Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 13:30   #3381
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Boh, forse giochiamo a giochi diversi.... nel 6 c'era lag SOLO quando l'avversario apriva emule o programmi p2p, o msn, se giochi contro persone che non usano emule, non esiste lag, non diciamo cose non vere dai (la tua affermazione che nel 6 c'è SEMPRE lag)
non ho detto che ce n'è SEMPRE TANTO! ho detto che c'è SEMPRE, anche in piccolissima parte! questa piccolissima parte è fastidiosissima, e semplicemente preferisco avere 2 piccolissimi teletraporti a partita (o addirittura nessuno) e avere il giocatore che carica il tiro nell'istante esatto in cui glielo dici.

ovviamente dopo mille partite online con pes6 mi c'ero abituato e ci passavo sopra al minimo lag che c'era, però non posso fare a meno di dire che ora mi trovo molto meglio!!!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 15:34   #3382
Prof. Orribilus
Senior Member

L'Avatar di Prof. Orribilus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
3- io ho alice 7 mega è possibile giocare in modo fluido tenendo aperto anche un programma p2p?
Beh no, è consigliabile riservare tutta la banda al gioco (già è instabile per fatti suoi a quanto leggo in giro). Se proprio vuoi giocare tenedo un programma p2p, imposta quest'ultimo per sfruttare meno banda possibile (specie in upload).
Prof. Orribilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:23   #3383
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
ragazzi mi date il link no dvd?

altrimenti mi tocca reinstallare

ho messo quello sbagliato e su game copy world trovo dei file che non riesco ad aprire..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:43   #3384
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
...Per quanto mi riguarda se la partita va male , pazienza , la prendo con filosofia e mi disconnetto.
sono d'accordo con te...l'unica cosa che non ho capito è questa
che intendi per "se la partita va male" ?? che se stai perdendo 3-0 ti disconnetti?? spero di no
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:51   #3385
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
che intendi per "se la partita va male" ?? che se stai perdendo 3-0 ti disconnetti?? spero di no
Chi si disconnette, mi dispiace dirlo, ma comunque parere mio, è un "fifone", io in pes6 in 2000 partite e passa (mi pare), ho 13-14 disconnessioni circa, tutte dovute a mancanza di corrente, ecc ecc. io penso che la partita vada finita comunque, a costo di rischiare la faccia! Poi se uno preferisce disconnettersi, secondo me fa peggior figura, comunque appunto, sono solo pareri personali!
Old 02-01-2008, 17:03   #3386
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Città: (AS) Roma
Quote:
Chi si disconnette, mi dispiace dirlo, ma comunque parere mio, è un "fifone", io in pes6 in 2000 partite e passa (mi pare), ho 13-14 disconnessioni circa, tutte dovute a mancanza di corrente, ecc ecc. io penso che la partita vada finita comunque, a costo di rischiare la faccia! Poi se uno preferisce disconnettersi, secondo me fa peggior figura, comunque appunto, sono solo pareri personali!
quoto alla stragrande! sicuramente i rosiconi che si disconnettono sono tristissimi, ma cmq non penso che bendicò intendesse "se comincio a perdere pesantemente mi disconnetto", ma piuttosto che magari a inizio partita, se vede che quell'altro gioca col 56k o col mulo, o magari una partita ingiocabile per diversi motivi, preferisce disconnettersi piuttosto che stare 10 minuti a bestemmiare

penso e spero di aver interpretato bene

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 17:04   #3387
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ragazzi mi date il link no dvd?

altrimenti mi tocca reinstallare

ho messo quello sbagliato e su game copy world trovo dei file che non riesco ad aprire..
su gamecopyworld non riesci a scaricare il crack di vitality?

Ultima modifica di hardvibes : 02-01-2008 alle 18:08.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 18:36   #3388
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
quoto alla stragrande! sicuramente i rosiconi che si disconnettono sono tristissimi, ma cmq non penso che bendicò intendesse "se comincio a perdere pesantemente mi disconnetto", ma piuttosto che magari a inizio partita, se vede che quell'altro gioca col 56k o col mulo, o magari una partita ingiocabile per diversi motivi, preferisce disconnettersi piuttosto che stare 10 minuti a bestemmiare

penso e spero di aver interpretato bene
lo pensavo anch'io ma volevo innescare la polemica...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
Old 02-01-2008, 19:51   #3389
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Guarda io la penso esattamente come te, però con sto cesso di gioco parecchie volte con un lag porco e gioco ingiocabile mi sono disconnesso. In alternativa ci sarebbe la rottura di qualche pezzo hardware che mi venisse sotto mano e che mi sta ben più a cuore......
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 20:32   #3390
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Guarda io la penso esattamente come te, però con sto cesso di gioco parecchie volte con un lag porco e gioco ingiocabile mi sono disconnesso. In alternativa ci sarebbe la rottura di qualche pezzo hardware che mi venisse sotto mano e che mi sta ben più a cuore......
io romperei il pad della ps2 e non va bene perchè ne ho già cambiati 3
Old 02-01-2008, 21:32   #3391
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
Non voglio innescare discorsi gia' fatti mille volte, ma in pes6 il lag quando non hostavi c'era sempre, magari minimo, ma quel tanto che bastava in caso di pari abilita' dei giocatori per favorire in maniera netta chi hostava. Mi e' capitato un sacco di volte anche con giocatori onesti di vincere 2-0 il primo tempo e pareggiare o perdere il secondo e viceversa, questo soprattutto per i tempi di risposta della difesa.

In pes 2008 questo non succede. Per quanto mi riguarda, quando gioco con avversari con buona connessione al massimo ho 1-2 teletrasporti a partita, e secondo la mia personalissima opinione e' meglio di avere un tempo in qui la difesa mi lavora approssimativamente.
Io ho fatto 700-800 partite a pes6 e circa 200 a pes2008 online e :

1) la struttura dell'online di pes6 era molto piu' bella : chat al volo, lobby e stanze nelle quali si poteva discutere fuori dalla partita, gestione degli amici (secondo me importantissima, gli ultimi tre mesi giocavo praticamente solo con loro, Io avevo gli slot pieni, trovavo sempre qualcuno e mi garantivo buone connessioni , fair play e avversari di un "livello" compatibile al mio)

ciao
Attualmente quanti giocatori online con buone connessioni ci sono rispetto a PES6?
Nettamente di meno vero?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:43   #3392
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
ciao a tutti cerco di riassumere in un mex i quesiti che pongo da diversi giorni ma che non hanno ancora avuto risposta...

1-ho il problema che non riesco ad entrare nelle camere degli altri come faccio?
2- come faccio, una volta creata una camera ad aggiungere degli utenti?
rinnovo la mia discussione...dai nessuno sa rispondere a queste domande?
Old 03-01-2008, 07:23   #3393
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
non intendo se sto perdendo.... ho gloriosi 1-9 alle spalle.... sto parlando in termini di connessione ... se vedo vagare qua e la' la palla per il campo e barrarossa fissa.... non perdo 15 minuti..... cosi', tanto per non rovinare le statistiche, comunque wsu 200 partite ho 9 disconnessioni....
Old 03-01-2008, 09:36   #3394
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Città: Torino
Quote:
rinnovo la mia discussione...dai nessuno sa rispondere a queste domande?
Per la prima domanda: Che messaggio ti da quando nn ti fa entrare??

Per la seconda: Se la crei in partita amichevole puoi invitare utenti con "invia un invito" però devi conoscere il suo nick e deve essere connesso; se invece crei una stanza in partita di classifica nn puoi invitare nessuno ma devi aspettare che entri qualcuno...

p.s. Ma non si doveva organizzare un torneo??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 09:47   #3395
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Per la prima domanda: Che messaggio ti da quando nn ti fa entrare??

Per la seconda: Se la crei in partita amichevole puoi invitare utenti con "invia un invito" però devi conoscere il suo nick e deve essere connesso; se invece crei una stanza in partita di classifica nn puoi invitare nessuno ma devi aspettare che entri qualcuno...

p.s. Ma non si doveva organizzare un torneo??
per il primo punto mi dice connessione con l'avversario fallita oppure che è già presente un altro utente...

mentre per il secondo punto io ho provato a creare la stanza in amichevole solo ch enon riesco a capire come fare per invitare altri utenti...c'è il tasto invia invito o qualcosa del genere ma poi mi manda nella lista utenti in basso dove c'è solo il mio nome e non so come inserirne degli altri...

attendo info grazie ciao
Old 03-01-2008, 17:44   #3396
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Attualmente quanti giocatori online con buone connessioni ci sono rispetto a PES6?
Nettamente di meno vero?
nessuno sa dirmelo?
In pes6 ci sono ancora tanti players
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:49   #3397
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
nessuno sa dirmelo?
In pes6 ci sono ancora tanti players
Difficile da dire apparentemente trovi sempre qualcuno con ottima connessione (3 barre ) poi di fatto è un cesso con lag che spesso nel secondo tempo peggiora sempre.
UN VERO GIOCO DI MERDA !!! KONAMI SEMPRE VERGOGNA !!!!!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:58   #3398
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Difficile da dire apparentemente trovi sempre qualcuno con ottima connessione (3 barre ) poi di fatto è un cesso con lag che spesso nel secondo tempo peggiora sempre.
come non quotarti
Old 03-01-2008, 20:13   #3399
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Città: Torino
Quote:
per il primo punto mi dice connessione con l'avversario fallita oppure che è già presente un altro utente...

mentre per il secondo punto io ho provato a creare la stanza in amichevole solo ch enon riesco a capire come fare per invitare altri utenti...c'è il tasto invia invito o qualcosa del genere ma poi mi manda nella lista utenti in basso dove c'è solo il mio nome e non so come inserirne degli altri...

attendo info grazie ciao
Anche a me lo dice a volte, ma se entri subito appena le carica dovrebbe farti entrare...almeno a me funziona...

Per invitare qualcuno nn devi cliccare su "lista utenti" ma su "spedisci invito" e poi devi sapere il nick...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:27   #3400
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
ma ke si vergognano che quelli hanno guadagnato un sacco di soldi e ridono pure di noi...altro che vergognarsi...quelli so stati furbi a rilasciare il gioco com'era e qualche dichiarazione di finte scuse e giustificazioni...certo è che se l'anno prox il gioco non andrà davvero bene da tutti i punti di vista si saranno dati la zappa sui piedi...sicuramente è un rischio ma l'hanno corso...con i nostri soldi però
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian