|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Solo Amazon.... credo....
Play, Sendit, Game, Gameplay, Blahdvd, Dvd.co.uk.... sicuramente NO!
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
ma non si potrebbe creare un qualche sistema di feedback tra noi nel forum?
vorrei prendere alcuni giochi e non so dove sbattermi prima la testa assassin's creed, gta IV, top spin 3 e forzamotor2 avete consigli per questi giochi?? grazias |
|
|
|
|
#3603 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Blahdvd.com ha finalmente recapitato l'oggetto spedito il 5!
Mai disperare insomma |
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure vai in un gamestop, lo paghi 30€ ma lo hai subito. Controlla sul sito del GS la disponibilità del gioco nei negozi vicini a te. Poi: Assassin's Creed: http://www.thehut.com/hut/9993865.pr...affil=GENAFFIL GTA IV: http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...tml?P36=C7DR7P Top Spin 3: http://www.thehut.com/hut/9965110.pr...affil=GENAFFIL
|
|
|
#3605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
CEDESI ATTIVITA'
.......... si amici miei, avete letto bene La famiglia e il lavoro occupano ormai il 99% della mia vita, a malincuore sono costretto ad abbandonare gradualmente la gestione di questa discussione, spero di trovare presto un sostituto che porti avanti in modo migliore e con tante novità quello che ho fatto sino ad ora, ci sono tante cose da fare ma personalmente non me la sento di portare avanti. Le priorità nella mia vita sono cambiate ........ la mia stupenda bambina, la mia adorabile compagna, il mio lavoro con tutti i pro e i contro ......... questo era un hobby e tale deve rimanere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto, sopratutto ai miei "COMPAGNI DI MERENDE" Avrei altre 1000 cose da dire ma non so da che parte cominciare ..... va beh, cominciate voi |
|
|
|
|
#3606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Appena ordinato da play.com Tomb Raider Underworld per PS3 a € 23,49
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
per tutto il resto grazie 1.000.000!!!! troppo gentile |
|
|
|
|
|
#3609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho dovuto cancellare l'ordine da the hut, la data prevista d'arrivo per twilight princess era... 18 febbraio, certo potrebbero evitare di mettere 4 giorni lavorativi, come primo acquisto poteva decisamente andare meglio, sono tornato a play.com
|
|
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella pagina del prodotto!
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sendit.com/sendit/8575121.product però devi metterci 2€ di spedizione!
|
|
|
#3612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
e pensa che gliel' ho anche dato dentro poche settimane dopo perchè non mi ci trovavo ed ho preso PGR4...a saperlo lo vendevo qui sul mercatino; lì m' han dato 8 €!!!
|
|
|
#3613 |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
scusate, sto provando a fare un ordine su game.co e per i dati della carta di credito mi chiede prima "name on card" e poi" Friendly name" cosa è quest'utlimo?
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro è un nickname per la carta... metti Postepay o Mia carta
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
ciao a tutti, io ho effettuato un'ordine da blahdvd e il 6 gennaio è stato spedito, oggi non è ancora arrivato, domani è il 21° giorno e se non arriva richiedo che mi rimandino i giochi, naturalmente in 4-5 che conosco abbiamo avuto lo stesso problema ma due di torino hanno ricevuto il 23 e il 24 e uno di roma oggi 26, io che sono in mezzo a tutti (provincia di reggio emilia)non ho ancora ricevuto nulla.
oggi da blahdvd ho ordinato 2 wireless gamepad speriamo di non riavere il problema, pensare che ad alcuni arriva in massimo 7 giorni. ps. qualcuno ha un modulo o qualcosa che indica cosa devo scrivere nella mail visto che l'altro giorno ho parlato con un loro operatore ma non ho capito bene se devo mandare un foglio firmato o basta solo una dichiarazione via email |
|
|
|
|
#3616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
penso che tu possa ritenerti soddisfatto per il thread,anzi i thread (compreso quello dei pc) che hai creato piu' di tre anni fa e tenuto costantemente in aggiornamento. Spero che il sostituto segua i tuoi passi. Auguri per tutto il resto |
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi se qualcuno ha comprato da The Hut mi può dire qualche cosa sui tempi di consegna e qualche altro dettaglio?
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pad wireless invece mi è arrivato in una decina di giorni da dvd.co.uk. Attendi almeno 28gg lavorativi.
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Per il resto reputo questo uno dei 3d più utili di sta sezione / forum , grazie a sto 3d ho risparmiato davvero un sacco di soldi (è qui che ho conosciuto play.com e gli altri shop)
|
|
|
|
#3620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
raga mi ripeto, vorrei prenderlo a breve...su mass effect ci sono testimonianze dirette?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

nella pagina del prodotto!