Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2012, 12:37   #5841
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bellissimi entrambi!

Uhm,hai citato quattro pazzi che volendo potevano anche non prender niente e sfornare robe incredibili...
Mica sempre pero',eh...?!
quei 4 nomi erano usciti per caso, però senza sfociare in un OT potenzialmente infinito, parlando di visioni e folli visionari mi sento costretto a citare lui: David Lynch. e poi anche Cronemberg..

..i gufi non sono quello che sembrano..

questo ogni tanto ancora me lo sogno la notte
prra è offline  
Old 18-01-2012, 13:34   #5842
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 18-01-2012, 16:18   #5843
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
quei 4 nomi erano usciti per caso, però senza sfociare in un OT potenzialmente infinito, parlando di visioni e folli visionari mi sento costretto a citare lui: David Lynch. e poi anche Cronemberg..

..i gufi non sono quello che sembrano..

questo ogni tanto ancora me lo sogno la notte
Ma non è Bob di Twin Peaks?? brrrrrrrrrrr
Old 18-01-2012, 16:51   #5844
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
hahaah bob , la serie tv più bella al mondo in assoluto...il personaggio di cooper poi è anche questo il migliore che io abbia mai visto, quanti ricordi
shaka444 è offline  
Old 18-01-2012, 18:11   #5845
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Batman Arkham City

ho appena iniziato questo capolavoro videoludico,che figata!

Il cavaliere oscuro....

l'UE 3.0 non finisce mai di stupire se utilizzato da mani buone.engine grafico molto leggero ma estremamente potente e flessibile.
maggiore scia è offline  
Old 18-01-2012, 18:27   #5846
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Bella sta qua del Batman in primissimo piano!
Quote:
Originariamente inviato da Boardi05 Guarda i messaggi
[center]Q.U.B.E.
Stile che definirei asettico. Bello.
Jon Irenicus è offline  
Old 18-01-2012, 18:31   #5847
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Bella sta qua del Batman in primissimo piano!
Quote:
Originariamente inviato da Boardi05 Guarda i messaggi
[center]Q.U.B.E.
Stile asettico. Bello.
PS: avevo già risposto. l'up al thread c'è, se si risponde si visualizza la risposta, ma nel thread non si vede...
RIEDIT: ovvio rispondendo di nuovo è saltata fuori...
Jon Irenicus è offline  
Old 18-01-2012, 18:55   #5848
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Gioco: Kingdoms of Amalur: Reckoning
Categoria: la via di mezzo tra Fable e Skyrim

Old 18-01-2012, 19:02   #5849
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
curiosità: post processing attivo o no?
(anche se dal primo screen sembrerebbe di sì)
ThePonz è offline  
Old 18-01-2012, 19:07   #5850
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
curiosità: post processing attivo o no?
(anche se dal primo screen sembrerebbe di sì)
Yep, attivato.
Anche perchè le opzioni grafiche come avrai visto sono pochine, quindi ho attivato quel che si poteva .
Spero nel gioco finale alla voce Complessità Shader si possa andare oltre a "Normal", ma ne dubito.
Old 18-01-2012, 19:08   #5851
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
troppo pacioccoso e fumettoso per i miei gusti come darksider e fable....non li digerisco....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 18-01-2012, 20:10   #5852
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Yep, attivato.
Anche perchè le opzioni grafiche come avrai visto sono pochine, quindi ho attivato quel che si poteva .
Spero nel gioco finale alla voce Complessità Shader si possa andare oltre a "Normal", ma ne dubito.
sì, quattro opzioni in croce (console anyone? )
ma non so se hai letto del problema -non solo mio- che c'è con la demo, di cui ho scritto prima nel thread di steam (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=51122)
per quello chiedevo del post processing, che poi tutto sommato non mi pare cambi molto tra on e off.. forse un po' le luci soffuse, tant'è che l'ho notato solo nel primo screen..

@ claus: fable (il primo) mi era piaciuto molto, ed era in effetti un po' pacioccoso.. darksiders invece ha solo l'aspetto grafico fumettoso, di pacioccoso non ha nulla.. ed è un giocone

Ultima modifica di ThePonz : 18-01-2012 alle 20:12.
ThePonz è offline  
Old 18-01-2012, 20:36   #5853
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
sì, quattro opzioni in croce (console anyone? )
ma non so se hai letto del problema -non solo mio- che c'è con la demo, di cui ho scritto prima nel thread di steam (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=51122)
per quello chiedevo del post processing, che poi tutto sommato non mi pare cambi molto tra on e off.. forse un po' le luci soffuse, tant'è che l'ho notato solo nel primo screen..

@ claus: fable (il primo) mi era piaciuto molto, ed era in effetti un po' pacioccoso.. darksiders invece ha solo l'aspetto grafico fumettoso, di pacioccoso non ha nulla.. ed è un giocone
Uh, l'avevo pure letto il tuo post, ma non avevo colto.
Io, comunque, ho scaricato la demo da Origin -ma credo non cambi una mazza tra demo Origin e Steam- e per quanto concerne il post processing, da quel che leggo nel quote del tuo messaggio sembra essere un problema ATI, io ho nVidia.
Un problemino che ho avuto, se così si può definire, è che nella fase di creazione e personalizzazione estetica del personaggio, con il joypad 360 non c'è stato verso di far roteare il nostro avatar per vederne le modifiche all'aspetto, son dovuto andare di mouse, il che, per un gioco che nasce su 360, è strano ^__^.
Immagino comunque che siano problemucci da demo, nulla più.

Parlando di gameplay, da quel poco che permette di vedere la demo, il nostro PG parte sostanzialmente neutro e senza classe, tant'è che nel giro di pochi minuti ho combattuto di spadone, ho preso i doppi pugnali da ladro e aggirato alle spalle un paio di nemici in stealth, con tanto di fatality se colpiti alle spalle a loro insaputa, tirato di arco e utilizzato un bastone da mago che sparava fireball. Alla stessa maniera, ho indossato oggetti di pelle, aramature di metallo e vesti leggere da caster: poi ho aperto la schermata delle abilità, mi son trovato di fronte ad uno schema dei talenti chi mi ha ricordato quello di World of Warcraft e ho gioito felice: ho visto anche che c'è una lunga lista di mosse e combo da sbloccare per i combattimenti. Gioco che prenderò al day one salvo recensioni in anteprima disastrose. Certo, se solo avesse un comparto tecnico decente, ma vabbè.
Old 18-01-2012, 20:50   #5854
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
le qualità di gameplay non si discutono(ispirato tra l'altro a zelda e alla serie legacy of kain, serie che adoro) ma lo stile appunto troppo esagerato dei pg al limite del fumetto bambinesco mi disturba

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 18-01-2012, 21:08   #5855
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

L'ammazzadraghi

questa è quella che preferisco di 'questa serie'.. ma le mie preferite restano sempre quelle delle rovine dewmer

tralaltro sono frutto di un fortuito bug normalmente dei draghi una volta uccisi se ne assorbe autmaticamente l'anima e ne restano solo le ossa.. però quando ne uccidi due a poco tempo di distanza il secondo resta intero.. e non si assorbe neanche l'anima.. meglio così che escono proprio dei bei screen (tanto i draghi resuscitano in continuazione, quindi non è un problema)

riguardo twin peaks non ci sono parole.. da vedere rivedere e farne tesoro.. mi chiedo solo quanto effettivamente abbia influito e condizionato la casa di produzione.. probabilmente poteva essere una serie ancora più unica di quanto non lo sia stato!
prra è offline  
Old 18-01-2012, 21:46   #5856
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
le qualità di gameplay non si discutono(ispirato tra l'altro a zelda e alla serie legacy of kain, serie che adoro) ma lo stile appunto troppo esagerato dei pg al limite del fumetto bambinesco mi disturba
Se vuoi un gioco con un look da duri gioca Severance! (sorry ma l'altro tuo thread me l'ha messo in testa...) Non ce n'è per nessuno imho!
Jon Irenicus è offline  
Old 18-01-2012, 22:19   #5857
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

nuova RCRN 1.6

..devo dire che i lucertoloni col testone insanguinato danno molta più soddisfazione..
prra è offline  
Old 18-01-2012, 23:45   #5858
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ma per metterlo in ita c'è qualcosa di particolare da fare? a me è full inglese sia menù che sottotitoli e da steam nn c'è assolutamente nulla per cambiare la lingua...non per niente ma tanto per capire

Cmq il gioco non sembra affatto male, certo però è "come al solito" fortemente improntato alle console...tra menù in gioco e fuori, tra opzioni video che dire "ridotte all'osso" è un complimento e poi le cinematics con le "bande nere" palesemente 720p...vaaa beh

Ultima modifica di shaka444 : 18-01-2012 alle 23:53.
shaka444 è offline  
Old 19-01-2012, 10:20   #5859
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Uh, l'avevo pure letto il tuo post, ma non avevo colto.
Io, comunque, ho scaricato la demo da Origin -ma credo non cambi una mazza tra demo Origin e Steam- e per quanto concerne il post processing, da quel che leggo nel quote del tuo messaggio sembra essere un problema ATI, io ho nVidia.
Un problemino che ho avuto, se così si può definire, è che nella fase di creazione e personalizzazione estetica del personaggio, con il joypad 360 non c'è stato verso di far roteare il nostro avatar per vederne le modifiche all'aspetto, son dovuto andare di mouse, il che, per un gioco che nasce su 360, è strano ^__^.
Immagino comunque che siano problemucci da demo, nulla più.

