Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 20:25   #1301
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
gente che non ci siano problemi in sto pes non lo si puo negare
purtroppo ma non venitemi a dire che pes6 era un magnifico
gioco perche era pieno di difetti!

gioco straveloce giocatori extraterrestri, lamerata del passaggio al centro,
difensori che andavano per i cazzi loro, portieri a nozze, per cercare di fermare adriano non ci riuscivi nemmeno andandogli addosso con 10 giocatori
giocabilita' pessima, tattica del fuorigioco a volte non funzionava..

insomma era ANTICALCIO, il 5 resta il migliore
PES6 non era magnifico, ma sicuramente più realistico del 2008...poco ma sicuro.
Old 27-10-2007, 20:27   #1302
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3StiNO Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, spero di non riprendere per la millesima volta un argomento già trattato, ma..

Ho appena preso PES 08 e, onestamente, ci sono rimasto male..

Il mio monitor ha risoluzione 1680x1050 e PES6 l'ha sempre riconosciuta subito nei settings, ma PES 08 no.. Posso giocare, al massimo, a 1600x900 e solo in finestra.
Allora l'ho provato così, ma ogni tanto rallenta e i video replay spesso sono a scatti. Non ho un megaPC, però tutto sommato 2 giga di ram e una Radeon X1950XT. Il pes precedente mi gira bene..

Che mi suggerite di fare?
Non puoi farci nulla, è il gioco ottimizzato coi piedi...scatta anche su ps3 e su x360.

Quote:
Originariamente inviato da D3StiNO
Ah, ancora una cosa, quelle 3 voci nella finestra settings (salto fotogramma, attesa Vsync e disabilita video) vanno tutte selezionate?

Grazie, scusate il disturbo
Disattivale quelle 3 voci, attiva solo il vsync dai driver.
Old 27-10-2007, 20:29   #1303
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
raga, ma c'è 1 modo per mettere delle scarpe nike?? quelle specie di scarpe bruttissime con scritto wining sopra fanno cacare!!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 20:56   #1304
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Fuuuunziona!!!

Per chi ha il tristemente noto bug della 17esima giornata di master , impostate lingua inglese et voilà ..
io vi adoro, non dico nient'altro
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 21:44   #1305
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io vi adoro, non dico nient'altro
Senza reinstallare , penso basti copiare dal cd il file:

rv_e che pesa sui 10mb, e poi cambiare la lingua dal menu IMPOSTAZIONI ingame...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 21:55   #1306
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:

difensori che andavano per i cazzi loro, portieri a nozze, per cercare di fermare adriano non ci riuscivi nemmeno andandogli addosso con 10 giocatori

Come non quotarti?
Old 27-10-2007, 21:56   #1307
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

C'è chi c'è l'ha con PES2008 per dei problemi evidenti, ed altri come te che continuano ad infamare PES6, che non è piaciuto solo a pochi, la maggior parte di loro infatti o non hanno provato a giocare 1vs1, soprattutto 2vs2 on-line, o hanno buttato la spugna troppo in anticipo.

Fidati che PES6 aveva pochi bug rispetto a questo, cioè con questo nuovo capitolo c'è solo da abituarsi, anche se alcuni difetti sono sotto gli occhi di tutti, ma pazienza, o li miglioreranno con una patch o dobbiamo aspettare il tanto atteso PES2009 che Seabass dice di essere tutta un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti.
Old 27-10-2007, 22:13   #1308
thenoisemaker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi scusate...
mi dicevano alcuni miei amici che pes2008 sta provocando blocchi e rotture delle lenti BR sull PS3..
ma voi ne sapete qualcosa?, è confermato o sono i soliti minkioni che il sabato non hanno nient'altro da fare che dire bagianate (e io come un pollo pure a chiedere conferma !!)

aspetto notizie
thenoisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 22:42   #1309
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da ilsant0 Guarda i messaggi
Azz..sono stato preceduto!
SI il bug delle partite di coppa sia nei campionati che nella master league si superano settando l'audio ed il testo in inglese
Questa volta mi hai anticipato tu, risolto anche io mettendo la lingua in inglese, brutto bug cmq
Old 27-10-2007, 22:48   #1310
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
C'è chi c'è l'ha con PES2008 per dei problemi evidenti, ed altri come te che continuano ad infamare PES6, che non è piaciuto solo a pochi, la maggior parte di loro infatti o non hanno provato a giocare 1vs1, soprattutto 2vs2 on-line, o hanno buttato la spugna troppo in anticipo.

Fidati che PES6 aveva pochi bug rispetto a questo, cioè con questo nuovo capitolo c'è solo da abituarsi, anche se alcuni difetti sono sotto gli occhi di tutti, ma pazienza, o li miglioreranno con una patch o dobbiamo aspettare il tanto atteso PES2009 che Seabass dice di essere tutta un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti.
si in effetti sono andato giu duro comunque resta il fatto che pes6 e quest'ultimo purtroppo hanno difetti e pregi...
insomma a questo punto è inutile piangerci sopra, questo è quello che ci hanno fornito e tiriamo avanti un altro anno sperando che il prossimo sia di una altro pianeta...
sto incrociando le dita
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 22:49   #1311
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Città: Como
e poi un altra cosa nella master e campionato non riesco a capire come
si cambiano le maglie dei giocatori

si puo e sono tonto io o è un altra mancanza mostruosa??
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:08   #1312
running
Junior Member

ciao a tutti ho acquistato oggi il gioco pes 2008
dopo averlo installato vado per farlo partire e tac
errore grave con questo messaggio
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
ok! cerco i drive aggiornati ma niente
ho un portatile toshiba p100-237 con
scheda 7900gs 512mb riesco a giocare a tutti
giochi tipo medal of honor airborne (bellissimo)
ma questo no. perche? le ho provate tutte
e poi la scheda e' nella lista di quelle supportate
running è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:22   #1313
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
c'è un fix per i nomi,North London-Arsenal,ecc?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:32   #1314
nickdc
Senior Member

Quote:
e poi un altra cosa nella master e campionato non riesco a capire come
si cambiano le maglie dei giocatori

si puo e sono tonto io o è un altra mancanza mostruosa??
Mancanza...
Old 27-10-2007, 23:48   #1315
davidoski
Senior Member

L'Avatar di davidoski

Iscritto dal: Jul 1999
Ciao a tutti i giocatori di pes....
ieri e oggi abbiamo giocato un bel pò a questa nuova edizione e le impressioni sono veramente strane.... non abbiamo ancora tirato alcuna conclusione... alterniamo momenti in cui diciamo "fantastico, è molto meglio" a momenti in cui diciamo "cazzo fa cagare....ma che roba è.."

1) è di una pesantezza abnorme graficamente... è la scalabilità della grafica fa pena... assurdo aver bisogno di un superPC per giocare a un videogioco di calcio a una risoluzione superiore a 640x480 (noi ci giochiamo praticamente sempre su portatile... e col 6 non avevamo problemi) cmq vabbè... alla fine tra una smanettata e l' altra siamo riusciti a farlo girare bene a una qualità accettabile (il livello BASSO di dettagli potevano anche fare a meno di farlo....è inguardabile....)

2) si nota immediatamente qualcosa che non va la corsa...viene veramente da pensare che in konami siano rimbambiti.. ma non l' hanno provato prima di venderlo????? all'inizio sembra di giocare a NHL... poi ci si abitua

3) i tiri sono stranissimi... all' inizio pensavamo veramente che fossero uno scherzo.... manco sensible soccer
poi quando ci si abitua e si impara un pò (non si può pensare di giocare allo stesso identico modo di pes6) si riescono a fare tiri piùrealistici... tra cui anche dei tiri letteramente fantastici prima praticamente impossibili (ho fatto un gol in corsa al volo con Totti fantastico.. realistico, e con un' animazione meravigliosa..)
cmq è innegabile che si ha sempre l' impressione che abbiano la dinamite nei piedi.... boh.... a volte manco vedi la palla

4) non si capisce bene qual'è l' effetto delle caratteristiche dei giocatori sul gameplay... in pes6 ti accorgevi di tutto... velocità, accelerazione, abilità nei passaggi corti o lunghi.. reattività.. equilibrio.. TUTTO.. se ci facevi caso e memorizzavi riuscivi veramente a conoscere i giocatori al massimo e a sfruttarli...
in questo non capisco.. a volte sembra tutto molto più livellato.. a volte giocatori di simile calibro sembrano tutti identici !!! (cosa che sarebbe abominevole)
spero che sia solo dovuto al fatto che mi devo abituare al diverso gameplay.. perciò non riesco a vedere gli effetti delle diverse caratteristiche....

In ogni caso, abbiamo fatto diverse partite in cui ci siamo divertiti parecchio.
Ci sono un sacco di nuove animazioni molto belle e la reattività del giocatore mi sembra migliorata... se si impara a sfruttare il nuovo gameplay

insomma BOHHHHH

Anche PES6 aveva qualche difetto (gol troppo facili da 43438 metri con alcuni giocatori.... tiri cannati in maniera sempre uguale, qualche problema nella gestione di tutto ciò che si fa al volo) però sembrava veramente molto più elaborato e curato come gameplay!

Degli stadi a me non interessa.... però le musiche son 3 in croce e la metà fan pena... la telecronaca è identica... insomma.. in sti 2 anni se la sono spassati in spiaggia alla konami mi sa !!!!!!
davidoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:10   #1316
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi
ragazzi scusate...
mi dicevano alcuni miei amici che pes2008 sta provocando blocchi e rotture delle lenti BR sull PS3..
ma voi ne sapete qualcosa?, è confermato o sono i soliti minkioni che il sabato non hanno nient'altro da fare che dire bagianate (e io come un pollo pure a chiedere conferma !!)

aspetto notizie
Devi chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586811
Old 28-10-2007, 00:12   #1317
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Questo pes piu lo gioco piu mi fa vomitare,oltre tutti i bug e mancamenti che ha come gameplay è scandaloso

corsa penosa
portieri che respingono la palla come se gli tirassero un oggetto di plastica che rimbalza addosso.
mai parate in volo verso l'angolo
piu che i giocatori sembra di giocare al subbuteo che appena tocchi un uomo la palla schizza chissa dove,sembrano i virtual stiker della sala giochi,pes6 come gameplay è 10 volte meglio anche se in pes6 si segnava troppo da fuori area però tutto sommato sia nei passaggi sia nelle corse erano piu convincente anche come fisica della palla.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:12   #1318
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

L'arbitraggio di PES6 faceva pena, questo è fatto bene.
Old 28-10-2007, 00:13   #1319
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
insomma,a volte non fischia nulla a volte fischia tutto
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 00:16   #1320
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Sarà...ma io non ho mai visto espellere un giocatore per un intervento frontale sulla palla.

E cmq imho l'arbitraggio del 6 era quasi il top, meno severo del 5 dove fischiava tutto e molto equilibrato.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP