|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
per il resto partite godibili e divertenti... se è un problema smetto di giocare per solidarietà
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
si anke io son riuscito a giokare online con di tutto ma questo sticazzi poi sento la gente che parla di ping a 4000 ma state skerzando?già 400 è un esagerazione!!! avranno i server intasati è assuro io online sempre giokato con 80-200 max di ping!oltre i 400ping è ingestibile la cosa secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() se sono intelligenti la patch deve fare solo una cosa: buttare giu l'online di pes mettere la funzione della lan almeno sarebbero onesti LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ho fatto 2 (due) partite online, veramente divertente, mi sono cappottato...leggero lag su un paio di cross e alcune azioni concitate a centrocampo, niente di che rispetto a quando laggava PES 6.
Ripeto, molto divertente comuque ![]() ![]() In ogni caso è assolutamente da ignorare il ping mostrato in alto durante le partite: mi sembra ovvio che con 4000ms (ammesso che siano ms, potrebbero essere anche ore, minuti, ns...visto che si tratta di Konami potrebbe essere anche una nuova unità di misura ![]() ![]() Config: Alice 2MB Router Netgear DG834G No firewall sw Partita rapida (non sono riuscito ad entrare in room).
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ok, prova a creare la stanza, se non riesco ad entrare proviamo con l'opzione invito.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
altre 3 partite 1 laggata 2 liscie
![]() ![]()
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
raga sono 2 ore ke provo a giocare,ho tiscali...a volte non mi fa entrare proprio e devo provare e riprovare il login...poi se provo a creare una stanza esce scritto:
"Crea una match room. In attesa di avversari." e di avversari nemmeno l'ombra. se invece provo a cercare non mi fa entrare in nessuna stanza dandomi errore oppure mi dice che la stanza è già occupata. secondo me hanno snaturato una cosa che invece doveva essere solo migliorata...l'online di pes 6 con la chat era tutta un'altra cosa...ma possibile che non hanno i soldi questi per dei server con i contro c..... insomma c siamo capiti...ma dove li hanno messi i soldi!? è vergognoso quello che sto vedendo...a questo punto non dovevano assolutamente aprire i server...o quelle macchinette da 2 soldi perchè questo mi sa che sono...e poi ci vogliono + server per ogni zona...è incredibile...questi si fanno i c loro in giappone con winning eleven e a noi c lasciano nella m con questa edizione europea...quanto c scommettete che in giappone i problemi non li hanno?...VERGOGNA ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 29-10-2007 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
LAG???
COME FATE A VERIFICARE IL PING numerico?
Ma per lag intendete scatti oppure risposta tardiva ai comandi e cosneguente macchinosità, poca velocità del gioco ONLINE siprattutto quando non si hosta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi a me proprio si blocca il computer quando creo una stanza o quando entro in una stanza di un altro.. si connette e tutto ma quando si tratta d giocare proprio si ferma secondo voi cos'è aiutatemi..
p.s. magari la crak no dvd.. uffi.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato a creare, ma non entra nessuno!!! che pieta'!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forse non vi è chiaro che potete entrare solo in quelle con l'icona verde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non si entra nemmeno quelle verdi. è da oggi che ho lo stesso problema. Credevo dipendesse da me ma per fortuna leggo che molta gente ha sto problema... konami del kaiser!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Certo, quelle verdi, ma da sempre ACCESSO FALLITO!!! perche'???
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a questo punto proporrei in attesa di questa fatidica patch e della soluzione ai problemi dei server...
di scrivere chi riesce a giocare...che provider ha,se ha un router o no...e come lo ha settato...vabbè che sul router + di aprire la porta 5739,abilitare il dmz ed il trigger da NAT su quella porta non vedo proprio cos'altro si possa fare per evitare problemi all'ip che usi per giocare...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 29-10-2007 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
infatti voi che connessioni avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
E' un disastro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.