|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2082 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
p.s. "afiodenamignotta"!! ke pc coi contro cosi ke hai silvio!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() senti qua perche non provi ad usare driver cleaner platinium per disinstallare i driver audio... disabiliti l'audio integrato da bios.. avvi normalmente avvii la procedura di disinstallaione canonica... poi riavvii in modalita provvisoria.. e usi driver cleaner platinium che io uso sempre per disinstallare e successivamente aggiornare i driver vga e audio e mobo... poi ti installi gli nforce 6.86whql... successivamente... i 91.47beta che sono usciti qualche ora fa ![]() vedi che succede... ![]()
![]() |
![]() |
#2084 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() se leggi in firma ho l'audigy2 e sono appena andato sul sito creative ma niente driver nuovi. lo formatto circa una volta al mese e controllo i driver quasi ogni giorno, non per offenderti ma leggi quello ke scrivo? grazie però per avermi avvisato dei driver video, ora ho quelli guru installati per vedere se oblivion migliorava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Bannato
|
forse eureka!!!
mi sa ke sono i driver video guru!! ora provo e ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Bannato
|
ma lol io pensavo ke le directx si aggiornavano con gli aggiornamenti di winzoz
![]() azz mi sa ke sono un bel pezzo indietro. percaso basta reinstallarle, senza dover togliere le vecchie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Quote:
23 agosto 2006 http://www.microsoft.com/downloads/d...7-CC576822AED4 ma non e detto che sia quello il prob ciao
![]() |
![]() |
#2089 |
Bannato
|
bene. vediamo si riesce a venirne a capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 |
Bannato
|
niente da fare, -.-
le ho appena installate e riavviato il pc ma il prob è sempre quello. riguardate l'errore, mi pare ke il gioco non riesca a trovare dei dati di openGL ma è mai accaduto a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Bannato
|
erano i driver video!!!
STRAMALEDETTISSIMI DRIVER NON UFFICIALI!! macchi me la fatto fare di prendere quelli non ufficiali!! questa è la prima e l'ultima volte ke mi prendo i driver tipo guru o omega!! non mi son mai fidato e facevo bene!! poi un giorno mi è saltato in mente di prenderli, kissa magari oblivion funge meglio. d'ora in poi solo wqhl, ufficiali e non beta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Bannato
|
grazie comuque raga!!
continuate cosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
ERROR: L'attuale combinazione di scheda video/driver non supporta alcune funzioni necessarie. provato a cambiare driver video?
![]() |
![]() |
#2095 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ghostmarco : 02-10-2006 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Bannato
|
Quote:
ommidio assolutamente no!! puoi però provare a cercare su google un universo parallelo dove qualcuno = a te ha fatto esattamente i tuoi stessi progressi nel gioco, e ke ovviamente gli a salvati su qualke server da dove si possono scaricare. suvvia ghost è ovvio ke non si riesce a trovare una persona ke abbia uppato i suoi save in rete, son sicuro ke qualcuno sia al tuo stesso punto ma non gli fregherà un'accidente di mettere i suoi save in internet. prova però nella cartella del gioco magari trovi dei save ke possono riportarti il + vicino possibile al punto in cui stavi. non ho però idea di come si possa fare, se c sono li vedi anke dal menu del gioco Ultima modifica di Snyto : 24-08-2006 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Bannato
|
OMMIODIO RAGA!! ci sono addirittura i judaspriest nel jukebox!!
questo si ke sarà un gioco veramente figo!! sto perennemente a 60hz a 1600x1200!! altro ke quella shit di oblivion. peccato però per la limitazione dei frame. p.s. non t sentire a sicuro silvio, prima o poi te vengo a cerca e durante la notte ti frego quel bel pc ke ti ritrovi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bene vedo ke hai risolto il tuo prob Snyto, ero passato x vedere come stavi messo
![]() Anke io devo dire ke con i guru ho sempre dei problemi nella visualizzazione dei colori, nn so xè visto ke cmq c'è parecchia gente ke li usa ![]() Forse dovrei usare driver cleaner quando disinstallo i vecchi invece di accontentarmi soltanto di pannello di controllo->installazione\applicazioni, vedrò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Bannato
|
Quote:
minkia raga sto gioco è strafighisserrimo!! appena torno dal lavoro mi c metto d'impegno, è tanto ke aspettavo un gioco ricco di cosi tante chicche sia grafiche ke d game play. non so voi ma io lo vedo una spanna più sopra di oblivion, anke graficamente ne ha da vendere! percaso qualcuno sa se è possibile metterlo a 1920x1440? è bloccato a 60hz tanto vale ke sfrutti il mio monitor, ho cercato nel file cfg ma non vedo nessuna stringa a riguaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.