Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 13:50   #2361
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
si, è inferiore al primo
si, sono riusciti a peggiorare l'AI
no per le dx10
Anche perché era l'unico caso in cui migliorarla era difficile...
gaxel è offline  
Old 16-02-2009, 13:56   #2362
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche perché era l'unico caso in cui migliorarla era difficile...
decisamente
N I N è offline  
Old 16-02-2009, 13:56   #2363
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
mi sembra di capire che se devo giocare a un "FEAR" tanto vale provare il primo...
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline  
Old 16-02-2009, 13:58   #2364
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi una domanda sono al sesto capitolo quando:

Spoiler:
c'e da abbattere quel robotone con lo scudo, ma come si fa ad abbatere quel maledetto scudo protettivo? sto provando con il lanciamissili ma niente..
Old 16-02-2009, 14:03   #2365
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
mi sembra di capire che se devo giocare a un "FEAR" tanto vale provare il primo...
secondo me si
comunque prova la demo, potrebbe anche piacerti... per quanto mi riguarda hanno messo i livelli più ispirati del gioco nella demo(tolta la parte col mech) se non ti piace lascialo perdere
N I N è offline  
Old 16-02-2009, 14:06   #2366
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda sono al sesto capitolo quando:

Spoiler:
c'e da abbattere quel robotone con lo scudo, ma come si fa ad abbatere quel maledetto scudo protettivo? sto provando con il lanciamissili ma niente..
Guarda, è una cavolata enorme....
Ci pensano gli altri ad ammazzarla....alcune volte i replica sono dalla nostra parte finche nn ti vedono a te....
Tu sparagli a rallentatore col lanciarazzi...
Poi spara i trasformatori della luce...
Utilizza sopratutto le granate con il simbolo del fulmine e poi subito dopo quelle a frammentazione...
E se questo nn bastasse riparati...
E spara a manetta sempre a rallentatore se-no muori subito..
Ah...spostati in fretta...
Window Vista è offline  
Old 16-02-2009, 14:10   #2367
gaxel
Bannato

Quote:
Io il primo lo proverei comunque... è ben fatto e graficamente, potendolo mandare a risoluzioni elevate con alti valori di AA e AF, rende bene comunque. Credo che sia uno dei pochi giochi il cui engine col passare degli anni non sembra così invecchiato (l'altro è Far Cry), anzi... fa ancora la sua figura.

Invece se vuoi semplicemente giocare a un gioco che faccia "paura", Dead Space è eccezionale e, per quello che ho visto, di molto superiore a FEAR 2. Tra l'altro graficamente è ottimo, meglio di Project Origin, ma il motore non è per nulla pesante. Però sono due generi diversi, FEAR 2 è un fps che tende a garantire un combattimento appagante (ma sembra meno appagante del primo), con qualche scenetta horror... Dead Space è un survival horror in terza persona, in cui spesso si rimane senza medikit e senza muniozioni e, grazie anche al fatto che si può salvare solo in determinate locazioni delle mappe, tende a portare la tensione del giocatore a livelli molto alti.
gaxel è offline  
Old 16-02-2009, 14:10   #2368
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Guarda, è una cavolata enorme....
Ci pensano gli altri ad ammazzarla....alcune volte i replica sono dalla nostra parte finche nn ti vedono a te....
Tu sparagli a rallentatore col lanciarazzi...
Poi spara i trasformatori della luce...
Utilizza sopratutto le granate con il simbolo del fulmine e poi subito dopo quelle a frammentazione...
E se questo nn bastasse riparati...
E spara a manetta sempre a rallentatore se-no muori subito..
Ah...spostati in fretta...
i trasformatori della luce intendi quelli in alto sui pali?
Old 16-02-2009, 14:12   #2369
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
i trasformatori della luce intendi quelli in alto sui pali?
si
Window Vista è offline  
Old 16-02-2009, 14:13   #2370
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
si
ok mo provo va.. tx
Old 16-02-2009, 14:16   #2371
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Io il primo lo proverei comunque... è ben fatto e graficamente, potendolo mandare a risoluzioni elevate con alti valori di AA e AF, rende bene comunque. Credo che sia uno dei pochi giochi il cui engine col passare degli anni non sembra così invecchiato (l'altro è Far Cry), anzi... fa ancora la sua figura.

Invece se vuoi semplicemente giocare a un gioco che faccia "paura", Dead Space è eccezionale e, per quello che ho visto, di molto superiore a FEAR 2. Tra l'altro graficamente è ottimo, meglio di Project Origin, ma il motore non è per nulla pesante. Però sono due generi diversi, FEAR 2 è un fps che tende a garantire un combattimento appagante (ma sembra meno appagante del primo), con qualche scenetta horror... Dead Space è un survival horror in terza persona, in cui spesso si rimane senza medikit e senza muniozioni e, grazie anche al fatto che si può salvare solo in determinate locazioni delle mappe, tende a portare la tensione del giocatore a livelli molto alti.
Una rottura di palle che nn ha senso...cxxxo, ma perchè mi devono togliere il salvataggio manuale....fatto pure male quello di Dead Space....ti salva ogni 30 minuti....e muori nn sò tante di quelle volte che è frustante....
Almeno in Fear 2 ogni 5 o 6 minuti salvava...

per me Dead Space è una rottura di palle insopportabile....
Per il resto, meglio Siren di Dead Space per la paura...
Window Vista è offline  
Old 16-02-2009, 14:22   #2372
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Quote:
Io il primo lo proverei comunque... [...]
concordo
il primo giocalo dato che ormai si trova a nulla e nonostante gli anni graficamente è ancora ok... come gameplay ti assicuro che è deciasmente avanti rispetto a project origin, ma da quanto ho capito hai letto recensioni e commenti vari quindi lo sai già

concordo anche su dead space, genere totalmente diverso ma è la scelta giusta se vuoi provare un gioco che trasmette tensione... considerando poi che questo project origin è molto più inscatolato e fracassone del primo f.e.a.r., è pieno di esplosioni e confusione che lo rendono solo adrenalinico
N I N è offline  
Old 16-02-2009, 14:22   #2373
Yoshi69
Senior Member