Parlando di gameplay, da quel poco che permette di vedere la demo, il nostro PG parte sostanzialmente neutro e senza classe, tant'è che nel giro di pochi minuti ho combattuto di spadone, ho preso i doppi pugnali da ladro e aggirato alle spalle un paio di nemici in stealth, con tanto di fatality se colpiti alle spalle a loro insaputa, tirato di arco e utilizzato un bastone da mago che sparava fireball. Alla stessa maniera, ho indossato oggetti di pelle, aramature di metallo e vesti leggere da caster: poi ho aperto la schermata delle abilità, mi son trovato di fronte ad uno schema dei talenti chi mi ha ricordato quello di World of Warcraft e ho gioito felice: ho visto anche che c'è una lunga lista di mosse e combo da sbloccare per i combattimenti. Gioco che prenderò al day one salvo recensioni in anteprima disastrose. Certo, se solo avesse un comparto tecnico decente, ma vabbè.
Provato anch'io ieri, le impressioni sono uguali alle tue, si parte "senza classe" e si forgia il proprio personaggio man mano. Però dal sito ufficiale le classi ci sono, quindi credo sia solo la demo che ti fa partire come "Fateless One". Ad ogni modo, il comparto tecnico è più che datato, a metà tra WoW e il primo Fable. Il dungeon del tutorial è quanto di più lineare ci possa essere, magari poi il gioco completo è più complesso. Punti a favore: look e varietà di armi e armature, veramente fighe. Varietà ed effetti di abilità e magie, molto molto scenografiche, più di DAO, ma un filo meno di un j-rpg. Il sistema di combattimento e la gestione degli scontri mi sembra molto hack'n'slash oriented, con schivate prese pari pari da The Witcher 2. Dialoghi basati su un sistema simile a quello dei Mass Effect ma con opzioni striminzite. Insomma, m isembra un'accozzaglia di elementi presi da altri giochi... Resto comunque sintonizzato per vedere come sarà il prodotto completo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-01-2012, 12:14   #5860
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Provato anch'io ieri, le impressioni sono uguali alle tue, si parte "senza classe" e si forgia il proprio personaggio man mano. Però dal sito ufficiale le classi ci sono, quindi credo sia solo la demo che ti fa partire come "Fateless One". Ad ogni modo, il comparto tecnico è più che datato, a metà tra WoW e il primo Fable. Il dungeon del tutorial è quanto di più lineare ci possa essere, magari poi il gioco completo è più complesso. Punti a favore: look e varietà di armi e armature, veramente fighe. Varietà ed effetti di abilità e magie, molto molto scenografiche, più di DAO, ma un filo meno di un j-rpg. Il sistema di combattimento e la gestione degli scontri mi sembra molto hack'n'slash oriented, con schivate prese pari pari da The Witcher 2. Dialoghi basati su un sistema simile a quello dei Mass Effect ma con opzioni striminzite. Insomma, m isembra un'accozzaglia di elementi presi da altri giochi... Resto comunque sintonizzato per vedere come sarà il prodotto completo.
ieri sera sn anndato a guardare un bel pò di video su youtube riguardanti il gioco dove i creatori rispondevano a mille domande mentre giocavano loro stessi.
Si parla di un mondo molto vasto con 6 zone con relative "capitali" , 6-7 fazioni tra cui scegliere...più di 120 dungeon più di 1100 quest , un fottio di combinazioni per il pg tramite le "destinies" quelle specie di "carte" alla magica per intenderci.
Sempre i creatori hanno parlato di 40 ore di SOLE main quest e di ben 200 ore per completare il gioco al 100% senza craftare nulla, saltando tutti i dialoghi , non raccogliendo erbe , girando sempre in fast travel e sprintando ovunque,quindi qui parliamo di un gioco da 300 e passa ore per completarlo al 100% leggendo i dialoghi,esplorando,craftando,farmando materiali ecc ecc....beh si parla di un gioco veramente immenso come skyrim,con la differenza che qui i combattimenti sono veramente "spettacolari" con tantissimi poteri e una varietà di boss e mobs vari notevolissima...il mondo del gioco è tratto da un lore "importante", nn a caso stanno lavorando pure sul mmorpg, questo infatti è un single player su un mondo "vasto" tanto appunto che sulla mappa del gioco si poteva tranquillamente far girare un mmorpg ma appunto come detto ci stanno lavorando a parte....che ci sia una accozzaglia di varie robe a me poco importa, ormai su pc gli rpg ne escono se va bene 1-2 l'anno anche meno di "seri" per nn parlare degli h&s che praticamente se non esce diablo 3 non esistono...beh ne uscissero molti di più di questi giochi ne sarei enormemente contento visto che escono solo fps :-/
Io lo aspetto con ansia sto gioco sinceramente e al 10 febbraio manca anche pochissimo, in questo periodo poi nn ho granchè da giocare.

Ultima modifica di shaka444 : 19-01-2012 alle 12:18.
shaka444 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian