|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() torniamo it. L'ho provato su seven, i fps non sono male ma c'è qualche calo brusco, vabbe è solo una beta ![]()
![]() |
#522 |
|
|
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bah, sinceramente della grafica rattoppata me ne frego.. anzi mi sta più che bene
dell'hud consolaro alla metroid non può fregarmene di meno dei colori pacioccosi che piacciono tanto ai bimbiminchia anche ai corridoi stroboscopici con gli spiritelli che fanno "BU!!!" neanche ci bado ma: la demenza dell'ia fa tenerezza i salvataggi sono insensati(almeno su pc) e i controlli sono castrati rispetto al primo ora l'unica cosa che sembra migliore in sto gioco è proprio la grafica... e forse la varietà tutto il resto mi sembra un passo indietro |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
E poi la metà di quelli che si stanno lamentando,lo comprano comunque. ![]()
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il vero problema dei Fps attuali è la loro natura multipiattaforma, che se da un lato giova alla longevità del nostro hardware, dall'altro causa uno spaventoso impoverimento del gameplay, dalla limitazione delle azioni disponibili fino alla demenza dell'AI, passando nei casi più disperati per l'auto aim, tutto ciò per venire incontro ad un sistema di controllo non proprio adatto per questo tipo di giochi. Senza parlare delle interfacce grafiche che molte volte non vengono adattate come si deve a mouse e tastiera lasciandoci la macchinosità tipica delle console (Oblivion?). Preferivo cambiare l'hardware ogni due anni.
![]()
#529 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Vai piu piano e vedi che lo godi di piu ![]() Quote:
La metà che si lamenta e forse l'80% lo giocherà,lo finirà ma non lo compererà ![]() Ultima modifica di confused : 23-01-2009 alle 16:44. |
||
![]() |
![]() |
#530 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho provato la demo e mi è piaciuta parecchio!
Coinvolgente e ricca di effetti speciali, rispetto al primo credo abbiano migliorato anche il level design. Inoltre in una situazione mi sono ritrovato:
Ma la demo come finisce? |
||
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Tutta la demo corre su un binario immutabile.......
#532 |
Senior Member
|
Nella demo i checkpoint sono stati disattivati (se chiudi il gioco devi ricominciare da capo), per cui probabilmente anche l'informazione é stata eliminata.....
#533 |
Senior Member
|
No, ma ho una scheda diversa dalla tua: prova a controllare che la temperatura non salga troppo e, se é in OC, diminuisci le frequenze
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() però, per quanto mi riguarda, il fatto è che in Fear tutte le cose che a te sono piaciute, in un certo senso, già c'erano, non sono più una novità: aggirarmi tra i corridoi con la luce che va e che viene, con le voci e la bambina che ti compare davanti di colpo è cosa che ormai ci aspettiamo che accada, quindi un parametro di innovazione rispetto all'episodio precedente diventa necessariamente il suo aspetto, che vorresti avere più "evoluto" e di molto migliorato (salvo poi lamentarsi che è pesante e non ti gira ![]() cmq vedremo i commenti quando si giocherà la versione completa (soprattutto per l'IA) ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ma penso che questo fear 2 non voglia innovare infatti. C'è un po' di varietà nelle ambientazioni ma alla fine "squadra che vince non si cambia" probabilmente avran fatto questo ragionamento
![]()
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Quote:
Fear 2 nn era tra le mie priorità di quest'anno (mafia 2 in primis, con quello nn accetto sbagli), sarebbe stata un'aggiunta piacevole; da quello che ho potuto provare nn soddisfa le mie esigenze e per cui lo lascio sullo scaffale ![]()
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
ho letto un po' di pagine ma non vi vedo molto contenti di questa demo, io la devo ancora provare, lo farò nel fine settimana, certo però che leggervi m'è un po' passata la voglia di provarla!
![]() ![]()
#538 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Oggi ho provato a scaricare per la terza volta la Demo di Fear 2 e al 99% del download mi si è bloccato,che nervoso che mi è venuto
![]() ![]() Ora sto ri provando ma sta scaricando da cani dal sito di tiscali. |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Ok...ora posso postare le mie impressioni
![]() LA GRAFICA: E' probabile che molti di voi non abbiano piu' tanto presente come fosse spoglia la grafica di FEAR...certo all'epoca era un bel vedere ma questo FEAR 2 sorpassa le mie aspettative considerando che il motore grafico è un evoluzione dell'engine utilizzato nel primo, si puo' criticare la presenza dell'effetto pellicola (palese trucco per nascondere texture non allo stato dell'arte eppure ha successo e risulta invasiva solo in alcuni momenti) pero' il risultato mi pare piu' che degno: ambienti arricchiti [fatevi un giro a vedere la ricchezza dei particolari che possono essere notati in alcune stanze], giochi di luce migliorati, fisica presente e soprattutto gira che è una bellezza (su 8800gts 512mb @ 1680x1050 AA4x Tutto al max Vsynch attivo - raramente si schioda dai 60FPS) mi pare nettamente superiore ai vari titoli che sfruttano L'UE 3. Il GAMEPLAY: Mi pare che l'influenza delle console si senta, nelle dinamiche si nota ogni tanto che il gioco è piu' propenso all'azione frenetica rispetto a quella ragionata e per quello che si è visto ci sono meno percorsi alternativi (per non dire che è lineare). Carina invece la possibilità di ribaltare tavoli e altri oggetti ed usarli come posto per ripararsi. L'interfaccia è un po' bruttina e invasiva, i comandi sembrano piu' imprecisi e il personaggio mi sembra che si muova troppo velocemente. Molti eventi sono scriptati e ho gia' riscontrato un bug legato al fatto che sono andato nella stanza successiva troppo velocemente e sono caduto nel vuoto morendo, speriamo che il gioco finale sia piu' stabile. L'IA: A difficolta' normale i nemici sono idioti. E con difficile non mi pare che le cose migliorino molto. Le strategie che i nemici usavano nel primo FEAR per circondarti o sorprenderti da dietro scomparse (forse compariranno piu' avanti in ambienti piu' ampi ![]() ![]() ATMOSFERA: Più colorata ma ancora abbastanza efficace (nonostante quanto visto in Fear+le 2 espansioni), l'audio sembra in grado di reggere bene la tensione, da questo punto di vista potrebbe esserci un miglioramento speriamo sia ben supportato dalla trama/storia. In sintesi mi ha colpito piu' l'aspetto grafico, l'influenza delle console c'è e mi preoccupa abbastanza che l'IA sia definitiva anche nel gioco completo eppure mi sembra che possa ancora essere un gioco decisamente sopra la media quindi credo che lo giochero'. ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 23-01-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.