Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 16:41   #2701
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ivanozzolo Guarda i messaggi
già hai detto bene...con tante squadre italiane che ci sono, ma....l'inter è italiana??? quanti giocatori italiani giocano in campo?????

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
L'Inter-Nazionale è una Multi-Nazionale del calcio mondiale, fine.

IMO non hanno diritto di indossare la maglia col simbolo di Milano.

Il leader è uno zingaro venuto dai Balcani (quello col nasone), poi c'è la colonia di argentini, la banda dei brasiliani, un serbo, un honduregno, un rumeno, due colombiani, due francesi, un solo italiano degno di nota.. i portieri di riserva son fuffa. E il clone ganese di Pelè.

Basta che non voglio mica cadere nel flame sportivo!
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Dimentichi Toldo. Se gioca ancora.
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
ahahahah

Bell'analisi

OT

perchè allora non si dice niente della tanta acclamata Arsenal( parlo in generale, a livello internazionale) che raggiunge i 2-3( quando gli va bene) inglesi?? è solo in Italia che si fanno tante polemiche, negli altri paesi(Inghilterra soprattutto) la maggiorparte delle squadre sono piene zeppe di stranieri.. ..che poi chissà che tifosi le fanno le contestazioni..( Bilan e Giuve )..quindi smettiamolo con queste scemenza e basta..finchè le regole non sono infrante non vedo problemi..quindi..

Detto questo, amici come sempre e come prima..
/OT
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:55   #2702
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
ragazzi lo avete già comprato? ma il com'è? è migliorato in qualcosa rispetto al 6?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:59   #2703
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ragazzi lo avete già comprato? ma il com'è? è migliorato in qualcosa rispetto al 6?
FA cagare
Old 05-11-2007, 17:01   #2704
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
secondo me graficamente è migliorato moltissimo, e anche come giocabilità..qualche bug c'è, ma credo sarà corretto..secondo me è un ottimo pes..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 05-11-2007, 17:03   #2705
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
FA cagare

Ma davvero? Allora non vale la pena acquistarlo? Le voci dicono che quest'anno sia meglio fifa
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:21   #2706
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
salve

ho comprato pes ieri e gli ho dato un'occhiata veloce... ma ho preso il gioco pacco io o mancano alcune opzioni rispetto al 6 ?

tipo il PES shop e la possibilità di riprendere l'azione da un certo punto nell'allenamento..

Old 05-11-2007, 17:22   #2707
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ma davvero? Allora non vale la pena acquistarlo? Le voci dicono che quest'anno sia meglio fifa
secondo me è simile al 6. la giocabilità è un po' miglioarta, peccatto che che ci siano alcuni bug. per il resto, più ci gioco e più mi sembra simile al 6 ma dforse perrchè mi cisto abituando. io vorrei però che mettessero nuove possibilità tattiche e cose diquesto tipo, non possono limitarsi a milgiorare la grafica e a modificare la scala del campo
Old 05-11-2007, 17:31   #2708
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
com'è? è migliorato in qualcosa rispetto al 6?
Offline, considerando il solo GamePlay, quindi Joy alla mano, magari contro un tuo amico, per me è il miglior Pes di sempre (Leggasi, non un gioco da 10, ma sicuramente un passo avanti rispetto a Pes6). Dopo averci giocato, ho provato a rimettere su Pes6, ma per me non c'è paragone (la stessa cosa che mi succede con un nuovo Pes). Per tutto il resto (animazioni, sonoro, opzioni, bug, dimenticanze, crash e la "tragedia" online) è probabilmente uno dei Peggiori Pes di sempre (e lo stesso creatore, non a caso, non è contento del prodotto finale).

Diciamo:
- Giocabilità 8/9
- Tutto il resto 4/5

Chiaramente tutto Imho

Ultima modifica di Andy_u2 : 05-11-2007 alle 17:33.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:35   #2709
Gabry79
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Esiste un manuale completo in pdf ??
Qualcuno sa dove posso trovarlo ?

Grazie.
Old 05-11-2007, 17:35   #2710
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
salve

ho comprato pes ieri e gli ho dato un'occhiata veloce... ma ho preso il gioco pacco io o mancano alcune opzioni rispetto al 6 ?

tipo il PES shop e la possibilità di riprendere l'azione da un certo punto nell'allenamento..

Io direi pacco Konami
Quest'anno le cose si sbloccano da sole, almeno così dicono, poi per quanto riguarda la possibilità di tornare indietro e riprendere una determinata azione è certo che l'hanno tolta e per coloro che come me la usavano spessissimo non è una nota positiva.
Old 05-11-2007, 18:11   #2711
ALRAPONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao ragazzi !

la mia impressione dopo aver giocato la prima stagione di master league a livello campione è che il computer è veramente bastardo dentro
apparte che ormai ogni fallo da dietro è un cartellino rosso e mi può stare bene... ma che caxx qualche scivolata laterale in cui prendo la caviglia dell'uomo che parte sulla fascia invece del pallone NON MI PUO DARE IL ROSSO 2 VOLTE A PARTITA !! mica lo scelgo io dove vanno i suoi tacchetti !! sono quei giapponesacci della konami !!!
vabbè...comunque per me che per la prima volta lo gioco su pc è un gioco IRRINUNCIABILE checchè se ne dica... una droga,una malattia !!

ho un unico problema .. capita anche a voi che durante la partita vi compaia una schermata nera e per ripartire dovete premere il tasto windows della tastiera, cliccare sull'ingrandimento della finestra di pes e tornare a giocare normalmente ?
se serve per la soluzione del problema ho windows vista e una 8800 gtx e gioco a 1920*1080

grazie a chiunque avesse la pazienza di risp !
ciao
ALRAPONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:14   #2712
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
secondo me graficamente è migliorato moltissimo, e anche come giocabilità..qualche bug c'è, ma credo sarà corretto..secondo me è un ottimo pes..
E dai chi verrà corretto? dalla konami?!?! Seeeeeeeee, figurati che il boss ha detto "potevamo fare meglio", e secondo te lo sistemano ORA, dopo l'uscita sul mercato?! "godiamocelo" cosi, aspettando pes2009!!
Old 05-11-2007, 18:53   #2713
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Ivanozzolo Guarda i messaggi
già hai detto bene...con tante squadre italiane che ci sono, ma....l'inter è italiana??? quanti giocatori italiani giocano in campo?????

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
L'Inter-Nazionale è una Multi-Nazionale del calcio mondiale, fine.

IMO non hanno diritto di indossare la maglia col simbolo di Milano.

Il leader è uno zingaro venuto dai Balcani (quello col nasone), poi c'è la colonia di argentini, la banda dei brasiliani, un serbo, un honduregno, un rumeno, due colombiani, due francesi, un solo italiano degno di nota.. i portieri di riserva son fuffa. E il clone ganese di Pelè.

Basta che non voglio mica cadere nel flame sportivo!
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Dimentichi Toldo. Se gioca ancora.
Quote:
Originariamente inviato da SuperNoa Guarda i messaggi
Conosci il significato della parola Internazionale?
Bè l'inter quindi non è affatto un controsenso!
INFATTI!!! e po ORLANDONI dove lo mettete?? a parte che forse nessuno di voi lo ha mai visto giocare, ma vi ricordo che nella penultima di campionato ha giocato e pure bene, e poi c'è MATRIX23 che vale 5

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
sì, e non cambia i nomi delle squadre di premier.
mi sono reso conto che perchè funzioni devo andare ogni volta in 'modifica' e da lì fare carica... solo che è scocciante sta cosa, ogni volta che devo giocare in questo modo devo caricare le impostazioni e il file option... possibile che non lo può fare in automatico come quello vecchio?
dopo che fai carica clicca SALVA!!

Quote:
OT

perchè allora non si dice niente della tanta acclamata Arsenal( parlo in generale, a livello internazionale) che raggiunge i 2-3( quando gli va bene) inglesi?? è solo in Italia che si fanno tante polemiche, negli altri paesi(Inghilterra soprattutto) la maggiorparte delle squadre sono piene zeppe di stranieri.. ..che poi chissà che tifosi le fanno le contestazioni..( Bilan e Giuve )..quindi smettiamolo con queste scemenza e basta..finchè le regole non sono infrante non vedo problemi..quindi..

/OT
infatti, guardate solo la nazionale Inglese e Francese, in quella francese quanti bianchi ci sono?? dovrebbe essere chiamata africa francese!! in quella inglese la maggior parte sono bianchi, però ci sono le new entry tipo Lennon, Walcott, Onuoha (che quasi nessuno conoscerà, ma gioca nell'aston villa) oppure i credo fratelli ben marcus e boh

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:53   #2714
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
OT

/OT

Solo in italia si fanno queste polemiche perchè la squadra in questione è l'Inter, perchè sefossero state altre squadre (Bilan e quelli con la maglia bianconera) venivano esaltati come sempre visto che cotrollano giornali e TV.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:03   #2715
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Solo in italia si fanno queste polemiche perchè la squadra in questione è l'Inter, perchè sefossero state altre squadre (Bilan e quelli con la maglia bianconera) venivano esaltati come sempre visto che cotrollano giornali e TV.
premetto che sono interista, ma credo che sia venuta fuori questa storia dei pochi italiani nell'inter perchè ha iniziato a vincere, e quindi i contendenti fanno di tutto per trovare scuse alla vittoria dell'avversario!! è normale!!

ah comunque W INTER!!!!!!!!!!!!

ciao
Old 05-11-2007, 19:12   #2716
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
premetto che sono interista, ma credo che sia venuta fuori questa storia dei pochi italiani nell'inter perchè ha iniziato a vincere, e quindi i contendenti fanno di tutto per trovare scuse alla vittoria dell'avversario!! è normale!!

ciao

Ah bhè,io mi ricordo che questa storia era gia venuta fuori molto tempo prima.Ovviamente ora viene risaltata maggiormente perchè si è raggiunto il limite,però...
Old 05-11-2007, 19:13   #2717
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Io direi pacco Konami
Quest'anno le cose si sbloccano da sole, almeno così dicono, poi per quanto riguarda la possibilità di tornare indietro e riprendere una determinata azione è certo che l'hanno tolta e per coloro che come me la usavano spessissimo non è una nota positiva.
Old 05-11-2007, 19:15   #2718
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Raga oggi pomeriggio ho fatto un numero con Robinson, si proprio lui, il portiere del tottenham ed ella nazionale inglese a breve lo posto!!

intanto guardate:
http://it.youtube.com/watch?v=qF96tVY0eqs
e commentate, mi dispiace, i numeri sono 4 però, è solo l'inizio tra qualche settimana è in arrivo l'ELASTICO compilation!!

ciao
Old 05-11-2007, 19:16   #2719
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi

ciao
Old 05-11-2007, 19:21   #2720
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
scusate ma non c'è un modo per abilitare l'aa ed evitare di vedere i pali e i completini seghettati?gioco a 1440*900...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian