Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 17:23   #701
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
intanto scassiamo le pall€ a chi di dovere

ASSISTENZA TECNICA PES ONLINE

Konami comunica che è attiva l'assistenza tecnica per l'online di Pes 2008

le richieste di assistenza per tutte le problematiche esclusivamente online devono essere indirizzate a

pes2008_it@konami-europe.net

Non scrivete per problematiche o domande riguardanti gameplay, perchè non verranno prese in considerazione .

Ricordiamo nuovamente che per assistenza tecnica sull'online, NON DOVETE CHIAMARE HALIFAX in quanto non gestisce questo tipo di servizio, ma dovete mandare una mail al supporto tecnico del gioco online riportato sopra.

Questo invece è in inglese per il gioco OFFLINE

http://uk.games.konami-europe.com/support.do

Mi raccomando solo una cosa:non scrivete solo insulti ( ) e cercate di essere chiari con le email,se gli intasiamo le caselle nessuno riceverà risposta

Ultima modifica di Deuced : 25-10-2007 alle 17:26.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:24   #702
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
UP...

p.s. chiedo scusa se è giù stato detto...ma mi sarà sfuggito tra i centinaia di post
andra benissimo , almeno credo
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:25   #703
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi

le richieste di assistenza per tutte le problematiche esclusivamente online devono essere indirizzate a

Non scrivete per problematiche o domande riguardanti gameplay, perchè non verranno prese in considerazione .

Ricordiamo nuovamente che per assistenza tecnica sull'online, NON DOVETE CHIAMARE HALIFAX in quanto non gestisce questo tipo di servizio, ma dovete mandare una mail al supporto tecnico del gioco online riportato sopra.

Questo invece è in inglese

Mi raccomando solo una cosa:non scrivete solo insulti ( ) e cercate di essere chiari con le email,se gli intasiamo le caselle nessuno riceverà risposta
poveracci avranno da lavorare
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:26   #704
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi

Questo invece è in inglese

E per dire cosa se il servizio online parte ufficialmente dal 29?
Old 25-10-2007, 17:27   #705
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E per dire cosa se il servizio online parte ufficialmente dal 29?

ho editato,il secondo link è per il gioco sia online che offline
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:27   #706
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
calma con sto online avranno tutto intasato
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:27   #707
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
E io che ho detto ?
L'era del pubblico 2d è conclusa (ok)....ma allora cosa diciamo dell master League = da anni ? Delle opzioni di gioco sparite ? addirittura della scelta delle maglie sparite ? [robe da matti]....insomma qui ci sarebbe da fare una critica seria su molti fronti, non solo su quello (per me marginale) del pubblico.
La Master League a me personalmente fa schifo (anche se qualcosa di buono c'è), cmq c'è da imparare da FIFA (sì, mi avete capito) in tal senso, la modalità Carriera è un pezzo di bravura dei programmatori EA, per quanto la versione PC sia orripilante, per quanto la versione Ps3 non sia ancora il massimo per una simulazione di calcio.

Adesso, la KONAMI dovrebbe abbassare il capo e farsi un bel culo a strisce, perchè non ci sono solo bug grafici, ma soprattutto scarsissima ottimizzazione del gioco, menù, opzioni e modalità obsolete, insomma..
Old 25-10-2007, 17:28   #708
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
questa discussione così non si riesce a seguire, vi prego di aprire un thread tecnico e uno multiplyer, e magari a riportare in prima eventuali patch e option file quando usciranno, prima che verranno sommersi nella marea di post...
Old 25-10-2007, 17:29   #709
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ci sono!

basta cercare!

cmq hanno fatto + confusione nei menù!
E dove sono?
Old 25-10-2007, 17:29   #710
Or|oN
Senior Member

Raga come faccio ad attivare il comando per vedere gli fps in game con driver forceware e rivatuner?

cs player
Or|oN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:29   #711
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
questa discussione così non si riesce a seguire, vi prego di aprire un thread tecnico e uno multiplyer, e magari a riportare in prima eventuali patch e option file quando usciranno, prima che verranno sommersi nella marea di post...
aprilo o_o
Old 25-10-2007, 17:31   #712
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
aprilo o_o
in genere sono i mod ad aprirlo, la mia richiesta era per loro anche se non la leggeranno perchè nel frattempo sono arrivati altri 300 risposte alla discussione...
Old 25-10-2007, 17:35   #713
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
cmq anceh pes6 inizio cosi
ALLORA..< l'utente che è riuscito a giocare on line ci confermail no lag giuliani?

se l'on line va bene.. per me è un giocone...
io non ho rallentamenti ne altro... e sto su un 22 pollici!! a 1680....

inoltre posso capire l'amarezza per gli utenti ps3... ma io l'ho provato.. e me ne sbatto dei rallentamenti del pubblico

tra l'altro la grafica ps3 è noteevole devo dire.. per la prima volta un gioco mi impressione di + su ps3 che su pc
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:36   #714
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Si ma è inutile crucciarsi con impostazioni, driver e quant'altro!

Il gioco è mal ottimizzato. Fine della storia.

Speriamo che gli scatti si possano risolvere come l'anno scorso aspettando la giusta soluzione
maguarda.. io ho settato per bene la mia 7600gt e gioco a 1680x1050 a dettagli alti.. tutto fluido.. overcloccandola un po sono riuscito anche ad eliminare gli scatti quando parava il portiere..
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:37   #715
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ALLORA..< l'utente che è riuscito a giocare on line ci confermail no lag giuliani?

se l'on line va bene.. per me è un giocone...
io non ho rallentamenti ne altro... e sto su un 22 pollici!! a 1680....

inoltre posso capire l'amarezza per gli utenti ps3... ma io l'ho provato.. e me ne sbatto dei rallentamenti del pubblico

tra l'altro la grafica ps3 è noteevole devo dire.. per la prima volta un gioco mi impressione di + su ps3 che su pc

quoto per me è un gran gioco sopratutto a 16:9
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:41   #716
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
Sì certo, ma per esempio, una Ultra surclassa la 7800 Inside della Ps3 (con alle spalle hardware adeguato). Fra un paio di mesi giocherò anche io con la Ultra, e, ci potrei giurare, penso che giocherò MOLTO meglio a Crysys (che di potenza dell'hardware ne chiede assai) che a questo PES (che non sfrutta nemmeno Dx10 - ed è giusto così -).
Old 25-10-2007, 17:43   #717
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
La Master League...c'è da imparare da FIFA (sì, mi avete capito) in tal senso
Quoto. Basterebbe fare un copia/incolla dalla "Carriera" del titolo EA (Mercato allenatori, gestione sponsor, costo dello stadio, necessità di migliorare i trasporti per le trasferte della squadra, mail dal presidente, rischio di essere esonerati se le aspettative della società non vengono ripagate...insomma se non si fosse capito, l'ho provata questa modalità di Fifa, e aldilà di tutto, è positivissima sotto molti aspetti) per avere finalmente una Master rinnovata e appetibile dopo anni. Un copia/incolla.....ci riusciranno i nostri eroi da qui a ottobre 2008 ?
Old 25-10-2007, 17:44   #718
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E dove sono?
premi A

al posto di andare a menù principale scendi e selezioni le altre info!

voti giocatori, marcatori ecc..

o intendi altre informazioni?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:44   #719
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
maguarda.. io ho settato per bene la mia 7600gt e gioco a 1680x1050 a dettagli alti.. tutto fluido.. overcloccandola un po sono riuscito anche ad eliminare gli scatti quando parava il portiere..
Buon per te ma ciò non toglie che il gioco è mal ottimizzato
Old 25-10-2007, 17:46   #720
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

E quindi il gioco è mal ottimizzato!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian