|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
anche a me il gioco funziona bene... a patto di trovare un avversario con connessione buona.... ... diciamo che scegliendo prevalentemente tre barre verdi e/o italiani 9 volte su 10 il gioco funziona + che bene.
Il miglioramento rispetto a pes6 e' stratosferico (ho giocato a pes6 + di 700 partite on line) perche' anche nella migliore delle ipotesi con pes6 quando hostava l'avversario la difesa era molto precaria e il lag praticamente sicuro, oltre al fatto che il gioco di per se' stesso e' molto meglio, soprattutto il comportamento dei giocatori senza palla. Per me il gioco offline (fra umani) e' semplicemente stupendo. In compenso quando la connessione e' cattiva ci sono problemi strabilianti : teletrasporto, palla dietro al giocatore che sta correndo, gol che diventano calci d'angolo, giocatori completamente fermi in mezzo al campo mentre gli altri corrono, ecc, ecc. Secondo me il difetto principale e' che il gioco e' "fragilino" , basta una connessione non proprio standard, o un momentaneo abbassamento della fluidita' della connessione stessa, o caratteristiche del PC / scheda video un po' scarse e subito il gioco diventa una ciofeca (questo l'ho verificato con amici che si lamentavano del gioco offline). Credo che questo tipo di problemi (portabilita'/scalabilita') siano tipici problemi di "fretta", ma (anche leggendo i vari post del thread) questo mi sembra sia sotto gli occhi di tutti. Quindi se Konami si da' da fare i problemi sono risolvibili, e non e' detto che non lo faccia, visto che il motivo principale per cui molti comprano il gioco invece di scaricarlo e' il seriale per l'online (qs e' una considerazione commerciale e non un invito alla pirateria).
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Qualcuno fa una partita con me?? per organizzare,sono su msn...
brunopower85@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 | |
Member
Città: (AS) Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Member
|
poi ovvio...purtroppo io da play.com non lo prendo xke me lo lasciano per terra fuori dal cancelletto..col rischio che magari passa qualcuno e se lo prende...tanto sta proprio per terra! quindi chi piu chi meno un po tutti l'abbiamo comprato per l'online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
si e io fastweb non ci gioco..me ne sbatto di usare hamachi...devono farlo funzionare anche senza sto stratagemma!
![]() |
#2767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
![]() 3 se piove e la cassetta è sotto la pioggia e il pacco non entra, sono sempre cavoli tuoi, cambia cassetta ![]() Quindi l'unica cosa da fare in questi casi è beccare il postino e dirgli che quando sta per arrivare il gioco di suonare perfavore! oppure se non lo vedi lascia un biglietto sulla cassetta con scritto di suonare o lasciare il gioco ad un vicino di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io oggi non riesco a giocare, mi mostra sempre il tentativo di vedere come è la connessione dell avversario ma non spunta mai, a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti un mio amico ha un problema, riesce a connettersi a pes 2008 poi sceglie il profilo, sceglie la match room, ma quando tente di stabilire la connessione con l'avversario gli esce sempre una frase che dice piu o meno IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE CON L'AVVERSARIO, fino adesso non e' ancora riuscito a fare una partita.
vi prego aiutatelo!!!!!!!!!!! grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao pippox ho fatto quello che c'e descritto in prima pagina cioe firewall disattivato, disabilitato la lan ma non va ancora continua adire connessione con il tuo avversario fallita, la cosa strana e' che il mio amico a ALICE, io ho TISCALI e non va neANCHE A ME, non capisco il motivo per cui a tutti e due da sto messaggio. se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spiegazione procedura Hamachi
PER QUALE MOTIVO BISOGNA CREARE IL SERVIZIO DI PES,IN IMPOSTAZIONI DELLA CONNESSIONE DOPO AVER FLAGGATO LA CONDIVISIONE, E METTENDO QUALE IP, NON CAPISCO PERCHE' VIENE INDICATO DI METTERE NELLA GUIDA l'ip 192.168.0.2, è lo stesso tra l'altro dell'esempio tranne le ultime due cifre che a me sono 192.168.0.12.
A cosa corrisponde? Non bisognerebbe mettere il proprio indirizzo ip di Fastweb? Grazie delle spiegazioni. Cioè alla fine per quale motivo si crea il servizio di nome PES2008 per quale fine per condividere la connessione? E che centra Hamachi con la condivisione della connessione Lan di Fastweb?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Senior Member
|
ma cosa c'è in prima riguardo questo problema che si presenta anche a chi non ha fastweb??
cmq io ho visto che è un problema di sistema operativo, sullo stesso pc con un dual boot da una parte va e dall altra no, ma prima non mi andava in vista e andava in xp ora il contrario, quindi non so cosa succeda , cosa blocchi il gioco cosi deve tentare di formattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
|
cioè devo mettere in condivisione internet e cosi va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
|
ya
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' mia abitudine tornare ogni mese in questo forum per sapere se val la pena reinstallare questo gioco (visto che l'ho preso solo ed esclusivamente per la modalità online). Quello che chiedo di sapere è se per un utente fastweb in fibra ottica come me è finalmente possibile giocare in maniera decente senza lag (a prescindere da hamachi). Grazie!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.