Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 09:52   #2561
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Sono dei luridi BASTARDI truffatori !!!!
Mi sono rotto davvero di sto cesso di gioco !! E' pietoso !!!!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 09:53   #2562
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
potremmo fare una petizione
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:05   #2563
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Hai ragione, ma i termini...ehm...

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
C'è già!
Old 20-11-2007, 10:05   #2564
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
Bisogna fare una petizione alla EA per avere Fifa09 next-gen l'anno prossimo anche su PC.
Ormai con Konami ho chiuso.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:08   #2565
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai ragione, ma i termini...ehm...

C'è già!
Mi sono anche contenuto.....tu non hai idea di come sono nero !!!!
Ci hanno dato un gioco con un on-line ingiocabile, completamente ingiocabile !!!
E' una vergogna io volgio avvalermi del diritto di recesso, avevo già scritto a Kozzami e mi avevano detto di pazientare perchè stavano lavorando duramente......ora sono stufo e riscrivo che rivoglio i miei soldi.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 20-11-2007 alle 10:12.
Old 20-11-2007, 10:11   #2566
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
che dire.. provato fifa 08... veramente scandaloso

io non posso credere che nel 2008 rilascino un gioco del genere.. appena posso vi uppo un video.. è qualcosa di abominevole...

in confronto fifa road to world cup (anno 97) aveva una grafica migliore....

giocabilità devo provare meglio.. ma è un pes mal riuscito... almeno pes offline è sempre un gran gioco
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:18   #2567
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
apparte che non credo a questa cosa... cmq in ogni caso se davvero non rilasciano sta patch posso cestinare il gioco, come feci con pes6 (che qua ancora tutti esaltano.. e ce ne vuole..)

tanto ormai ogni anno ci sono abituato... quantomeno prima della finta patch giocavo a 60 fps.. ora mi toccano 5 partite su 10 a rallentatore con 30 fps fissi..

un vero peccato.. le premesse c'erano tutte quest'anno .. vi assicuro che prima della patch ho fatto una 3oina di partite splendide.. poi arrivò la patch.. e i 30 fps
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 20-11-2007, 10:21   #2568
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi

io non posso credere che nel 2008 rilascino un gioco del genere.. appena posso vi uppo un video.. è qualcosa di abominevole...

giocabilità devo provare meglio.. ma è un pes mal riuscito... almeno pes offline è sempre un gran gioco
Si vero, quest'anno hanno implementato la next-gen solo su console, su PC invece hanno solo aggiornato le rose e cambiato qualche movimento (cosa poco visibille), penso che il prossimo anno FIFA sarà la migliore simulazione di calcio per PC, sperando che la konami non ci faccia di nuovo un brutto scherzo.
Old 20-11-2007, 10:38   #2569
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
apparte che non credo a questa cosa... cmq in ogni caso se davvero non rilasciano sta patch posso cestinare il gioco, come feci con pes6 (che qua ancora tutti esaltano.. e ce ne vuole..)

tanto ormai ogni anno ci sono abituato... quantomeno prima della finta patch giocavo a 60 fps.. ora mi toccano 5 partite su 10 a rallentatore con 30 fps fissi..

un vero peccato.. le premesse c'erano tutte quest'anno .. vi assicuro che prima della patch ho fatto una 3oina di partite splendide.. poi arrivò la patch.. e i 30 fps
Si gioca a 30fps contro gente che vicino al logo della divisione, ha quella specie di rettangolo con 3 barrette, fateci caso, se vuoi evitare le partite a 30fps, devi evitare avversari con questo simbolo.
Cmq, se il 95% delle persone esalta pes6, evidentemente ci sono motivi validi, non credi?
Old 20-11-2007, 10:49   #2570
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Si gioca a 30fps contro gente che vicino al logo della divisione, ha quella specie di rettangolo con 3 barrette, fateci caso, se vuoi evitare le partite a 30fps, devi evitare avversari con questo simbolo.
Cmq, se il 95% delle persone esalta pes6, evidentemente ci sono motivi validi, non credi?
Quoto per PES6 e magnifica le tua segnalazione di quella barretta che mi son sempre chiesto che cavolo significasse. Grande !!

Certo che poi i problemi sono legati molto al fatto che comunque non si trovino avversari, ce ne sono pochissimi, e per la maggior parte rossi, e poi anche quando ci sono quelli con 3 barre verdi non si ha la certezza di non avere lag e teletrasporti. Che dire poi delle amichevoli ?? Vi pare possibile che dall'acquisto del gioco ad oggi non sia ancora riuscito a giocare con un amico della mia stessa città ? Sempre errori , si riceve l'invito e poi non si entra in stanza...uno schifo !!! Ma era tanto difficile mantenere la struttura del 6 per l'online, divisione in server, chat libera etc, stanze chiare e ben definite dove incontrarsi facilmente con gli amici, 2vs2 ??? Ancora e per sempre VERGOGNA KONATI !!!!!

Intanto ho scritto la mia protesta e la richiesta di avvalermi del diritto di recesso per sto aborto di gioco. Se avrò riscontro vi posto la mia email di modo che la possiate spedire anche voi se siete interessati.

Ultima modifica di VIXXX : 20-11-2007 alle 10:52.
Old 20-11-2007, 11:02   #2571
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Come fate a dire che a PES6 si giocava bene?

In PES6, nel 70% delle partite nella lobby italiana(forse perchè tutti hanno connessioni ciofeche e/o aprono programmi) e nel 98% di quelle nelle lobby straniere, io avevo sempre problemi di latenza, cioè risposta tardva ai comandi, nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capitolo, PES2008, tali problemi (che non è il lag cioè teletrasporti, scatti, ma ripeto una risposta tardiva ai comandi ) almeno non non ci sono piu'?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:17   #2572
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
In PES6, nel 70% delle partite nella lobby italiana(forse perchè tutti hanno connessioni ciofeche e/o aprono programmi) e nel 98% di quelle nelle lobby straniere, io avevo sempre problemi di latenza, cioè risposta tardva ai comandi, nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capitolo, PES2008, tali problemi (che non è il lag cioè teletrasporti, scatti, ma ripeto una risposta tardiva ai comandi ) almeno non non ci sono piu'?
TE LO riconfermo.. non c'è risposta tardiva.. cioè.. puoi difenderti
Old 20-11-2007, 11:20   #2573
waikiki
Senior Member

si ma visto al risposta tardiva io avevo problemi anche a dribblare , muovermi , direzionare i tiri...
Mentre mi sembra che qui ma anche da altre parti siano tutti a glorificare l'online di PES6....
Old 20-11-2007, 11:35   #2574
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
si ma visto al risposta tardiva io avevo problemi anche a dribblare , muovermi , direzionare i tiri...
Mentre mi sembra che qui ma anche da altre parti siano tutti a glorificare l'online di PES6....
io ero nella tua stessa situazione... nel senso che non potevo anticipare sempre il comando.. in difesa dovevi prevedere con un secondo in anticipo dove sarebbe andato l'avversario
Old 20-11-2007, 11:42   #2575
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:

Anch'io ho provato il Fifa (dopo quasi 10 anni ) e devo dire che come giocabilità mi è piaciuto molto, non credo sìa un un pes mal riuscito, anzi, mi sembra abbastanza simulativo, anche per i movimenti dei compagni ed avversari, cosa che in pes quest'anno non è che mi abbia fatto impazzire (vedi i compagni che invece di ricevere il cross ti vengono vicino per dare il bacino ).
Il punto è che ovviamente dopo aver provato Pes, che secondo me offre visivamente un ottimo spettacolo, non ti viene lo stimolo di giocare a Fifa, ma se il prossimo anno passa in Next gen anche Fifa, e clibra ancora un pochino la simulazione, Pes finisce nel cestino
Old 20-11-2007, 12:50   #2576
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
TE LO riconfermo.. non c'è risposta tardiva.. cioè.. puoi difenderti
In realtà il problema è proprio questo... perchè quando si ha la palla bene o male è giocabile ma quando la ha l'avversario, c'è un LAG mostruoso e qundi devi prevedere dove va per intercettarlo...poi la palla che scompare e finisce o fuori o in goal... cioè dai è ingiocabile ora come ora... Che di patch non ne escano più mi può anche star bene però per lo meno che cerchino di migliorare la situazione server...

Quello che mi preoccupa è che hanno tolto il messaggio di scuse...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:07   #2577
waikiki
Senior Member

mrbruno stiamo parlando di PES6 per quanto riguarda la risposta tardiva ai comandi...
Old 20-11-2007, 13:28   #2578
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
io ero nella tua stessa situazione... nel senso che non potevo anticipare sempre il comando.. in difesa dovevi prevedere con un secondo in anticipo dove sarebbe andato l'avversario
A me non è mai capitata una situazione continuativa di ritardo nei comandi in Pes6.
Che fosse un problema di voi fastweb ? No perchè sembra che voi di FW diciate con grande orgoglio " anche a me che ho fasweb....."
Beh non è detto che sia esente da eventuali problemi FW...sembra che parliate sempre tutti come dei privilegiati.....
Old 20-11-2007, 13:32   #2579
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
A me non è mai capitata una situazione continuativa di ritardo nei comandi in Pes6.
Che fosse un problema di voi fastweb ? No perchè sembra che voi di FW diciate con grande orgoglio " anche a me che ho fasweb....."
Beh non è detto che sia esente da eventuali problemi FW...sembra che parliate sempre tutti come dei privilegiati.....
beh vix lo siamo.. d'altronde lo paghiamo anche caro questo privilegio
Old 20-11-2007, 13:44   #2580
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
beh vix lo siamo.. d'altronde lo paghiamo anche caro questo privilegio
Senza dubbio, non fraintendrmi, però ciò non significa che non abbiate problemi.
Ora andiamo OT però già io non avere ip pubblico lo ritengo un limite.....IMHO e per le mie esigenze certo. Fu questa la mia decisione di optare per Tiscali.
Ciao
 Rispondi

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Pasqal presenta la sua roadmap: il primo...
Siemens Tech Talks: ecco come le imprese...
Laowa 12mm f/2.8 Lite Zero-D FF: il gran...
Pornhub: dal 25 luglio sarà obbli...
Se non basta la batteria, c'è la ...
Android 15, display quadrato e tastiera ...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian