Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 23:17   #2661
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
qualcuno di voi conosce un sito dove ci sono TUTTE le mosse per il controller xbox 360? L'ho comprato ieri e se lo uso al posto della tastiera non riesco più a battere calci d'angolo o crossare come si deve e centrare la porta
up
Old 04-11-2007, 23:25   #2662
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
pre-ordinato il 18
spedito il 23
ricevuto il 28
spedito il 23 ricevuta la prima copia il 27 mi pare e la seconda il 29
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:47   #2663
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Ragazzi scusate ho un problema, tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo mi segnala un errore nel gioco e ritorna in windows cosa puo essere?
Old 05-11-2007, 01:00   #2664
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho un problema, tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo mi segnala un errore nel gioco e ritorna in windows cosa puo essere?
Cambia la lingua in inglese e vedi che poi funziona...

Wiltord puoi metterlo in prima pagina scritto bello grande...così non lo chiedono ad ogni pagina...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 01:20   #2665
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi

Wiltord puoi metterlo in prima pagina scritto bello grande...così non lo chiedono ad ogni pagina...
si sarebbe un idea metterlo in prima pagina, perche ho letto le prime 10 pagine, ma non l'ho trovato sritto da nessuna parte, grazie cmq per la risposta e scusate il disturbo....
Old 05-11-2007, 09:36   #2666
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi

Wiltord puoi metterlo in prima pagina
Old 05-11-2007, 11:05   #2667
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Questa la patetica risposta di Halifax alla mia email di lamentela prima che uscisse la patch la settimana scorsa, email arrivata questa mattina.
Vale la pena riportarla......è un po' lunga però contiene anche alcune info sull'incompatibilità di Pes con alcuni programmi

Quote:
Pes 2008 assistenza tecnica

VERSIONE PC

Premesso che il gioco NON è compatibile con VISTA e sistemi a 64bit

Innanzitutto è necessario controllare che i requisiti di sistema siano soddisfatti e la scheda video sia compatibile con le caratteristiche richieste (e che eventualmente sia riportata tra quelle supportate nei requisiti di sistema in copertina) .

Se è presente il service pack 2 di windows xp è consigliabile azzerare i criteri di protezione , in quanto causa di possibili conflitti (quindi disattivare il firewall di Windows dal pannello di controllo).

Quindi si consiglia di aggiornare i driver della scheda video con quelli più recenti rilasciati dal produttore ( certificati per directx 9 c) scaricabili dal sito del produttore , inoltre accertarsi che non siano attivi programmi in background quali antivirus o altre applicazioni di questo tipo durante l'esecuzione del gioco, nel caso disattivare tutto tramite il task manager (attivabile con Ctrl + Alt + canc ) .

Ricordiamo che è necessario avere installata la versione 9 c di directx scaricabile qui

http://www.microsoft.com/directx

Riguardo a problemi di lettura, e premesso che spesso le unità masterizzatori dvd possono dare problemi di lettura con dischi protetti , se avete più di un lettore cd/dvd , provate ad installarlo anche dall'altra unità.

Per disabilitare i file relativi a programmi che possono dare questo tipo di problemi, andate in
start / esegui
e digitate : msconfig

andate sotto la voce avvio e disabilitate i programmi che possono creare conflitti.

Se sul vostro computer è attivo un programma che crea un drive virtuale (CloneCD, Alcohol 120%, Daemon Tool, Powerdvd, ecc...), il gioco è incompatibile con tali prodotti, quindi è necessario disabilitare l'opzione che crea tale partizione fittizia eliminando almeno temporaneamente il drive virtuale, per poter giocare correttamente.
Per sapere come disattivare i settaggi di emulazione, fate riferimento alla guida del programma.

Ecco alcuni esempi più classici:

Se Alcohol 120% è installato:

- Fate partire Alcohol selezionate Emulation Options.
- Selezionate Emulation dalle opzioni. Disattivate l'opzione Ignore Media Types per disattivare l'emulazione media
- Selezionare Extra Emulation dalle opzioni. Disattivate l'opzione BAD Sectors Emulation per diattivare tale tipo di emulazione
Uscite da Alcohol 120% e fate ripartire il programma.

Se CloneCD è installato:

Controllate sulla barra delle applicazioni in basso a destra sullo schermo, vicino all'orologio. Troverete l'icona di cloneCD, che è un'immagine di due cd o il muso di una pecora. Premete il testo destro del mouse sull'icona e assicuratevi che l'opzione "Hide CD-R media" sia disattiva. Fate ripartire il gioco.

è necessario disabilitare qualsiasi periferica virtuale ci sia e chiudere i programmi principali che le gestiscono.
assicurarsi anche di aver scaricato l'aggiornamento della sicurezza KB924867 di windows dal seguente sito
http://www.microsoft.com/downloads/d...f-402026e01714

Se avete un software di emulazione non segnalato sopra, per favore consultate il manuale. Eventulamente contattate il loro supporto tecnico per informazioni.

ATTENZIONE: in caso di interruzione del gioco durante il Campionato Master, è possibile ovviare cambiando temporaneamente l'opzione "lingua", sia della telecronaca che dei testi a schermo.

ONLINE E PROBLEMI CONSOLE

Come specificato sul manuale ,

le richieste di assistenza per tutte le problematiche esclusivamente online e console devono essere indirizzate a

[email protected]

Non scrivete per problematiche o domande riguardanti gameplay, perchè non verranno prese in considerazione .

ATTENZIONE: Konami ha annunciato che entro la fine della settimana verrà rilasciata una patch che migliorerà le prestazioni di gioco online e si scusa per gli inconvenienti riscontrati finora.

INFO CONSOLE

per informazioni riguardante la connessione hd, il settaggio delle opzioni grafiche e di gioco e la giocabilità consultare il manuale del gioco oppure il forum di pes a questo link
http://forum.halifax.it/forumdisplay.php?f=25

VERSIONE PS3

dopo aver settato 720p nelle impostazioni di sistema, collegare la console con cavo hdmi alla tv e avviare il gioco

MALFUNZIONAMENTI E PRODOTTI DIFETTOSI

per problemi di questo genere farsi sostituire il prodotto dal rivenditore
I prodotti sono coperti da una garanzia di due anni per difetto precedente all'acquisto.
In caso il prodotto mancasse di una parte (un cd o il manuale ad esempio) o in caso di difetto di stampa del supporto o simili è possibile ottenerne la sostituzione.

La garanzia non copre in alcun modo danni successivi all' acquisto, dovuti ad uso scorretto o usura.

In ogni caso la sostituzione viene effettuata tramite il rivenditore dove il prodotto è stato acquistato. Per ottenerla è necessario rivolgersi al negozio e presentare lo scontrino.
Il negoziante è tenuto a provvedere ad essa e la garanzia di due anni non tiene conto di alcuna regolamentazione interna (esempio: sostituzione entro sette giorni e simili).
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:36   #2668
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:

ma se ho installato solo italiano come lingua come faccio? devo reinstallare inserendo pure l' inglese o c'è un altro modo?
Old 05-11-2007, 11:49   #2669
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Serie C1

Ciao.
Volevo farvi 2 domande.
Esiste la serie C1?
Si puo' fare una carriera tipo FIFA?
Grazie delle risposte
Old 05-11-2007, 12:20   #2670
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ma se ho installato solo italiano come lingua come faccio? devo reinstallare inserendo pure l' inglese o c'è un altro modo?
NOOOOOOOO... dalle impostazioni cerchi lingua e la cambi...

Wiltord help!!
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:22   #2671
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
NOOOOOOOO... dalle impostazioni cerchi lingua e la cambi...

Wiltord help!!

forse nn mi sono spiegato io...

altre lingue non le posso selezionare, dal momento che non le ho installate... quindi, c'è un modo per evitarmi lo sbattimento di reinstallare il gioco oppure devo proprio farlo?
Old 05-11-2007, 12:27   #2672
balordo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao volevo chiedere se era necessario installare tutti i kitserver o se l'ultimo contiene anche i precedenti........grazie
balordo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:35   #2673
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco11 Guarda i messaggi
Volevo farvi 2 domande.
1) Esiste la serie C1?
2) Si puo' fare una carriera tipo FIFA?
1) No.
2) No.
Quote:
c'è un modo per evitarmi lo sbattimento di reinstallare il gioco oppure devo proprio farlo?
Basta che le copi/incolli nella cartella di installazione. I file indicati (testo e commento in inglese) sono rv_e.img e rs_e.img Se non poi non te li facesse scegliere entro il gioco, basta che li sovrascrivi a rv_i.img e rs_i.img (testo e commento in italiano) modificando il loro nome.

Ultima modifica di Andy_u2 : 05-11-2007 alle 12:38.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:36   #2674
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Questa la patetica risposta di Halifax alla mia email di lamentela prima che uscisse la patch la settimana scorsa, email arrivata questa mattina.
Vale la pena riportarla......è un po' lunga però contiene anche alcune info sull'incompatibilità di Pes con alcuni programmi
io al momento sono sotto vista 64 bit............offline mi gira alla perfezione....online ho problemi pur avendo la fibra ottica ( non fw ),,,,,,che mi si pianta mentre gioco dopo un po' nel 1 tempo......

bha.....non sanno neanke loro dove stanno i problemi....
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:44   #2675
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
io al momento sono sotto vista 64 bit............offline mi gira alla perfezione....online ho problemi pur avendo la fibra ottica ( non fw ),,,,,,che mi si pianta mentre gioco dopo un po' nel 1 tempo......

bha.....non sanno neanke loro dove stanno i problemi....
ma come non lo sanno loro...? se anche in questo thread in prima pagina c'è scritto chiaramente "Windows Xp" ora ho anche davanti la confezione e nei requisiti minimi e consigliati c'è sempre "Windows Xp"
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:47   #2676
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Un amico ha un portatile con 1280x800 di risoluzione e non riesce a giocare con lo schermo per intero ma si vede solo una frazione anche cambiando risoluzione.
Bah?!
Ci sono accorgimenti o patch per questo problema?
Grazie!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:49   #2677
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
ma come non lo sanno loro...? se anche in questo thread in prima pagina c'è scritto chiaramente "Windows Xp" ora ho anche davanti la confezione e nei requisiti minimi e consigliati c'è sempre "Windows Xp"
si ma sotto vista 64 mi gira bene cmq
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:54   #2678
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Un amico ha un portatile con 1280x800 di risoluzione e non riesce a giocare con lo schermo per intero ma si vede solo una frazione anche cambiando risoluzione.
Bah?!
Ci sono accorgimenti o patch per questo problema?
Grazie!
cioè cambiando a quale risoluzione??
1280x800 è una 16:10 e non dovrebbe essere ufficialmente supportata e non mi pare ci siano dei fix per questa risoluzione...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
Old 05-11-2007, 12:57   #2679
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
si ma sotto vista 64 mi gira bene cmq
si gira bene però intanto stai dicendo che online,che per quanto mi riguarda è la cosa + importante,crasha...
quindi la solita storia di chi dice che Vista va bene...ma Vista va bene...e ci si impunta a dirlo anche quando non c'è tra i requisiti...e anzi gli sviluppatori ci tengono pure a sottolinearlo ormai proprio per scansare equivoci...almeno in alcuni giochi,non credo che in quelli futuri ma anche tanti attuali ci sia questo problema.
Old 05-11-2007, 13:09   #2680
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
forse nn mi sono spiegato io...

altre lingue non le posso selezionare, dal momento che non le ho installate... quindi, c'è un modo per evitarmi lo sbattimento di reinstallare il gioco oppure devo proprio farlo?
Copia il file rv_e.img dal DVD (es D:\program files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\img) e inseriscilo Nella cartella img del gioco (es C:\Programmi\Pro Evolution Soccer 2008\img).
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian