|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per i giochi che non sono PAL ma sono region free (su X360 ce ne sono), come si fa? Io dovrei segnalare che Ridge Racer 6 e Dead or Alive 4 (ad esempio) in versione USA sono region free (partono cioè su qualsiasi console, anche JAP e PAL) e sono completamente in italiano, esattamente come le versioni PAL. Intanto lo posto così, mettendo la voce region-free tra parentesi
GIOCO: RIDGE RACER 6 (versione USA - Region free) PARLATO: -- SOTTOTITOLI: ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: Tronixweb.com / Dvdboxoffice.com CONSOLE: XBOX 360 GIOCO: DEAD OR ALIVE 4 (versione USA - Region free) PARLATO: GIAPPONESE SOTTOTITOLI: ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: Tronixweb.com / Dvdboxoffice.com CONSOLE: XBOX 360
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quale onore......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto tutto |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
A OGGI TUTTE LE LISTE, I LINK AD ALTRE LISTE E I VARI TITOLI SONO RIPORTATI NEL POST INIZIALE.........
PENSO DI MERITARMI ........ ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
E si, hai proprio ragione hai fatto un lavoro coi fiocchi!!!! ![]() Se posso, mi permetto di chiederti una piccola modifica! ![]() Si potrebbe cambiare i colori ai titoli delle consolle in base al colore predefinito: Per farti un esempio: PLAYSTATION 2 XBOX XBOX 360 GAMECUBE Che ne dici??? Se uno fa scorrere la lista saltano subito all'occhio!! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
KILLZONE per ps2 è anche in italiano.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 15-01-2006 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie per questo preziosissimo topic!
posso avanzare una piccola richiesta? mi piacerebbe che di fianco ad ogni gioco ci fosse la sua data d'uscita. se è troppo gravoso è possibile almeno distinguere in qualche modo le new entries? giusto per essere aggiornati su cosa è appena uscito! grazie! |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ragà io ho ordinato due cose da play,open for business e una memory da 16mb x la ps2.....ma ora,dato che open è in arriVO,mi arriva prima la memory la sett prox e poi open o no?perchè altrimenti faccio due ordini separati tanto mi costa =..
#51 |
Senior Member
|
INSERITA NEL POST INIZIALE LA GUIDA A ZEST, GRAZIE DI CUORE ALL'AMICO JUNIOR83
|
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
tutto molto bello ma mettere i prezzi dei giochi in euro vi sprecavate ??
![]() e chi non ha la carta di credito ma ha solo postepay che fa ?? si fotte ?? ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
la postepay si può utilizzare senza alcun problema su tutti i siti che hai letto sopra
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 05-02-2006 alle 18:47. |
||
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi bene in basso a destra c'è il logo VISA -----> ergo ----> puoi utilizzarla come carta di credito!!! Ciao ![]() P.S. Ma prima di fare la postepay non ti sei letto le informazioni sull'utilizzo??
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda: la versione Xbox su play.com di Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth è solo in inglese o è multilingua? La versione che si compra in Italia è completamente in italiano (anche doppiaggio) oppure ha parlato in inglese e sottotitoli in italiano?
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria il 90% dei videogiochi per XBOX sono multilingua, anche se ci sono casi a parte... quindi una risposta sicura non c'è ci vorrebbe una cavia che lo ordini... Ciao
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusate ragà ma i giochi GameCube dove sono stati presi quelli riportati lì? Da Play.com?
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto nel post iniziale se sapete che un titolo è multilingua o no dal quel o quell'altro negozio, segnalatemelo, così lo riporto nella lista. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate l'ennesima domanda ma i tre Splinter Cell per Xbox sono tutti multilingua? Mi sembra di capire di si, guardando la prima pagina del thread
![]()
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 07-02-2006 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.