|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se era con la scheda vai tranquillo. Comunque il mio consiglio è collegare la tv prima di accendere il pc e durante l'accensione verificare che sia visualizzata la fase di boot, così facendo se il boot viene visualizzato, ci si deve concentrare solo sulla parte software. Con la mia Nvidia ho rievuto solo il cavo S-Video To Component (blu-verde-rosso) ed ho collegato il blu all'ingresso composito(giallo) del TV, come ho già segnalato in post precedenti. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ad esempio,il mio è così: ![]() E ha appunto il colore differenziato su ognuno dei cavi e ha gli spinotti leggermente più lunghi. Mentre il vostro nn fa appunto distinzione di colore sui cavi...boh,oggi vado al Mediaworld e cambio il cavo. CHE DIO ME LA MANDI BUONAAA! |
|
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Member
|
Ti confermo che anche il mio è così: mini-din 7 pin(l' s-video è mini-din 4 pin) da una parte e component dall'altra(3 RCA:verde-rosso-blu).
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Member
|
Dimenticavo, quando ho comprato la 7900 gs non riuscivo ad abilitare l'uscita TV, anche forzando il rilevamento. Poi gli ho collegato un'altra televisione e mi ha attivato subito l'uscita, dopo ricollegato il televisore precedente e da quel momento non ho avuto più problemi.
|
|
|
|
|
|
#2225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() cazzo funziona!!! bisogna solo sapere che si deve attivare il "nuovo "pannello di controllo che io ho sempre scartato perchè mi faceva schifo...
|
|
|
|
#2226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Non so, forse è un problema con le schede video nvidia dei desktop...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok,con un semplice (si fa per dire,costa 10 euri cribbio!) cavo s-video a 4 poli l'uscita tv funziona.
L'unica cosa è che con sti cristo di driver Ati (è una 2400 XT) funziona solo o il monitor o il televisore...in contemporanea nn me li lascia attivare. E' normale o c'è sta nu problema? |
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
sto impazzendo con una x1800, devo fare andare l'uscita tv, ho provato a collegarmi sia in video composito che in s-video ma niente... la tv viene rilevata, infatti dal CCC la vedo tra gli schermi rilevati ma disabilitati,ma quando dovrei attivarla, clikkando col tasto dx sull'icona , non compare nessun menu ho appena installato i 7.12, i wdm (ma serivivano?) e il CCC. prima usavo gli omega ma anche con quelli non funzionava, ovviamente prima di installare gli ATI ho disinstallato omega e pulito tutto anche quando tento di abilitare il monitor secondario lo abilita, sfarfalla per 1 paio di volte come se stesse facendo qualcosa ma poi lo ridisabilita in automatico sul portatile con una X1400 non ho invece nessun problema, ho i cata 7.10 ma cambia poco, li la stessa tv me la rileva perfettamente e riesco a fare tutto quello ceh dovrei con il video-composito |
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Se non riesci ad attivarla, non rimane che pulire con driver cleaner e reinstallare i driver. |
|
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Help please...
Ciao a tutti...avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti.
Ho preso da poco un televisore HDMI a cui ho collegato il PC tramite adattatore DVI--->HDMI con l'intenzione di usare alternativamente il monitor LCD (con attacco vga) e TVcolor (con HDMI appunto). Il problema è che prima, quando usavo la connessione SCART con l'ati tray tools riuscivo a usare alternativamente monitor del PC e TVcolor senza problemi, ora riesco a sfruttare in automatico solo la modalità "clone", non potendo oltretutto impostare le due periferiche a risoluzioni diverse (vorrei infatti il TVcolor in 16:9 a 1028x720, mentre preferirei tenere l'LCD in 4:3 a 1024x768, pena il restringimento dell'immagine ).Leggendo il forum del creatore dell'ati tray tools, pare che ciò sia dovuto al fatto che egli non ha implementato nel suo software il pieno supporto al DVI, in quanto nel suo paese dice sia difficile reperirlo. Voi come avete risolto? Installando l'ultimo CCC funzionerebbe finalmente il "dual head" (clone oppure no) magari a risoluzioni differenti? Esistono altri software che possano aiutare in tal senso (ho già provato PowerStrip, senza successo... Grazie a tutti quelli che potranno rispondere in maniera utile, ciao!
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
UP UP UP!!!
|
|
|
#2234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
8800 gts 512mb - uscita s-video
Ciao a tutti,ho un problema con l'uscita S-video della mia 8800 GTS 512Mb.
Ho collegato il cavo S-Video/RCA utilizzando il colore blu per connetterlo all'ingresso AV-Video (giallo) passando per un sistema di trasmettitori/ricevitori senza filo. Il tutto funziona perfettamente sia come video che come audio se non fosse che sul monitor primario ho una risoluzionedi 1680 * 1050 mentre sull'uscita tv il mio televisore lcd ha una risoluzione piu bassa:il risultato e' che nella tv vedo soltanto un pezzo dello schermo.Posso risolvere il tutto portando la risoluzione del monitor primario come quella della tv per il tempo di visione del film pero' e' seccante tutte le volte modificare le impostazioni. Ho visto che in modalita' dual si possono personalizzare le risoluzioni ma non riesco a dirigere il flusso video (divx player) sulla tv se setto la modalita' dual. Qualcuno mi sa dare una mano?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Bannato
|
scusate ragà,adesso che son riuscito a collegare contemporaneamente monitor e tv alla scheda video vorrei fare in modo che al pc venga visualizzato pro evolution soccer e al monitor venga visualizzata un altra applicazione...come faccio a fare ciò?
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Penso si possa con il dualview... sposti l'applicazione che vuoi sulla tv e sul pc giochi a Pes.
Magodip, sul player hai attivato l'overlay? |
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ciao Lich jr, a dire il vero no,ma sul DivX Player non ho trovato nemmeno questa opzione da settare.Cosa mi consigli di fare??? |
|
|
|
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
sul catalyst vai in gestore schermi, tasto destro sulla tv e c'è "estendi principale su tv" oppure "clona principale su tv. Scegli estendi
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

).