|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
"Craig Hubbard: I tried to strike a balance where players would have just enough information to form their own hypotheses about what's going on and why. I didn't want to spell things out too clearly or resolve anything too neatly because that would kill the mood. Horror works best when it leaves you with something to think about or worry about. The risk, of course, is that we might lose players that aren't paying attention, but I was more interested in the ones that are. I'm not trying to be arty or self-important-I just don't want to spoon feed anybody. The less the audience is asked to think about what's happening, the less participatory the experience becomes." |
|
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' anche vero che si tratta del lavoro di ricostruzione di più persone in un lasso di tempo più esteso delle 15/30 ore necessarie a finire il gioco. Nell'apposito thread di HWUpgrade sono andati avanti per mesi se non adirittura anni ad avanzare e discutere ipotesi.
|
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anzi, come direbbe Clark Gable, sinceramente me ne infischio! ![]()
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao ragazzi,
volevo giocare a Fear (visto che è in edicola a 4,90) per poi poter meglio seguire la trama del secondo capitolo :d Ho letto però che le due espansioni non sono ufficiali e che quindi non verranno considerate nella trama di Project Origin. A vostro avviso faccio bene a non giocarle per concentrarmi solo sui lavori ufficiali o perdo qualcosa di utile? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ragazzi, non mi fate preoccupare, più di 4 ore senza un post.......
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
La trama non era sconvolgente (ma aveva il suo impatto emotivo), tuttavia è il modo con cui viene raccontata,come s'incastano i vari tasselli fino al climax finale che la rendeva speciale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Se non sbaglio 1-2 mesi fa ne parlavi come fosse un capolavoro, mo ti sei stufato? Cmq a me aveva stancato pure prima, i combattimenti erano divertenti le prime volte, poi erano di una ripetitività unica. Scusate per l'OT, me ne torno a giocare alla demo di fear2 ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
#1411 | |
Bannato
|
Quote:
E' comunque divertente, però alla fine è un gioco il cui obbiettivo è esplorare per trovare libri, bamboline e raggiungere 100 in tutte le abilità e 10 in tutte le caratteristiche, magari prima del 20° livello (con i libri e un'attena pianificazione si può riuscirci anche prima). |
|
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il gioco stava in piedi soprattutto grazie all'IA dei nemici che offriva sempre una sfida esaltante. Come level design aveva molto da imparare dal primo FEAR, e come trama prendeva dei risvolti poco incisivi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Provata la demo.
Graficamente non è cambiato moltissimo e non posso che essere felice, visto che gira dignitosamente sul mio vecchio pc ![]() L'AI dei nemici si è un pò instupidita, erano molto più veloci e furbi nel primo, ma è comunque buona. Non vedo l'ora che esca, mio all'uscita di sicuro ![]()
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti dopo l'entusiasmo iniziale,mi son rotto le balle e l'ho disinstallato senza ripensamenti. ![]()
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non mi sbaglio c'hai una 6800...A che risoluzione e dettagli giochi? Ma soprattutto hai per caso problemi negli esterni?
![]() |
![]() |
#1416 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque adesso voglio verificare se la notte, effettivamente (come appunto per FC2), influisce sull'abilità stealth... perché se così fosse, giro solo di notte, ho 88 in stealth al 10° livello, ma ancora mi vedono, a volte anche da lontano. Tornando a FEAR2, ho visto che sta ricevendo voti molto alti... |
|
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda far cry 2 lo ritengo un gioco inutile...Ha preso voti alti nelle varie riviste che lo hanno recensito ma francamente ritengo questi voti,totalmente inventati.Eccezion fatta per la grafica,cosa rimane? ![]()
![]() |
![]() |
#1418 | |
Bannato
|
Quote:
Ma l'incredibile numero di armi, i diversi approcci possibili, le condizioni climatiche e la differenza tra giorno e notte, unite alla gestione del fuoco, lo rendono il miglior fps con trama inutile sulla piazza. Siccome non ci sono fps completi con una trama decente almeno da Bioshock, non mi lamento troppo... ci gioco ogni tanto e ogni volta provo armi, mezzi e tattiche diverse. |
|
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Gioco a 1280 x 1024, i dettagli precisi non li ricordo, ma sono dovuto scendere a compromessi...ovviamente niente AA e Aniso ![]() Se hai pazienza stasera te lo dico precisamente. Niente compromessi troppi decisi sia chiaro, la grafica comunque rimane a buona livelli, non è che gioco con texture sul minimo ![]() I non sono mai stato abituato ad avere pc potenti, quindi mi sono sempre accontentato, magari quello che va bene a me non va bene a te. Dico solo che ci sono cali di frame, ma niente di ingiocabile.
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
Così si fa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.