Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 16:43   #1221
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Intervista: http://pc.ign.com/articles/948/948959p1.html
Significativa la risposta alla prima domanda.
Della serie... abbiamo dovuto ridurre tutto al minimo comune denominatore... quindi le potenzialità del PC le abbiamo usate fino ad un certo punto...
E la cosa è più palese che mai in certi frangenti.
Questa me la ero persa...in pratica il gioco sarà come visto nel demo. le console ancora una volta colpevoli di aver in parte snaturato il titolo.
Kharonte85 è offline  
Old 29-01-2009, 16:47   #1222
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Questa me la ero persa...in pratica il gioco sarà come visto nel demo. le console ancora una volta colpevoli di aver in parte snaturato il titolo.
a quanto pare si
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 29-01-2009, 16:47   #1223
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
vista la strada che si è intrapresa potevi anche non cambiarli 3 pc, quanto meno per il gaming...
tu credi? beh prova a giocarli con tutto al massimo a 1920x1200 poi ne riparliamo, anche quelli meno belli diventano migliori fidati persino FARCRY ha cambiato faccia, e non solo perchè è più grande, ma perchè i particolari sono meglio resi, più piccoli e meglio definiti nell'insieme, provare per credere.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 29-01-2009, 16:53   #1224
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
tu credi? beh prova a giocarli con tutto al massimo a 1920x1200 poi ne riparliamo, anche quelli meno belli diventano migliori fidati persino FARCRY ha cambiato faccia, e non solo perchè è più grande, ma perchè i particolari sono meglio resi, più piccoli e meglio definiti nell'insieme, provare per credere.
visto che hai scritto:

"comunque a mè, sembra che la grafica è migliorata, ma non stò tanto ad osservarla da vicino (sono occupato a sparare)"

Credevo te ne fregasse relativamente...

Se dopo un po' mi dici che ti piace sparare tutto a palla per goderti le minuzie, comincio a non capire a quale aspetto del game dai precedenza....
Lino P è online  
Old 29-01-2009, 17:13   #1225
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
dopo aver giocato 6 volte dalle relative usvite tutti e 3 i FEAR, ho provato la demo, e devo dire che, io non trovo la monotonia degli edifici un difetto, a mè piace proprio per quello, perche aiuta il senso di angoscia e paura, di quel che può accadere subito dopo.

comunque a mè, sembra che la grafica è migliorata, ma non stò tanto ad osservarla da vicino (sono occupato a sparare) e comunque l'illuminazione delle fonti di luce artificiale, ora mi piace maggiormente specie, nella metropolitana, guardando le cascatelle d'acqua, forse la cosa che mi infastidisce di più, è l'HUD sul visore, che mi adombra, parte della visuale periferica, e... ma solo un poco, la foschia presente nell'aria, sia in interni, che esterni, ma se sipensa che stiamo operando, in una città devastata dall'olocausto nucleare, direi che è plausibile.

un'altra cosa che mi lascia perplesso, è la selezione dei menù tipo console (il mouse è diventato un accessorio?) e la raccolta dei documenti informativi in forma scritta, preferivo i messaggi vocali, cosi potevo guardarmi attorno per trovare qualcosa di interessante, mentre ascoltavo.

tutto sommato io non mi sono fatto aspettative, ne buone ne cattive, e per quel che mi riguarda, a mè sembra un buon titolo, dato che il filone mi intriga molto, io poi sono uno che si immedesima molto nel personaggio, e quindi ho fatto, svariati salti sulla sedia, con la sola demo, perciò lo aspetto molto volentieri, a dispetto di tutti quelli, che vogliono paragonarlo, ad altri giochi meglio riusciti, io lo giocherò perchè a me piace molto.

ho cambiato 3 PC dalla loro prima uscita, e questi titoli sono sempre rimasti installati, quindi.......
santo cielo con tutte quelle virgole non si capisce una mazza, guarda che hanno un senso non si mettono a muzzo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 29-01-2009, 17:16   #1226
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
santo cielo con tutte quelle virgole non si capisce una mazza, guarda che hanno un senso non si mettono a muzzo
Lino P è online  
Old 29-01-2009, 17:19   #1227
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
concordo giocare a fear tutto al massimo a 1920x1200 è un'altra cosa...
Old 29-01-2009, 17:27   #1228
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
dopo aver giocato 6 volte dalle relative usvite tutti e 3 i FEAR, ho provato la demo, e devo dire che, io non trovo la monotonia degli edifici un difetto, a mè piace proprio per quello, perche aiuta il senso di angoscia e paura, di quel che può accadere subito dopo.

comunque a mè, sembra che la grafica è migliorata, ma non stò tanto ad osservarla da vicino (sono occupato a sparare) e comunque l'illuminazione delle fonti di luce artificiale, ora mi piace maggiormente specie, nella metropolitana, guardando le cascatelle d'acqua, forse la cosa che mi infastidisce di più, è l'HUD sul visore, che mi adombra, parte della visuale periferica, e... ma solo un poco, la foschia presente nell'aria, sia in interni, che esterni, ma se sipensa che stiamo operando, in una città devastata dall'olocausto nucleare, direi che è plausibile.

un'altra cosa che mi lascia perplesso, è la selezione dei menù tipo console (il mouse è diventato un accessorio?) e la raccolta dei documenti informativi in forma scritta, preferivo i messaggi vocali, cosi potevo guardarmi attorno per trovare qualcosa di interessante, mentre ascoltavo.

tutto sommato io non mi sono fatto aspettative, ne buone ne cattive, e per quel che mi riguarda, a mè sembra un buon titolo, dato che il filone mi intriga molto, io poi sono uno che si immedesima molto nel personaggio, e quindi ho fatto, svariati salti sulla sedia, con la sola demo, perciò lo aspetto molto volentieri, a dispetto di tutti quelli, che vogliono paragonarlo, ad altri giochi meglio riusciti, io lo giocherò perchè a me piace molto.

ho cambiato 3 PC dalla loro prima uscita, e questi titoli sono sempre rimasti installati, quindi.......

Piacerebbe anche a me non avere aspettative, ma se una soft house ti abitua bene... speri sempre che l'ennesimo gioco sia un capolavoro o giù di li.
Ora è presto per giudicare F2, la demo aveva luci ed ombre, il gioco finale dirà la verità (magari patchato).

P.S. Occhio alle virgole, le butti nel discorso a casaccio e si capisce poco
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 29-01-2009, 17:37   #1229
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Piacerebbe anche a me non avere aspettative, ma se una soft house ti abitua bene... speri sempre che l'ennesimo gioco sia un capolavoro o giù di li.
Ora è presto per giudicare F2, la demo aveva luci ed ombre, il gioco finale dirà la verità (magari patchato).

P.S. Occhio alle virgole, le butti nel discorso a casaccio e si capisce poco
basta far finta che non ci siano...
Lino P è online  
Old 29-01-2009, 18:17   #1230
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
funziona
N I N è offline  
Old 29-01-2009, 18:19   #1231
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
funziona
eh certo...
Lino P è online  
Old 29-01-2009, 18:28   #1232
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
le virgole sono state inserite per staccare ed evidenziare un pò come la cadenza sta a sottolineare un concetto ma se a voi sembrano troppe e messe a casaccio non starò a discutere ne a spiegare chi ha voluto capire vedo che ha capito chi non vuole o non può guarda alle virgole.

così va meglio? potete leggere tutto d'un fiato se preferite.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 29-01-2009, 18:33   #1233
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi sa che dentro alla custodia di Fear avevi il dvd di un altro gioco
+ già. +

Old 29-01-2009, 18:33   #1234
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Ve ne regalo un po', così ognuno se le mette dove vuole:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Rodig è offline  
Old 29-01-2009, 18:34   #1235
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
le virgole sono state inserite per staccare ed evidenziare un pò come la cadenza sta a sottolineare un concetto ma se a voi sembrano troppe e messe a casaccio non starò a discutere ne a spiegare chi ha voluto capire vedo che ha capito chi non vuole o non può guarda alle virgole.

non è che "sembrano" troppe, semplicemente sono troppe e inserite totalmente in malomodo te l'ho fatto notare mettendo la faccina simpatica --> senza offesa
se vuoi ribadire dei concetti usa il corsivo o la sottolineatura, le virgole servono ad altro. Detto questo, torniamo pure a fear 2

parentesi: ho appena preso con gmc fear + 2 espansioni
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 29-01-2009, 18:44   #1236
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Ve ne regalo un po', così ognuno se le mette dove vuole:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

basta raga...
Lino P è online  
Old 29-01-2009, 18:46   #1237
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
[...]parentesi: ho appena preso con gmc fear + 2 espansioni
io ho rigiocato f,e,a,r, e provato le espensioni per la prima volta qualche settimana fa, grafica a parte è stata un'esperienza migliore rispetto a quella avuta con la maggior parte dei fps attuali... soprattutto la prima espansione mi è piaciuta molto
N I N è offline  
Old 29-01-2009, 18:50   #1238
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Sono riuscito a non capire nulla negli ultimi tuoi due post... con o senza virgole
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 18:51   #1239
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
soprattutto la prima espansione mi è piaciuta molto
a me invece ha fatto cagare. mi sembrò peggiore di fear

Old 29-01-2009, 18:52   #1240
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
a me invece ha fatto cagare. mi sembrò peggiore di fear
Raffinato, Tarp........un vero intenditore.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian