|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alex ti ringrazio, ho pututo constatare quanto è complicato reperire certe informazioni, da una parte volevo esserne anche sicuro! Sono entrato da poco a conoscenza della possibilità di acquistare giochi multilingua quindi volevo iniziare a capirci qualcosina di più!
Mi autoaggiorno dicendo che per quanto concerne xbox360 Stranglehold è MULTILINGUA (ha l'italiano) almeno la versione US region free su Play-asia.com! |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Bene, appena ho due secondi lo aggiungo nel listone iniziale. Debbo anche aggiungere che molti di quelli che hanno una console non bazzicano in questi forum e quindi avere certe informazioni è ancora più difficile. L'esempio che ti sto per fare spiega tante cose: Thread giochi multilingua e acquisti all'estero sezione PC Visite 108414 Risposte 4205 Thread giochi multilingua e acquisti all'estero sezione CONSOLE Visite 36586 Risposte 880 |
|
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno mi sa dire se i giochi PS3 su play.com sono multilingua?!
vorrei prendere Ninja Gaiden.... |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
senza contare il fatto che non tutti i detentori di una console hanno un pc e quindi connessione internet. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#885 | |
Junior Member
|
Quote:
Questo è vero, ma sul punto di vista "Giochi multilingua acquisti all'estero" questo è uno dei forum & topic meglio strutturati, in altre parti trovi solo dei spezzoni mai chiari, vero anche che è "poco" seguito, un peccato perchè servono le informazioni di tutti. |
|
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non ho controllato se è stato già detto, ma metroid 3 da thehut è in Italiano
![]()
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
stavo cercando in giro il prezzo migliore per SUPER MARIO GALAXY.
ho controllato su vari siti tra cui CD-WOW.US nonostante sia un sito americano, è ben scritto sotto il gioco che: Please note that our XBox, XBox 360, Playstation 2 and Nintendo Wii games are Region 2 encoded for Europe only, you must have a European console to play games for these platforms. Quindi è la versione che vendono anche qui in Italia, magari le istruzioni sono solo in inglese ma il gioco immagino sia in Italiano (come per metroid3). prezzo: 55.95 USD, che al cambio attuale xe.com dice essere 38.1546 EUR. mi sembra il prezzo migliore fin'ora (gli altri si attestano sui 45e). se avete un buono da relalarmi procedo all'acquisto ![]()
#889 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Se può essere utile a qualcuno: SKATE per PS3 versione UK da play.com Non ha nemmeno i menu in italiano (non ha proprio le opzioni di cambio lingua). Tutto completamente in inglese. |
|
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi vi avviso che Call of Duty 4 per ps3 da Play è in inglese.
Ninja Gaiden è multi |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
guitar hero 3 USA per X360 è region free e ha l'italiano...
qualche consiglio sul posto più economico dove prenderlo? per ora ho trovato yesasia, che almeno spedisce dalla germania e non ha problemi di dogana!
#892 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Assasin's Creed ( PS3 ), Metal Gear Solid: Portable Ops ( PSP ), Grand Theft Auto: Vice City Stories ( PSP ), Canis Canem Edit ( PS2 ), Devil May Cry: 3 Special Edition ( PS2 )... Da Play . Com MULTI LINGUA !
Appena provo anche R&C: Armi di Distruzione ( PS3 ) vi saprò ( RI )dire ![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
Aggiornato TUTTO, grazie delle segnalazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Member
|
Per nintendo wii, giochi multilingua comprati da blah dvd:
Big Brain Academy Eledees Exite Truck Mortal Kombat Armageddon Pangya! Golf with Style Rayman Raving Rabbits Red Steel Resident Evil 4 Wii Edition SSX Blur Super Paper Mario Tiger Woods PGA TOUR 08 Trauma Center Legend of Zelda: Twilight Princess Mario striker |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Assassin's Creed per PS3 da Play è multi
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
R&C: Armi di Distruzione ( PS3 ) preso da PLAY è multilingua
#897 |
Senior Member
|
Credo tu abbia sbagliato qualcosa:
* NINJA GAIDEN: SIGMA * CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE sono per PS3, non PSP ![]() Su NBA 2K8 nessuno sa nulla?
#898 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
Credo che i giochi multilingua per PS3 siano molti più di quelli segnalati in questo thread, perchè lo spazio messo a disposizione dal Blu-Ray aiuta parecchio e consente di fare un'unica edizione per tutta Europa e non solo (basti pensare a Uncharted USA che contiene anche l'italiano)
#900 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Aggiunti tutti, grazie ![]() Aggiunto Quote:
Aggiunto Quote:
Sistemato, grazie delle segnalazione Quote:
Hai ragione, è solo che reperire informazioni per tutte le piattaforme diventa "UN LAVORO", nella sezione "CONSOLE" mi limito ad inserire le vostre segnalazioni, in quella "PC" invece faccio una ricerca molto più approfondita. |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.