Ho provato la demo di fear2 e m'e piaciuta la tensione che mi ha portato, Dead Space l'ho giocato un po tipo 4 /5 livelli...lo devo ancora finire...xo è un genere diverso...questo mi piaceva perche univa lo stile FPS , che mi garba sempre, ad un ambientazione horror che mi garba anche questa... xo mi sembra di capire che il primo è decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, non mi interessa troppo la grafica, l'importante è che mi faccia saltare sulla sedia ogni tanto.

Per farvi un esempio , nella demo di fear 2 quando sei dentro la scuola che c'hai quelle specie di visioni che ti saltano adosso , ecco quelle anche se ne hai una ogni 5 secondi mi davano ogni volta un forte senzo di brivido anche se me l'aspettavo, ecco questo m'è garbato molto.
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline  
Old 16-02-2009, 14:26   #2374
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
ma sono solo io che vedo pochi server?
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 16-02-2009, 14:40   #2375
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
si
ci sono riuscito, sbagliavo tipo di granata.. ci ho dato dentro con il lanciamissili come hai detto tu.
Old 16-02-2009, 14:43   #2376
gaxel
Bannato

Quote:
Una rottura di palle che nn ha senso...cxxxo,
E invece è una rottura di palle che ha senso, dato che un survival horror in cui puoi salvare ovunque è una cavolata... vedi Resident Evil, Silent Hill, Project Zero, ecc...

Quote:
ma perchè mi devono togliere il salvataggio manuale....fatto pure male quello di Dead Space....ti salva ogni 30 minuti....e muori nn sò tante di quelle volte che è frustante....
A parte che ti salva al massimo ogni 5 minuti (e volendo fai un obiettivo e torni a salvare, come in Resident Evil) e se per caso muori, spesso non riparti dal salvataggio, ma da un checkpoint invisibile più recente, ma è così che deve essere un survival horror... deve costantemente essere in tensione, poche munizioni, pochi medikit, i nemici che possono assaltarti da un momento all'altro e il punto di salvataggio ancora lontano... altrimenti tanto vale giocare a Doom 3.

Quote:
Non è un survival horror...

Quote:
Siren non l'ho giocato, ma Dead Space mica fa paura nel senso letterale del termine... Dead Space crea tensione e lo fa molto bene.

Se poi tu l'hai giocato a livello difficile ti capisco, abbassa a medio e prova così... risulta meno frustrante, ma non necessariamente più facile, dato si muore facilmente lo stesso, se non si sta attenti.
gaxel è offline  
Old 16-02-2009, 14:44   #2377
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Una rottura di palle che nn ha senso...cxxxo, ma perchè mi devono togliere il salvataggio manuale....fatto pure male quello di Dead Space....ti salva ogni 30 minuti....e muori nn sò tante di quelle volte che è frustante....

quoto. io ho abbandonato dead space proprio perchè non riuscivo a superare un punto assurdo dove il salvataggio non si intravedeva dopo miliardi di combattimenti....qua tocca fare una petizione contro questo modello consolaro di mettere i checkpoint!
Old 16-02-2009, 14:45   #2378
gaxel
Bannato

Quote:
Ho provato la demo di fear2 e m'e piaciuta la tensione che mi ha portato, Dead Space l'ho giocato un po tipo 4 /5 livelli...lo devo ancora finire...xo è un genere diverso...questo mi piaceva perche univa lo stile FPS , che mi garba sempre, ad un ambientazione horror che mi garba anche questa... xo mi sembra di capire che il primo è decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, non mi interessa troppo la grafica, l'importante è che mi faccia saltare sulla sedia ogni tanto.

Per farvi un esempio , nella demo di fear 2 quando sei dentro la scuola che c'hai quelle specie di visioni che ti saltano adosso , ecco quelle anche se ne hai una ogni 5 secondi mi davano ogni volta un forte senzo di brivido anche se me l'aspettavo, ecco questo m'è garbato molto.
Il primo FEAR ha qualche momento (scriptato) da salto sulla sedia...
gaxel è offline  
Old 16-02-2009, 14:47   #2379
Redblood
Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga niente da fare non riesco a giocarci
non me se avvia proprio ecco quello che mi dice:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: FEAR2.exe
Versione applicazione: 1.0.2240.0
Timestamp applicazione: 496fa87d
Nome modulo con errori: FEAR2.exe
Versione modulo con errori: 1.0.2240.0
Timestamp modulo con errori: 496fa87d
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 002077ef
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Leggere l'informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410

nn so più dove sbattere la testa ho provato anche a reinstallare i vecchi driver gli 8.12 ma nulla medesimo problema.....
aiuto
Redblood è offline  
Old 16-02-2009, 14:49   #2380
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Redblood Guarda i messaggi
raga niente da fare non riesco a giocarci
non me se avvia proprio ecco quello che mi dice:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: FEAR2.exe
Versione applicazione: 1.0.2240.0
Timestamp applicazione: 496fa87d
Nome modulo con errori: FEAR2.exe
Versione modulo con errori: 1.0.2240.0
Timestamp modulo con errori: 496fa87d
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 002077ef
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160

Leggere l'informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410

nn so più dove sbattere la testa ho provato anche a reinstallare i vecchi driver gli 8.12 ma nulla medesimo problema.....
aiuto

Prova a disabilitare l'antivirus se ce l'hai.

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian