|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() se x te appena preso indica esattamente il momento in cui ho postato..... ![]() grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
scusate l'ot
in italiano appena preso può indicare anche preso di recente
il termine appena non indica solo un tempo riducibile a pochi istanti prima ma genericamente "da poco tempo"...... Imho quando si fanno lezioni di italiano prima bisogna essere sicuri di conoscerlo bene ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]() Se chiedevi ti davo il mio ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Qual'è la patch più aggiornata da installare in questo gioco? io per adesso ho installato quella del sito konami.
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho un piccolo problema. Giocando ai massimi dettagli a 1920x1200 con il portatile in firma (scheda anche overcloccata) il frame rate è costante sui 60 FPS ma spesso ci sono dei cali per diversi secondi e il frame rate scende a 30-20 FPS e si notano dei fastidiosissimi scattini. Le domande sono due:
1) PES è sempre stato un gioco poco pesante ma è normale che ci siano tali cali di FPS? 2) 30 FPS dovrebbero consentire comunque un'ottima fluidità eppure si notano questi scattini fastidiosissimi. Non è normale vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() Quote:
la versione console è next-gen, la giocabilità è discretamente simulativa ma il fatto dei passaggi, tiri, cross MANUALI complica e non poco il gioco.. Fifa ha tutte le licenze, PES mica tanto (la Premier spicca come sempre tra quelle mancanti).. Quote:
Quote:
![]() 2) Gli scattini a 30 Fps è normale si notino, specie in un gioco mal ottimizzato e pesantuccio come questo..
![]() |
![]() |
#2748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Senior Member
|
Il punto è questo:
Ditemi quanti giocatori italiani (che l'Inter avrebbe potuto acquistare in questi ultimi due anni) giocherebbero titolari? Nessuno! Grosso lo abbiamo comprato e ha fatto una stagione abbastanza deludente. Toni lo abbiamo cercato per mesi. Quindi ditemi quali giocatori italiani potremmo comprare per rinforzare la squadra? Di Natale? Con attaccanti come Ibrahomivic, Cruz, Crespo e Suazo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 | |
Senior Member
|
Quote:
a centrocampo? pensi che non ci siano valide alternative ai vari dacourt, pelè, jimenez? ![]()
![]() |
![]() |
#2751 | |
Senior Member
|
Quote:
in italia sono quasi tutti italiani, gli oriundi sono pochi (ma boni, Camoranesi docet ![]() cmq anche un certo signore di nome Blatter, Sepp ha esternato il suo disappunto di fronte a questa situazione: dice che la juve aveva 6 ita titolari, l'inter zero.. ci sarà una revisione delle regole verso dicembre, che è quello che da tempo speravo (preferirei non commentaste la prima affermazione se no andiamo avanti fino a domani..) /ot
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Il nome Internazionale giustifica la varietà di etnie presenti in campo
![]() Però dai non avere quasi mai in campo (per non dire sempre) giocatori italiani in un campionato di seria A italiano... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
quindi, noi non crediamo nei giovani e quindi di italiani da comprare non ce ne sono, a parte alcuni giovani tipo quelli dell'Under 21 che sono molto bravi ma gli manca un po' di esperienza, cosa che potrebbero benissimo acquisire giocando qualche partita in più!! ![]() per chi non lo sapesse ecco il link di ciò che afferma blatter: http://it.eurosport.yahoo.com/061120...stranieri.html ciao Ultima modifica di _MaRcO_ : 06-11-2007 alle 15:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga esiste per caso un modo per cambiare la difficoltà di un campionato in corso? Volevo fare un campionato master a difficoltà massima e avevo quindi impostato la difficoltà su "campione". Ho notato ora che esiste un altro parametro: "Difficoltà del campionato master" che è impostato su normale. C'è un modo per cambiarlo ora che il campionato è gia in corso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe puntare di + sui vivai, lanciando i giovani giocatori (quelli che meritano, eh) ma evitare che scelgano altri lidi (come G. Rossi e R. Bianchi).
![]() |
![]() |
#2756 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
|
Il mio era un esempio. Pelè e Jimenez sono titolari? Direi proprio di no, anzi spesso non vengono neanche convocati. Certo, al loro posto potrebbero esserci due italiani ma alla fine cambierebbe ben poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
secondo me questo gioco è molto più difficile di pes6 soprattuttp offline. io l'inter con la roma la battevo ranquiill, ora per batterla mi devo fare in 4, devo proprio metterci l'anima, anche perchè è un gioco dove conta molto la fisicità e devo proprio menare con il pad. resta il mistero dei corner, sapete copme si fa ad evitare i gol? provo ad uscire col portiere, ma a volte sembra che non ci sia nulla da fare, soprattutto quando non mi fa scegliere il giocatore che difende in area. quanto alle opunizioni, altro aspetto irritante, sapete come si gfa ad aggiungfere uomini in barriera? l'online va abbastanza bene anche se ancora non va benissimo
![]() |
#2759 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.