Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 16:50   #6481
alessandro810
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
Ragazzi nella prima pagina ci sono un sacco di patch qualcuno sà darmi il link di una unica per i trasferimenti dei giocatori per mdificare i nomi ecc???magari un unico pacchetto grosso senza fare tanta patch.
alessandro810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:48   #6482
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da alessandro810 Guarda i messaggi
Ragazzi nella prima pagina ci sono un sacco di patch qualcuno sà darmi il link di una unica per i trasferimenti dei giocatori per mdificare i nomi ecc???magari un unico pacchetto grosso senza fare tanta patch.
scarica la skynet
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:48   #6483
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
consiglio la sirion
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 23:16   #6484
alessandro810
Senior Member

e dove la trovo mi date il link cmq è un kit intero con aggiornamenti nomi ecc???
Old 16-04-2008, 23:18   #6485
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
e dove la trovo mi date il link cmq è un kit intero con aggiornamenti nomi ecc???
la sirion non credo sia in prima pagina qui.. prova a cercarla con google..qualcosa la trovi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 17-04-2008, 00:11   #6486
alessandro810
Senior Member

trovato la skynet mi sembra meglio grazie mille
Old 17-04-2008, 00:23   #6487
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
la skynet è una delle migliori!!

raga se qualcuno conosce qualke bella patch campionato greco me la segnala in PM plz?? grazie 1000
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 01:28   #6488
Wander
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
non so se già lo sapete ma il gioco si trova da play.com (quindi spedizione gratis) a soli 13.99 €

personalmente non lo consiglierei, a me ha deluso offline e l'online non è il massimo, però a quel prezzo magari qualcuno è interessato
Wander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:35   #6489
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wander Guarda i messaggi
non so se già lo sapete ma il gioco si trova da play.com (quindi spedizione gratis) a soli 13.99 €

personalmente non lo consiglierei, a me ha deluso offline e l'online non è il massimo, però a quel prezzo magari qualcuno è interessato
Ma sei sicuro a 14 euro?
Vabbè piu o meno è quello il prezzo che vale
Old 17-04-2008, 14:28   #6490
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
io l'ho pagato 40 e ci ho giocato 15 partite online e solo con gli amici in offline

http://www.play.com/Games/PC/4-/3354...t.html?cur=258
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:40   #6491
Kovacs
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve. Vi scrivo per segnalare un problema con PES 2008 (spero sia la sezione giusta).Allora, io ci sto giocando praticamente da quando è uscito senza problemi ( a parte quelli noti a tutti insiti nel gioco stesso). Da qualche settimana però il gioco ha smesso di fare. Ho collegato la faccenda al fatto di aver installato un altro videogioco, Infernal, che con i suoi cacchio di driver AGEIA mi ha causato instabilità nel sistema.
Ho tolto il gioco incriminato, ho tolto PES, ho tolto e rimesso (con pulizia accurata) i driver video della mia ATI 1800xt, ho eseguito scansioni di registro e defrag del disco, ma nulla. Se lancio il gioco in modalità normale con Vsync attivato, non riesce quasi a partire e si impalla già nel menu. §Se tolgo Vsync riesco a giocare ma a scatti anche a risoluzioni bassissime. Ripeto,fino a pochi giorni fa era tutto ok.
Avete idee o si prospetta il fantasma di una bella formattazione?
Grazie mille a chi risponderà
Kovacs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:01   #6492
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kovacs Guarda i messaggi
Salve. Vi scrivo per segnalare un problema con PES 2008 (spero sia la sezione giusta).Allora, io ci sto giocando praticamente da quando è uscito senza problemi ( a parte quelli noti a tutti insiti nel gioco stesso). Da qualche settimana però il gioco ha smesso di fare. Ho collegato la faccenda al fatto di aver installato un altro videogioco, Infernal, che con i suoi cacchio di driver AGEIA mi ha causato instabilità nel sistema.
Ho tolto il gioco incriminato, ho tolto PES, ho tolto e rimesso (con pulizia accurata) i driver video della mia ATI 1800xt, ho eseguito scansioni di registro e defrag del disco, ma nulla. Se lancio il gioco in modalità normale con Vsync attivato, non riesce quasi a partire e si impalla già nel menu. §Se tolgo Vsync riesco a giocare ma a scatti anche a risoluzioni bassissime. Ripeto,fino a pochi giorni fa era tutto ok.
Avete idee o si prospetta il fantasma di una bella formattazione?
Grazie mille a chi risponderà
L'unica spiegazione possibile è ke sono andati in conflitto i driver video o le direct x...
Se disistallando tutto non risolvi,el mio consiglio è quello di formattare
Old 18-04-2008, 08:05   #6493
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro a 14 euro?
Vabbè piu o meno è quello il prezzo che vale
sono 14 sterline non 14 euro
Old 18-04-2008, 08:17   #6494
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
sono 14 sterline non 14 euro
no sono 10 sterline = 14 euro
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 00:48   #6495
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao volevo chiedervi se metto la superpatch posso giocare con le stesse modalita' e prestazioni on line?

e poi volvevo sapere se cambia la giocabilita' e le potenzialita' dei giocatori ?siccome sono abituasto cosi' non vorrei scombinare il gioco.... grazie

ciao
Old 19-04-2008, 11:38   #6496
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao volevo chiedervi se metto la superpatch posso giocare con le stesse modalita' e prestazioni on line?

e poi volvevo sapere se cambia la giocabilita' e le potenzialita' dei giocatori ?siccome sono abituasto cosi' non vorrei scombinare il gioco.... grazie

ciao
x la giocabilità nn ti so dire x le potenzialità credo rimangano le stesse
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 11:54   #6497
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:

ciao
che io sappia la giocabilità non viene intaccata, anche le potenzialità dovrebbero rimanere le stesse, sempre che il file opzioni non venga modificato
Old 19-04-2008, 23:29   #6498
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
che io sappia la giocabilità non viene intaccata, anche le potenzialità dovrebbero rimanere le stesse, sempre che il file opzioni non venga modificato
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
x la giocabilità nn ti so dire x le potenzialità credo rimangano le stesse
Quote:

ciao
Le abilità dei giocatori le danno modificate xkè si deve cambiare il file opzioni per poter godere delle squadre della superpach

La possibilità di cambiare giocabilità non esiste...bisogna aspettare a pes 2009!
Parecchi creatori di patch ci hanno tentato senza successo xkè bisognerebbe cambiare anche alcuni aspetti della fisica e del motore grafico
Old 20-04-2008, 12:32   #6499
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Ma asd mica lo avevo notato che quando un giocatore gioca la sua ultima gara prima del ritiro, poi c'è il saluto finale e gli applausi. PES riesce ancora a sorprendermi di tanto in tanto.
Old 20-04-2008, 12:39   #6500
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Ma asd mica lo avevo notato che quando un giocatore gioca la sua ultima gara prima del ritiro, poi c'è il saluto finale e gli applausi. PES riesce ancora a sorprendermi di tanto in tanto.
ah si è vero, a me è successo con ballotta e maldini!
incredibile!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian