Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 13:43   #2501
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da prezzia Guarda i messaggi
Anche a me da la stessa scritta
forse stanno sistemando qualcosa... è anche per te un problema momentaneo o non sei mai riuscito a giocare online?
Old 18-11-2007, 13:59   #2502
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Deimos90 Guarda i messaggi
forse stanno sistemando qualcosa... è anche per te un problema momentaneo o non sei mai riuscito a giocare online?
Sì anche a me è la prima volta che da questo errore, non ho mai avuto problemi.
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri
prezzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:03   #2503
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Ora funziona.
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri
prezzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:30   #2504
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
La solita merda sto patetico online. Anche oggi uno schifo.
KONAMI BASTARDI !!!!!!!!!!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:57   #2505
pes2008
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma che cazzo fanno non si riesce a far nulla non trova partite, avversari
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:21   #2506
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
ragazzi nn per dire nulla ma io su xbox gioco da dio.... a èparte i lagger di emule per il resto nn ho mai avuto problemi... secondo me ci stanno lavorando li sopra e nn xpc
se lo dici tu 4 secondi di lag... impossibile giocare. alice 2 mega (non pingherà 10 come fw ma sotto i 100 sicuramente)
Old 18-11-2007, 16:00   #2507
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Incredibile gente teletrasporto svanito!!!!!!!!!!

e poi mi pare che i giocatori si possono fermare piu facilmente!
è una mia impressione magari sbagliata fatemi sapere

ho la stanza longobarda venite
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 16:26   #2508
fra1904
Registered User

ciao ragazzi io invece ho un ltro problema... che mi perseguita da quando ho comprato il gioco....
allora io sono riuscito a connettermi solo 4/5 volte da quando ho il gioco cioè dal 26 ottobre .,.. nonostante abbia fatto l aggiornamento mi dice sempre" versione non aggiornata "e mi apre quel casso di link per scaricare la patch....ho aggiornato e ogni tanto tipo 1 volta su 100 mi fa entrare e le altre no... cosa devo fare? sono in crisi....
fra1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:31   #2509
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
12 mesi fa si facevano gli stessi discorsi...prox anno non mi fregano più, è una vergogna ecc ecc...io, memore dell'anno passato non mi son fatto ancora fregare anche perchè mi sembra che siamo messi ben peggio dell'anno passato...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 08:17   #2510
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
ragazzi chi è che mi aiuta ad aggiustare sta connessione..

entro regolarmente poi arrivato nella room vado per giocare con qualcuno fa accedo e dopo 2 minuti mi dice connessione fallita con l'utente.. pero l'ho fa con tutti gli utenti..(esempio anche se ha 3 tacche verdi non mi si connette..) qualcuno mi puo aiutare..ho tele2 2 mega..
Old 19-11-2007, 08:56   #2511
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
12 mesi fa si facevano gli stessi discorsi...prox anno non mi fregano più, è una vergogna ecc ecc...io, memore dell'anno passato non mi son fatto ancora fregare anche perchè mi sembra che siamo messi ben peggio dell'anno passato...

hai perfettamente ragione...anche io mi sono fatto fregare memore dall'anno passato e questanno e peggio dell'anno scorso,vergognoso. Mi auguro che falliscano e quello che si meritano!
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:13   #2512
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
In PES6 io avevo sempre problemi di latenza nonostante ho Fastweb.
Mi confermate che in questo capito tali problemi (che non è il lag ma una risposta tardiva ai comandi) almeno non non ci sono piu'?
questo almeno te lo posso confermare...

cmq stanno aumentando lepartite a 30 fps.. ingiocabili...

se non sistemano questo stiamo freschi..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:18   #2513
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ci vorrebbe una protesta globale almeno capiranno che non stiamo scherzando
i soldi li hanno voluti e ci trattano come poveri scemi. Secondo me bisognerebbe non entrare on line su pes2008 e andare tutti su pes6 riempire il server del 6.

Ultima modifica di motor65 : 19-11-2007 alle 10:21.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:18   #2514
Michele G&B
Member

Iscritto dal: May 2006
...ciao a tutti, e' prevista per oggi la 2a patch dalla konami, se qualcuno ne ha notizia inserendo il dvd e facendo controllo versione, lo segnali, grazie
Michele G&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:25   #2515
pes2008
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
a me sto pes mi ha stufato sinceramente.......................... non ho piu voglia di starci dietro.
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:33   #2516
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fra1904 Guarda i messaggi
ciao ragazzi io invece ho un ltro problema... che mi perseguita da quando ho comprato il gioco....
allora io sono riuscito a connettermi solo 4/5 volte da quando ho il gioco cioè dal 26 ottobre .,.. nonostante abbia fatto l aggiornamento mi dice sempre" versione non aggiornata "e mi apre quel casso di link per scaricare la patch....ho aggiornato e ogni tanto tipo 1 volta su 100 mi fa entrare e le altre no... cosa devo fare? sono in crisi....
se usi il noDVD, ti crea questo tipo di problema.
In pratica quando giochi online devi usare sempre il DVD nel lettore, mentre offline non c'è problema.
Old 19-11-2007, 10:39   #2517
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
In pratica quando giochi online devi usare sempre il DVD nel lettore, mentre offline non c'è problema.
non è vero.. io gioco col nodvd e va tutto bene..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:03   #2518
fra1904
Registered User

Quote:
beh io gioco con il dvd sempre ... e mi crea questo problema oggi vado e lo porto dove l ho comprato e li dico... il gioco è pieno di problemi alla master league si blocca... me lo cambi perchè non funziona... se mi dice di no lo denuncio e faccio valere i miei diritti... io compro un gioco spendo 40€ per non stare a scaricare o perdere tempo con patch crack ecc e poi per fare una partita devo stare a mettere lingua inglese, patch smanettare... ahoooooo ma non l ho mica rubato... l ho pagato 42,90€ ...pure io il prox anno non lo compro tantom se on line non ci si può giocare....
oggi che patch esce? quella per creare ancora più problemi? ahahhah ma come facciamo raga.... io gioco a pes 6
fra1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:14   #2519
grana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Secondo me è una versione sbagliata di nodvd
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:44   #2520
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da grana Guarda i messaggi
Secondo me è una versione sbagliata di nodvd
era la soluzione che hanno scritto su un altro forum, quindi pensavo potesse provare, ma questo punto non credo sìa una soluzione GLOBALE

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL