Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 10:06   #521
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
un paio d'anni per non cambiare nulla, allora forse non ci stavano più con i numeri delle release e sono ripartiti col 3 davanti
Fantastici !!!
hai ragione,però 2 anni fa sto player era talmente avanti anni luce che ancora oggi,con UN SOLO sviluppatore alle spalle rivaleggia alla pari con MPC-HC che si permette ben altro sviluppo...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:16   #522
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
quindi cosa consigliate visto che in un anno non han fatto quasi niente dite di istallarlo ? oppure mi metto qualkos'altro ?
comunque ho letto un pò il 3D ehh non capisco il perchè quando , lo istallo all'inizio , clkiccando poi sull ìcona mi apre il player cosi :

che è bellissimo... perchè sse clicco sullo spegnimento , poi dopo se clicco per aprirlo non si apre più e mi apre solo il player ?

grazie
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:48   #523
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ma in prima pagina non c'è un link col download di Kmp?
purtroppo andrebbe aggiornato ogni tanto, penso però di poter mettere un link alla sezione "download" del forum

Quote:
Originariamente inviato da paco1 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dubbio che non riesco a risolvere! Ho parecchi mkv con audio AC3 o DTS, ma non so se l'audio è meglio settarlo con i codec del programma o come ho letto è meglio che lo gestisca la scheda audio? Ho una scheda audio Creative X-FI collegata ad un sinto Onkio con cavo ottico per il 5.1. Il problema è che non so come impostare il programma in modo che la scheda mi gestisca l'audio.
Grazie
non hai bisogno di far "elaborare" il segnale surround dalla tua scheda audio, se hai un cavo ottico toslink che và al sintoampli, sarà l'onkyo stesso ad elaborare il segnale al posto della scheda, la x-fi non farà altro che "passargli" la palla in mano e dirgli "tò smazzati un pò stà roba"

puoi mandare direttamente la traccia dolby/dts al sintoampli impostando kmp cosi
( f2 - decoders audio interni - generali - setta le prime due opzioni su "SPDF" )

di solito si fà elaborare alla scheda audio il segnale dolby in due casi :

il primo è quando hai un collegamento di tipo analogico ( uscite jack cuffia esempio ) e non hai spdf o ottica di sorta ma hai un'impianto 5.1

il secondo caso invece è quando si ha bisogno di includere dentro la traccia dolby/dts anche i suoni proveniente dagli altri programmi del pc ( di solito quando un programma utilizza la spdf ne prende il controllo e non fà passare nient'altro che la traccia stessa ) ( alle volte è necessario quando si usano cuffie collegate al sintoampli e si necessità di veicolare ogni suono tramite la SPDF/ottica, ha poco senso però è possibile )

ma presumo che tu intendessi il primo metodo, nel caso invece fosse il secondo, mandami un MP che non seguo costantemente la discussione, cosi ti spiego come fare

Quote:
Originariamente inviato da ruby2790 Guarda i messaggi
ma io avrei una domanda!!..ho una scheda nvidia gt 320 m e un procio intel i5...posso guardare i filmati in full hd su uno display 1366x768???...e come si imposta su kmplayer la giusta risoluzione per i film full hd???
grazie!!
il formato "full hd" ha una risoluzione di 1920 x 1080

il tuo computer potrebbe riprodurre tutti i filmati del mondo, ma il tuo display visualizzerebbe soltanto 1366 x 768 informazioni

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
tutti i video che riproduco con questo player mi appaiono così:

In fatto di codec, player, risoluzioni ecc, sono piuttosto niubbo, quindi perdonatemi se non userò i termini più appropriati....
Mi sapete dire che settaggi ho sbagliato?
di solito queste cose succedono se si utilizza un renderer video "sbagliato"

( tasto destro mouse - video avanzate - renderer video : seleziona uno di questi due "VMR9 renderless" "video renderer potenziato" )

poi magari contattami in mp se non ci sono miglioramenti, è possibile che sia una incompatibilità di kmp con la suddetta scheda ( ho già sparlato alle spalle delle ati, avute in mio possesso, anche troppo ad essere sincero, mi limiterò a ribadire che il loro supporto all'accelerazione video ed agli spazi colore è osceno...)

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
nessuno ha provato PotPlayer?
in casi come questi, visto che ne ho sentito parlare, ma che non ne sento il bisogno di testare, potresti fare come ho fatto io al tempo, provarlo, vedere se ha dei bug o delle mancanze, imparare ad usarlo e poi magari, provare ad aiutare le persone che come te inizieranno ad usarlo, aprendo ( se non cè già ) un tuo thread di supporto

sarebbe una cosa carina no ?

Quote:
io uso MKplayer con core avc e non ho avuto nessun problema, ma ho anche mpc hc e devo dire che i colori sono migliori / in MKp sono "spenti", cosa mi consigliate di fare?
su questo non hai torto, ho sempre detto infatti che kmp ha questa "particolarità" infame di rendere i colori "as is" ovvero, cosi come dovrebbero apparire senza correzzioni di sorta ( peccato che upscalando un video, i colori si "sparagno" neanche fosse un super nintendo, vi lascio immaginare un dvd visto su di un full-hd senza nvidia pure video )

purtroppo, ho ceduto all'ignoranza e mi sono installato i codec divx ( con grande soddisfazione per gli occhi ) colori brillanti e vividi ( stesso discorso quando usai coreavc )

poi cè anche da dire un'altra cosa, mpc è un player "ruffiano", sai quanti "amici" sono venuti da me a dire "ah ma mpc è più colorato" "ah ma io chò la luminosità più powa !!!"

la differenza sostanziale è che kmp nasce con lo scopo di riprodurre il video nella maniera pià corretta utilizzando i codec di default, questo però non significa che verrà fuori un capolavoro, se il video fà schifo, quello che vedrai è un video schifoso

si potrebbe fare un discorso simile per quello che riguarda un buon impianto audio, più è buono e più si notano i difetti in fase di mastering etc, ma questo è un'altro discorso.

devi cipollare un pò le impostazioni del filtro di trasformazione video di kmp ( sperando che riesca a comunicare correttamente con il renderer che usi )

questo che ti spiego è uno dei possibili metodi, sei libero di ignorarlo e di seguire vie che ti possono sembrare più semplici

1) controllare che il filtro di trasformazione video sia attivo:
( f2 - elaborazione video - generali : nella prima opzione controlla se è impostato in "usa sempre" )

2) ( metodo da verificare ) visto che la maggior parte dei video e delle schede video utilizza e supporta lo spazio colore yv12, per correggere il "problema" andare su : f2 - elaborazione video - spazio colori in uscita - spunta l'opzione : "crrezzione compen. chroma yv12 di geforce" / questo dovrebbe risolvere ma ho alcuni dubbi in merito in quanto non ho mai potuto verificare la cosa con attenzione

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ho un file con audio 7.1 e lo vorrei utilizzare con il normale impianto stereo (2.0) o con le cuffie (sempre stereo).
Ho provato anche a togliere al KMP la gestione della decodifica audio e ad appoggiarmi al ffdshow. Lì la cosa migliora, perché si vede che la matrice di downmix è completa e le voci si sentono tutte, ma sorge un problema di decodifica proprio della traccia audio che viene riprodotta male, con forte distorsione e uno strano fruscio di fondo.
Se vi servono altre info chiedete pure.
normalmente il downmix a 2.0 viene effettuato dalla scheda audio

che scheda audio hai ?

normalmente fddshow và usato come ultima spiaggia nel caso non si riesca a venir a capo del problema

secondo me, hai impostato male kmplayer, io ti consiglierei di iniziare con il fare uno screen di questa schermata : "f2-decoders audio interni-generali"

in modo che capisco se la fonte del problema è kmp o la traccia

cè la possibilità che tu abbia una traccia in dolby digital EX ( che ha 2 canali interpolati inmezzo agli altri e non dei veri e propri canali )

comunque per il momento posso dirti che una matrice ( o pannello ) lo puoi trovare cliccando la (C) di fianco alle prime 3 opzioni della pagina alla quale ti ho chiesto di fare lo screen

un'altra la si può trovare nel pannello dei decoders audio esterni, se li utilizzi è bene che premi la (C) di fianco alla voce che ti serve e controlli il pannello di configurazione del decoder stesso

se riesci, contattami in MP

Ultima modifica di EMAXTREME : 06-10-2010 alle 00:29.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:34   #524
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Michael S_figa Guarda i messaggi
Salve, ho da poco un pc con windows 7 64bit. Ora vorrei installare anche qui KMP,in quanto mi sono sempre trovato bene su xp.
Vorrei chiedervi dove scarico la versione italiana(perchè su Filehippo mi sa che è solo in inglese) e quale mi consigliate, se l'ultima beta o qualche versione precedente.
Grazie.
negli installer di kmp solitamente sono presenti le localizzazioni a tutte le lingue disponibili, tranne che per le beta

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho un piccolo problemino con kmplayer....mi sono accorto che guardando un film formato .mkv in full hd e impostando nelle opzioni audio dolby sorraund\pro logic il sonoro si sente sulle 4 casse ma non proviene alcun suono dalla cassa centrale del mio sistema 5.1! Il bello è che impostando nelle opzioni audio il sonoro a 5 canali (non dolby sorraund) tutte e 5 le casse funzionano! come mai???la mia scheda audio è integrata ed uso win xp 32 bit!vi ringrazio

piccolo ot:ma una geforce 7300 gt basta per vedere decentemente un film 1080p? no perchè qualsiasi player usi e qualsiasi film in tale risoluzione o scatta oppure l'audio si desincronizza!
anche qua, fammi uno screen del pannello impostazioni/decoders audio interni/generali / cosi capisco se hai settato male qualcosa, visto che non bisognerebbe "impostarlo" in modalità "dolby" ma lasciare che sia la scheda audio stessa a decodificare il segnale audio che kmp gli "versa"

con le integrate non saprei dirti che supporto ci sia ma comunque dovrebbero sminchiarsi senza problemi 5 o 6 canali pcm raw,

per i video in full.hd se non hai una scheda video "all'altezza" devi appoggiarti molto sul processore, che se non è buono ti tocca seriamente di smagrire all'osso la quantità di elaborazioni video ( chiedi a prospettiva per la guida sul codec cyberlink casomai )

hai già provato core avc ?

per il resto invece se riesci, contattami in MP
Quote:
e c'è magari una opzione che ti fa vedere se stai visualizzando il film a 720p o 1080p????
se premi tab, ti dice la risoluzione del video ( alla domanda ti ho risposto nell'altro quote )

720p : 1280×720 pixel ( o linee )
1080p: 1920x1080 pixel ( o linee )

Ultima modifica di EMAXTREME : 06-10-2010 alle 00:40.
Old 06-10-2010, 11:52   #525
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
hai ragione,però 2 anni fa sto player era talmente avanti anni luce che ancora oggi,con UN SOLO sviluppatore alle spalle rivaleggia alla pari con MPC-HC che si permette ben altro sviluppo...
io l'ho usato per almeno 4 anni KMP, qua manco c'erano le guide all'epoca quindi so bene le sue qualità
Il problema è che l'unico sviluppatore (dicansi fenomeno) ha venduto il pacchetto KMP poi se lo è messo su chiavetta usb e lo ha resuscitato col nome PotPlayer
Ma dico io sti qua di Pandora TV che hanno comprato ci sono o ci fanno?
Da che mondo è mondo nei contratti di vendita si fanno codicilli per evitare la concorrenza da parte del venditore per almeno tot anni e sti qua addirittura fanno publicizzare Pot sul loro forum ufficiale, fenomeni !!!

Detto ciò e che quindi l'unico sviluppatore sta sviluppando Pot (e molto bene) ecco spiegata la lentezza in "Mode Bradipo" delle release di questo KMP attuale by Pandora

Poi non mi sembra carino dire qui che è il 3d su KMP quale player sto ora usando e che è pure migliore di MPC-HC permettendo al mio sistema vecchiotto di riprodure in scioltezza video full hd, anche se penso si è capito
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:04   #526
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
UP !! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=522

grazie

grazie a romagnolo ...x la delucidazione

Ultima modifica di blues 66 : 06-10-2010 alle 12:14.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:06   #527
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
io l'ho usato per almeno 4 anni KMP, qua manco c'erano le guide all'epoca quindi so bene le sue qualità
Il problema è che l'unico sviluppatore (dicansi fenomeno) ha venduto il pacchetto KMP poi se lo è messo su chiavetta usb e lo ha resuscitato col nome PotPlayer
Da che mondo è mondo nei contratti di vendita si fanno codicilli per evitare la concorrenza da parte del venditore per almeno tot anni e sti qua addirittura fanno publicizzare Pot sul loro forum ufficiale, fenomeni !!!

Detto ciò e che quindi l'unico sviluppatore sta sviluppando Pot (e molto bene) ecco spiegata la lentezza in "Mode Bradipo" delle release di questo KMP attuale by Pandora

Poi non mi sembra carino dire qui che è il 3d su KMP quale player sto ora usando e che è pure migliore di MPC-HC permettendo al mio sistema vecchiotto di riprodure in scioltezza video full hd, anche se penso si è capito
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:37   #528
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:

ciao questa cosa è interessante, avresti delle fonti ? se così fosse la news la si potrebbe riportare tranquillamente in prima pagina, dandomi ragione sul fatto che le versioni "pandora" ovvero quelle successive a quella che ho sempre consigliato, è "murdja"
Old 06-10-2010, 12:37   #529
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Se pensate che un player sia miracoloso mi sa che di player non avete capito granchè...
Questo sia che si chiami MPC, KMP, potplayer o altro...
Semplicemente hanno diversi livelli di personalizzazione...ma le funzioni sempre quelle sono: DXVA sarà identico per tutti, EVR (anche se lo traduci in italiano) sempre quello è, i filtri interni sono sempre quelli del progetto libavcodec...gira e rigira siamo li.
A parità di impostazioni lavorano tutti allo stesso modo.
Tra i vari cambia solo il livello di personalizzazione e lo sviluppo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:48   #530
Prospettiva80
Member

L'Avatar di Prospettiva80

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
....... Poi non mi sembra carino dire qui che è il 3d su KMP quale player sto ora usando e che è pure migliore di MPC-HC permettendo al mio sistema vecchiotto di riprodure in scioltezza video full hd, anche se penso si è capito
benvenuto nel club

chiaramente quoto anche quello detto da conan qui sopra, mi piace citare un punto del regolamento di doom9 che anche se in inglese mi sembra abbastanza chiaro:
"Do not ask "what's best" because this question cannot be answered objectively. Each and everyone has their own view about what's best in a certain area. The best is what works best for you!"

Ultima modifica di Prospettiva80 : 06-10-2010 alle 12:58.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 13:10   #531
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Quote:
.....
tutto giustissimo...a parte che quando più in su mi riferivo all' "unico sviluppatore" non mi riferivo a YoungHuee Kang (precedente ex-sviluppatore di KMP ora developer di Pot...giustamente definito fenomeno...) ma mi riferivo all'attuale unico developer di KMP:
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
Old 06-10-2010, 17:28   #532
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ciao questa cosa è interessante, avresti delle fonti ? se così fosse la news la si potrebbe riportare tranquillamente in prima pagina, dandomi ragione sul fatto che le versioni "pandora" ovvero quelle successive a quella che ho sempre consigliato, è "murdja"
Ovvio che ci sono le fonti:
molto chiare
sul forum però a volte da pagina bianca, adesso funziona magari tra un'ora no (sarà il mio Chrome boh)
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=8916

Qui ho tradotto con goolge dal koreano all'inglese (se mettevo italiano erano castronerie) è lo sviluppatore che conferma
http://translate.google.it/translate....php%3Ft%3D658
Old 06-10-2010, 17:39   #533
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Se pensate che un player sia miracoloso mi sa che di player non avete capito granchè...
Questo sia che si chiami MPC, KMP, potplayer o altro...
Semplicemente hanno diversi livelli di personalizzazione...ma le funzioni sempre quelle sono: DXVA sarà identico per tutti, EVR (anche se lo traduci in italiano) sempre quello è, i filtri interni sono sempre quelli del progetto libavcodec...gira e rigira siamo li.
A parità di impostazioni lavorano tutti allo stesso modo.
Tra i vari cambia solo il livello di personalizzazione e lo sviluppo.
Quote:
Originariamente inviato da Prospettiva80 Guarda i messaggi
benvenuto nel club

chiaramente quoto anche quello detto da conan qui sopra, mi piace citare un punto del regolamento di doom9 che anche se in inglese mi sembra abbastanza chiaro:
"Do not ask "what's best" because this question cannot be answered objectively. Each and everyone has their own view about what's best in a certain area. The best is what works best for you!"
infatti i player sono solo dei contenitori che però possono fare ottime cose perchè ben ottimizzati e ben pensati
Per esempio Foobar sarà un contenitore ma è leggero e offre opzioni anche di ascolto che altri non hanno mai messo a disposizione (e tutte cose free addirittura)
Ovvio che ne ho provati diversi sul mio sistema, da KMP a SPlayer a MPC-HC a Pot e devo dire che a default (io non ci capisco molto in ste cose e non mi piace piazzare codec vari) gli ultimi 2 sono i soli che mi consentono di vedere filmati HD (che poi neppure guardo ma era per testare quale ideale per il mio sistema) e sono i più leggeri in termini di cpu e ram, poi ho scelto dopo varie indecisioni Pot perchè la visione è più fluida (MPC si stoppava in alcune scene) ed inoltre ha le skin che lo rendono più armonioso sul mio pc (MPC in questo è inguardabile, attendo con ansia la nuova Gui che spero arrivi prima della profezia maya)
Quindi per me, intendendo sul mio modesto pc vecchio di 5 anni , questa è la soluzione ottimale, poi magari per vedere un dvx voi esperti sul mio monitor potreste scegliere MPC, io col mio occhio di normale utente li ho considerati uguali in dvx... da qui la mia scelta attuale, che ovvio può cambiare anche domani e scegliere MPC che sicuramente è più per smanettoni

Questo è Pot Player con skin KMP2/3 (c'è anche la skin di KMP1 volendo) chi mi trova le differenze?
Non è KMP ehh in picolino in basso potete leggere PotPlayer
Anche i menù sono gli stessi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-10-2010 alle 17:55.
Old 07-10-2010, 20:32   #534
ruby2790
Member

L'Avatar di ruby2790

Iscritto dal: Jun 2010
Grazie EMAXTREME!!!...davvero risposte eccellenti e che aspettavo da tempo!=)...appena so ti faccio un resoconto dei risultati!!
Grazie ancora!!
ruby2790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 03:25   #535
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Ovvio che ci sono le fonti:
molto chiare
sul forum però a volte da pagina bianca, adesso funziona magari tra un'ora no (sarà il mio Chrome boh)
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=8916

Qui ho tradotto con goolge dal koreano all'inglese (se mettevo italiano erano castronerie) è lo sviluppatore che conferma
http://translate.google.it/translate....php%3Ft%3D658
perfetto grazie ! provvedo ad aggiungere questa informazione nel primo post

----- fatto

da parte mia comunque, ho sempre sostenuto la release 28, quelle successive ( utilizzate soprattutto da quelli alla quale consigliato questo player ) erano buggate all'inverosimile ! mi fà piacere di venire a conoscenza che sotto sotto qualcosa di strano c'era davvero e che non ero diventato paranoico alla cavolo

Ultima modifica di EMAXTREME : 08-10-2010 alle 03:50.
Old 08-10-2010, 09:13   #536
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
perfetto grazie ! provvedo ad aggiungere questa informazione nel primo post

----- fatto

da parte mia comunque, ho sempre sostenuto la release 28, quelle successive ( utilizzate soprattutto da quelli alla quale consigliato questo player ) erano buggate all'inverosimile ! mi fà piacere di venire a conoscenza che sotto sotto qualcosa di strano c'era davvero e che non ero diventato paranoico alla cavolo
figurati, dovere.
Infatti io dopo quella release iniziai a guardarmi attorno per trovare altro, era diventato troppo lento sul mio pc e ora sappiamo il perchè.
Old 08-10-2010, 10:03   #537
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

mah...sinceramente io usavo la .1437 e poi la .1438 con soddisfazione e senza alcun bug...poi l'ho affiancato a MPCHC e da poco a POT che fra tutti ora come ora mi sembra il migliore
Old 09-10-2010, 02:14   #538
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

riguardo ai bug delle versioni subito successive ( tipo la 30 e la 32 ) avevo un'amico che purtroppo, qualsiasi impostazione gli si provasse a mettere, i filmati gli si bloccavano quando provava ad andare avanti cliccando con il mouse la barra navigatrice o usando le frecce direzionali ( ctrl+destra )

questo purtroppo non solo lui, ma anche altri

sicuramente ora è ancora un buon player, ma penso che al tempo quando ci fù il passaggio è stato un pò come amd / ati, inizialmente un pò di tentennamento e poi via via con l'evoluzione

ora come ora, filosoficamente e progettualmente non è più kmplayer o almeno, non lo rimarra ancora a lungo
Old 09-10-2010, 08:40   #539
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
A questo punto si potrebbe discutere in questo thread anche di pot player...che essendo la vera evoluzione del vecchio KMP...forse avrebbe più diritto del nuovo KMP.

Ultima modifica di luis fernandez : 09-10-2010 alle 08:43.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 10:22   #540
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quindi in definitiva conviene installare pot o kmp?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian