|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1302 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga, ma c'è 1 modo per mettere delle scarpe nike?? quelle specie di scarpe bruttissime con scritto wining sopra fanno cacare!!!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Fidati che PES6 aveva pochi bug rispetto a questo, cioè con questo nuovo capitolo c'è solo da abituarsi, anche se alcuni difetti sono sotto gli occhi di tutti, ma pazienza, o li miglioreranno con una patch o dobbiamo aspettare il tanto atteso PES2009 che Seabass dice di essere tutta un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi scusate...
mi dicevano alcuni miei amici che pes2008 sta provocando blocchi e rotture delle lenti BR sull PS3.. ma voi ne sapete qualcosa?, è confermato o sono i soliti minkioni che il sabato non hanno nient'altro da fare che dire bagianate (e io come un pollo pure a chiedere conferma ![]() aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
insomma a questo punto è inutile piangerci sopra, questo è quello che ci hanno fornito e tiriamo avanti un altro anno sperando che il prossimo sia di una altro pianeta... sto incrociando le dita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Città: Como
|
e poi un altra cosa nella master e campionato non riesco a capire come
si cambiano le maglie dei giocatori ![]() si puo e sono tonto io o è un altra mancanza mostruosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 |
Junior Member
|
ciao a tutti ho acquistato oggi il gioco pes 2008
dopo averlo installato vado per farlo partire e tac errore grave con questo messaggio DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. ok! cerco i drive aggiornati ma niente ho un portatile toshiba p100-237 con scheda 7900gs 512mb riesco a giocare a tutti giochi tipo medal of honor airborne (bellissimo) ma questo no. perche? le ho provate tutte e poi la scheda e' nella lista di quelle supportate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
c'è un fix per i nomi,North London-Arsenal,ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
|
Mancanza...
![]() |
#1315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao a tutti i giocatori di pes....
ieri e oggi abbiamo giocato un bel pò a questa nuova edizione e le impressioni sono veramente strane.... non abbiamo ancora tirato alcuna conclusione... alterniamo momenti in cui diciamo "fantastico, è molto meglio" a momenti in cui diciamo "cazzo fa cagare....ma che roba è.." 1) è di una pesantezza abnorme graficamente... è la scalabilità della grafica fa pena... assurdo aver bisogno di un superPC per giocare a un videogioco di calcio a una risoluzione superiore a 640x480 (noi ci giochiamo praticamente sempre su portatile... e col 6 non avevamo problemi) cmq vabbè... alla fine tra una smanettata e l' altra siamo riusciti a farlo girare bene a una qualità accettabile (il livello BASSO di dettagli potevano anche fare a meno di farlo....è inguardabile....) 2) si nota immediatamente qualcosa che non va la corsa...viene veramente da pensare che in konami siano rimbambiti.. ma non l' hanno provato prima di venderlo????? all'inizio sembra di giocare a NHL... poi ci si abitua 3) i tiri sono stranissimi... all' inizio pensavamo veramente che fossero uno scherzo.... manco sensible soccer poi quando ci si abitua e si impara un pò (non si può pensare di giocare allo stesso identico modo di pes6) si riescono a fare tiri piùrealistici... tra cui anche dei tiri letteramente fantastici prima praticamente impossibili (ho fatto un gol in corsa al volo con Totti fantastico.. realistico, e con un' animazione meravigliosa..) cmq è innegabile che si ha sempre l' impressione che abbiano la dinamite nei piedi.... boh.... a volte manco vedi la palla 4) non si capisce bene qual'è l' effetto delle caratteristiche dei giocatori sul gameplay... in pes6 ti accorgevi di tutto... velocità, accelerazione, abilità nei passaggi corti o lunghi.. reattività.. equilibrio.. TUTTO.. se ci facevi caso e memorizzavi riuscivi veramente a conoscere i giocatori al massimo e a sfruttarli... in questo non capisco.. a volte sembra tutto molto più livellato.. a volte giocatori di simile calibro sembrano tutti identici !!! (cosa che sarebbe abominevole) spero che sia solo dovuto al fatto che mi devo abituare al diverso gameplay.. perciò non riesco a vedere gli effetti delle diverse caratteristiche.... In ogni caso, abbiamo fatto diverse partite in cui ci siamo divertiti parecchio. Ci sono un sacco di nuove animazioni molto belle e la reattività del giocatore mi sembra migliorata... se si impara a sfruttare il nuovo gameplay insomma BOHHHHH Anche PES6 aveva qualche difetto (gol troppo facili da 43438 metri con alcuni giocatori.... tiri cannati in maniera sempre uguale, qualche problema nella gestione di tutto ciò che si fa al volo) però sembrava veramente molto più elaborato e curato come gameplay! Degli stadi a me non interessa.... però le musiche son 3 in croce e la metà fan pena... la telecronaca è identica... insomma.. in sti 2 anni se la sono spassati in spiaggia alla konami mi sa !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586811
![]() |
![]() |
#1317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questo pes piu lo gioco piu mi fa vomitare,oltre tutti i bug e mancamenti che ha come gameplay è scandaloso
corsa penosa portieri che respingono la palla come se gli tirassero un oggetto di plastica che rimbalza addosso. mai parate in volo verso l'angolo piu che i giocatori sembra di giocare al subbuteo che appena tocchi un uomo la palla schizza chissa dove,sembrano i virtual stiker della sala giochi,pes6 come gameplay è 10 volte meglio anche se in pes6 si segnava troppo da fuori area però tutto sommato sia nei passaggi sia nelle corse erano piu convincente anche come fisica della palla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
|
L'arbitraggio di PES6 faceva pena, questo è fatto bene.
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq imho l'arbitraggio del 6 era quasi il top, meno severo del 5 dove fischiava tutto e molto equilibrato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.