Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2009, 17:00   #2041
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ia più intelligente? non penso proprio.
Ieri sera ho rigiocato al primo fear, mi sono ritrovato in un parcheggio, ad un certo punto da una porta escono 6 replicanti. 2 vanno a destra, 2 a sinistra e due rimango al coperto al centro e fanno fuoco di copertura.
Cerco di tenere a bada i due di sinistra e quelli centrali....tac, quelli di destra mi fottono. Questa è IA eccellente.
Ho provato la demo del 2, i soldati rimangono fermi al loro posto, mi sembrano un pelo più imbranati, sono più lenti, non usano tattiche, si espongono molto più facilmente al fuoco....per me è un bel passo indietro.
ma quale passo indietro, ma gustatevi il gioco nella sua interezza, un gioco vecchio migliore di un gioco attuale, sentite ma fatemi un piacere non lo comprate e ne perdete tempo a postare su questo forum, che le vostre lagne riempiono un treno merci intero.
Old 13-02-2009, 17:00   #2042
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho letto male io
e che avevi letto
Old 13-02-2009, 17:01   #2043
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

vi saluto e vado giochicchiare
Old 13-02-2009, 17:01   #2044
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma quale passo indietro, ma gustatevi il gioco nella sua interezza, un gioco vecchio migliore di un gioco attuale, sentite ma fatemi un piacere non lo comprate e ne perdete tempo a postare su questo forum, che le vostre lagne riempiono un treno merci intero.
Beh... un gioco migliore di Deus Ex ancora non l'hanno fatto...
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 17:02   #2045
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
e che avevi letto
Intelligente al posto di Eccellente... e mi riallacciavo alla risposta che avevo dato poco sopra: dire che una IA è più intelligente, è come dire che un essere umano è più... umano
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 17:03   #2046
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Stai bene?
Old 13-02-2009, 17:03   #2047
gaxel
Bannato

Quote:
vi saluto e vado giochicchiare
Anch'io... ma a Dead Space
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 17:05   #2048
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
si te poi ogni tanto te ne esci co sti titolini, da 2 lire, ma quando imparerai ad apprezzare la pura bellezza.
Old 13-02-2009, 17:06   #2049
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
qualche calo ce l'ho giusto nelle scene aperte e dove c'è troppo fumo. Inoltre c'è stata una sessione col mech (quella che si puo fare con la demo) dove anche li ho avuto qualche fps ballerino. Per il resto niente da dire, a me il gioco piace sia graficamente che come gameplay, anche se facilino. Inoltre il gioco alterna in maniera soddisfaciente sessioni di tensione con altre consistenti in sparatorie nude e crude. i nemici sono un po' deficienti però a volte sono in gran numero quindi meglio non sottovalutarli. Si puo anche fare a meno del bullet time per rendere la cosa un po' piu impegnativa anche se con certe creature da una grossa mano.
Sicuramente mi piace piu di fear 1, che non sono mai riuscito a finire per la monotonia delle ambientazioni. Ora come ora un 8 glielo do.
mi fido di quello che hai scritto te !

Old 13-02-2009, 17:06   #2050
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
mi raccomando prenditi il pannolino
Old 13-02-2009, 17:06   #2051
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Intelligente al posto di Eccellente... e mi riallacciavo alla risposta che avevo dato poco sopra: dire che una IA è più intelligente, è come dire che un essere umano è più... umano
Old 13-02-2009, 17:06   #2052
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Ma per favore...
Old 13-02-2009, 17:07   #2053
Mister Tarpone

Quote:

Quote:
si te poi ogni tanto te ne esci co sti titolini, da 2 lire, ma quando imparerai ad apprezzare la pura bellezza.

cmq deusex a sentire tanti è un capolavoro!!
Quote:
naa, come fai a dire già? tutto dipende da come e se avran voglia gli sviluppatori di continuare. Il tua "già" saputello non alcun senso.
già ()

Old 13-02-2009, 17:09   #2054
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Lo sospettavo. Altro titolo destinato al declino...
il gioco merita un del 8+ come gameplay grafica e ambientazione,giocatelo in modalita difficile e vedrete se i nemici vi sembreranno idioti se non vi trovate un riparo siete belli che morti,e poi a giudicare dal finale sicuramente ci sara un sequito magari con la prossima next gen, altro che declino della serie
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 17:21   #2055
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Lo sospettavo. Altro titolo destinato al declino...
ma anche no. Meglio cosi che un free roaming ad cazzum come far cry 2
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 13-02-2009, 17:25   #2056
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

cmq deusex a sentire tanti è un capolavoro!!

si lo è, anche se non mi ricordo più perchè è passato troppo tempo da quando l'ho giocato

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma anche no. Meglio cosi che un free roaming ad cazzum come far cry 2
ecco, già questo commento mi piace
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 13-02-2009, 17:33   #2057
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
il gioco merita un del 8+ come gameplay grafica e ambientazione,giocatelo in modalita difficile e vedrete se i nemici vi sembreranno idioti se non vi trovate un riparo siete belli che morti,e poi a giudicare dal finale sicuramente ci sara un sequito magari con la prossima next gen, altro che declino della serie
Calma Io ancora non l'ho provato e proprio per questo mi sto facendo un'idea leggendo sul foro, però se già mi si dice che il gioco è lineare al 100% allora non può che rappresentare un passo indietro rispetto al primo visto che il design dei livelli incide pesantemente sul comportamento dei nemici, e giocando alle espansioni risulta evidente

Per quanto riguarda un eventuale seguito, dubito che lo realizzeranno se le vendite non saranno all'altezza delle aspettative...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 13-02-2009, 17:42   #2058
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
hai ati... parlavamo di driver nvidia per quanto riguarda i cali
Ti posso dire che con gli ultimi beta e vista 64 non c'è ombra di stuttering o cali nei frame..d'altronde l'engine oramai è piuttosto anzianotto, come fa a rallentare?
Old 13-02-2009, 17:44   #2059
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
Il primo era molto peggiore..una noia totale con 2 nemici in croce..questo sembra molto migliore.
Però io non avrei messo il bullet time...lo trovo poco sensato.
Old 13-02-2009, 17:45   #2060
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Calma Io ancora non l'ho provato e proprio per questo mi sto facendo un'idea leggendo sul foro, però se già mi si dice che il gioco è lineare al 100% allora non può che rappresentare un passo indietro rispetto al primo visto che il design dei livelli incide pesantemente sul comportamento dei nemici, e giocando alle espansioni risulta evidente

Per quanto riguarda un eventuale seguito, dubito che lo realizzeranno se le vendite non saranno all'altezza delle aspettative...
si il gioco e lineare e non capisco perche vi preoccupi sta cosa.
Ma da quando in qua un gioco lineare e sinonimo di gioco mediocrita?.
La serie resident evil e lineare dead space e lineare cod 5 e lineare etc etc e sono giochi capolavoo che hanno venduto milioni di copie
kilobite è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian