non è possibile che ad un certo punto la trama prenga una piega fantascientifica al massimo della potenza!

Secondo me i tempi erano ridotti e hanno dovuto sbrigarsi,altrimenti i piani alti li massacravano.
Old 03-02-2009, 15:50   #1471
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Me lo ricordo second sight. Mi sembra di aver provato la demo un paio di anni fa,e non era male.
Il punto è capire per quale strano motivo non acquistai il gioco.
Se ti interessa, lo vendono su gog.com a 9.99$ con
manual (20 pages), avatar,storyline,projection / possession,elements combined combat,hi-res wallpaper,screensaver,eToy shooter (flash game) ed
eToy 2 (altro flash game).

Io quasi quasi lo riprendo pure qui (l'ho per Xbox), è ricco di contenuti aggiuntivi, costa pochino e gira sul Vaio, ergo... me lo posso giocare spanzarato sul divano davanti al televisore col pad Xbox360.

Quote:
Fahreinheit invece lo ritengo un capolavoro mancato per pochissimo.Cioè non è possibile che ad un certo punto la trama prenga una piega fantascientifica al massimo della potenza!

Secondo me i tempi erano ridotti e hanno dovuto sbrigarsi,altrimenti i piani alti li massacravano.
Può essere, ma il gioco merita parecchio... entrambi questi giochi meritano parecchio, molto di più di tantissimi usciti quest'anno e che hanno pure venduto molto...
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 16:01   #1472
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Oddio... su console gioco a 1 metro e mezzo (o meno) su un televisore a 32" a 1378x786, c'è gente che su PC gioca con 17" a 1280x800 o addirittura a 1024x768... insomma, la scusa delle basse risoluzioni per i caratteri cubitali non sta più in piedi. Lo spazio c'è e uno se si vuole godere l'HD, deve stare comunque non a distanze abissali.
Non e' una questione di risoluzione, i caratteri sono cubitali anche in 1920x1600. Tu giochi cosi' , ma molti stanno seduti sul divano ad una distanza maggiore.

Quote:
Per il discorso LAN... può essere, ma ci possono essere anche altri motivi... su PC potresti riuscire ad usare i cheat e gli utenti sono meno controllabili, oltre al fatto che su PC è gratuito: vuoi giocare con un amico che ha Xbox360? ti compri Xbox360 e paghi Live. PS3 non la prendo in considerazione per il Live, ma non ha comunque molti giochi che su PC hanno sfondato online.
Be, i cheat sono antisportivi anche se giochi PC vs PC. Per il discorso che e' gratuito, puoi sempre far pagare Live anche su PC.....

Quote:
E' più reattiva, come ho scritto, ma non più comoda... io ho un mouse con 5 tasti, ma almeno uno dei due laterali non è comodi da raggiungere, così come anche se bindo al meglio la tastiera, salto fuori con WASD + 5-6 tasti comodi, per gli altri devo sempre spostare la mano (o comunque non ho mai la certezza di premere quello che voglio premere).
Ma guarda che non tutti i tasti del joypad sono cosi' comodi. Quelli anteriori, se necessitano di essere tenuti premuti per un tempo prolungato, ti rendono difficile premere gli altri. Il trucco sta nel configurarli in modo che quelli piu' utilizzati siano piu' comodi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 03-02-2009, 16:04   #1473
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

Beh, anche nella demo di Fear 2 se non ti metti al riparo quando il cecchino prende la mira sei fregato.
La mia non era una questione solamente di difficolta', ma di modalita' di gioco. Nel primo Fear sparare a casaccio non pagava, erano piu' efficaci poche raffiche, ma precise. Una caratteristica in comune anche con Stalker, guarda caso anch'esso un' esclusiva PC. E che esalta le doti del mouse.
blade9722 è offline  
Old 03-02-2009, 16:13   #1474
gaxel
Bannato

Quote:
Ma guarda che non tutti i tasti del joypad sono cosi' comodi. Quelli anteriori, se necessitano di essere tenuti premuti per un tempo prolungato, ti rendono difficile premere gli altri. Il trucco sta nel configurarli in modo che quelli piu' utilizzati siano piu' comodi.
Boh, io ormai non mi trovo più con la tastiera... di roba scomoda col pad non me n'è mai capitata, con la tastiera invece sì.

A Fallout 3 l'altro giorno ho provato a ritornare all'accoppiata mouse-tastiera, ma mi è sembrata troppo macchinosa. Non tanto il mouse che è sempre ottimo per qualunque gioco in cui si debba mirare, ma proprio per la tastiera e per i vari tasti (oltre che la pessima interfaccia che è studiata apposta per il pad). Senza contare che col pad è possibile muoversi lentamente, cosa fondamentale se si vuole giocare stealth, senza dover premere altri tasti...

Dipende da gioco a gioco, ma non ci vedo tutta questa necessita di avere un mouse per rendere un gioco difficile... in Far Cry 2 per abbattere un nemico devi sparare preciso anche su console e, visto che le munizioni non sono infinite e le armi si inceppano a lungo andare, sparare a casaccio non conviene mai. Semmai sono i nemici che non si muovono come i bot di Unreal Tournament, altrimenti col pad non li beccheresti quasi mai...
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 16:24   #1475
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Boh, io ormai non mi trovo più con la tastiera... di roba scomoda col pad non me n'è mai capitata, con la tastiera invece sì.

A Fallout 3 l'altro giorno ho provato a ritornare all'accoppiata mouse-tastiera, ma mi è sembrata troppo macchinosa. Non tanto il mouse che è sempre ottimo per qualunque gioco in cui si debba mirare, ma proprio per la tastiera e per i vari tasti (oltre che la pessima interfaccia che è studiata apposta per il pad). Senza contare che col pad è possibile muoversi lentamente, cosa fondamentale se si vuole giocare stealth, senza dover premere altri tasti...

Dipende da gioco a gioco, ma non ci vedo tutta questa necessita di avere un mouse per rendere un gioco difficile... in Far Cry 2 per abbattere un nemico devi sparare preciso anche su console e, visto che le munizioni non sono infinite e le armi si inceppano a lungo andare, sparare a casaccio non conviene mai. Semmai sono i nemici che non si muovono come i bot di Unreal Tournament, altrimenti col pad non li beccheresti quasi mai...

Basta avere gli strumenti giusti !
Col mio mouse Logitech MX518 ho 8 tasti a portata di click, proprio come un pad.
Poi, siccome uso le frecce direzionali, ho un sacco di tasti immediatamente raggiungibili come il Ctrl, lo Shift, l'Invio, ilBackspace, l'Ins, il Fine, il Canc...
Non vorrei un lento e scomodo pad manco sotto 3 metri di terra...
Xilema è offline  
Old 03-02-2009, 16:37   #1476
gaxel
Bannato

Quote:
Col mio mouse Logitech MX518 ho 8 tasti a portata di click, proprio come un pad.
Poi, siccome uso le frecce direzionali, ho un sacco di tasti immediatamente raggiungibili come il Ctrl, lo Shift, l'Invio, ilBackspace, l'Ins, il Fine, il Canc...
Non vorrei un lento e scomodo pad manco sotto 3 metri di terra...
Boh... io ho una tastiera Logitech G15 e un mouse Logitech G5 e il pad in alcuni giochi mi è particolarmente comodo.

Comunque anche usando WASD hai Q, E, R, F, C,CTRL, SHIFT,TAB,CAPS LOCK, la Barra spaziatrice e i numeri 1,2,3,4 praticamente a portata di mano... però non tutti sono immediati...
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 16:39   #1477
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Boh... io ho una tastiera Logitech G15 e un mouse Logitech G5 e il pad in alcuni giochi mi è particolarmente comodo.

Comunque anche usando WASD hai Q, E, R, F, C,CTRL, SHIFT,TAB,CAPS LOCK, la Barra spaziatrice e i numeri 1,2,3,4 praticamente a portata di mano... però non tutti sono immediati...

Gli unici giochi in cui uso o usavo il pad sono gli sportivi, i picchiaduro e qualche action, per il resto trovo il pad scomodissimo, improponibile per gli FPS.
Xilema è offline  
Old 03-02-2009, 16:53   #1478
gaxel
Bannato

Quote:
Ho visto ora questo mouse... c'ha 8 tasti: due laterali come il mio(uno non particolarmente comodo), i classici tre che hanno tutti, i due per aumentare/diminuire i dpi come il mio e un'altro che il mio non ha, ma che per usarlo comodamente richiede di togliere l'indice dal tasto sinistra/rotella...

Comunque se te li bindi per bene, si può creare, magari anche con la tastiera, una configurazione comoda quanto il pad...

Curiosità... i tasti per modificare i dpi sono bindabili? Come funzionano, nel senso clicchi uno e aumentano e clicca l'altro e diminuiscono i dpi? Di quanto aumentano diminuiscono?

Ultima modifica di gaxel : 03-02-2009 alle 16:56.
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 16:54   #1479
gaxel
Bannato

Quote:
Gli unici giochi in cui uso o usavo il pad sono gli sportivi, i picchiaduro e qualche action, per il resto trovo il pad scomodissimo, improponibile per gli FPS.
Mai detto il contrario...
Solo che se ti fanno solo fps tarati per il pad, non so quanto convenga poi giocarli con mouse e tastiera. Fallout 3, che d'accordo non è un fps, è un esempio... col pad è molto più comodo.
gaxel è offline  
Old 03-02-2009, 17:13   #1480
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
boh, praticamente hai le dita contemporaneamente sopra shift/ctrl/caps lock/tab con il mignolo e space/C con il pollice quindi sono già 6 a pressione immediata(puoi andare a premere senza problemi anche X e V) ... da A a Q e da D a E/F/R ti ci sposti in una frazione di secondo, aggiungi i 3 pulsanti del mouse(con il g5 ne hai 9 se fai come faccio io usando anche quelli per i dpi... non immediatissimi ma nulla di scomodo se usi la rotella con il medio)... tralasciando tutti gli altri tasti che richiedono un minimo di concentrazione per essere pigiati

solo con la tastiera riesci a sentirti un polipo

Ultima modifica di N I N : 03-02-2009 alle 17:36.
N I N è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP