|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E cmq mi sà che faccio prima a comprarmelo cmq sto gioco... ![]() ![]() ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 18-11-2004 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io fino ad ora ho parlato solo di parti che si sono già viste mille mila volte nei vari bink e filmati...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1905 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se fosse vero, siamo ai limiti dell'istigazione al crimine........... in breve: questi, mettono copie piratate loro stessi per far si che chi vuole piratare lo faccia e poi vada al "gabbio".... insomma, siamo all'assurdo, mi chiedo cosa si aspetta a far andare questa azienda dei miei maroni in fallimento. bah'.... se fosse vero e una cosa scandalosa... ps: resta il fatto che mi pare troppo na cazzata, francamente credo siano bufale.
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() perchè istigazione al crimine? Semmai è il contario.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Re: steam e hl2 di seconda mano
Quote:
A quel punto ti logghi e cambi la mail di riferimento e la pass. Finish |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
assolutamente, no ![]() perche mettendo software "gratuito" te societa' te ne assumi la responsabilita visto che non e un bug , ma e una cosa del tutta intenzionale la mala fede e' a monte qui . Nessuno chiede alla valve di mettere il suo software gratuito in shared se lo fa , e qualcosa di lecito usufruirne.
![]() |
![]() |
#1911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Dall'editoriale di TGMonline di oggi:
VALVE SI PIRATA DA SOLA? Se non vi bastassero i pasticci e i vari disagi legati all'uscita di Half-Life 2, in queste ore sta circolando sulla rete una notizia piuttosto inquietante anzichèno, ossia che la Valve stessa avrebbe messo in rete sul circuito Bittorrent una versione pirata del gioco in grado di attivare il gioco tramite un account steam normale, ossia non pagante. L'idea, avrebbe riferito lo stesso Gabe Newell di Valve, è di «fare un piccolo esperimento. Stiamo tenendo traccia degli account che utilizzano questa versione per autenticare il gioco, e successivamente li chiuderemo». Data la delicatezza della questione, nessuno qui è disposto a spendere due lire sull'autenticità della notizia, che in attesa di conferme ufficiali rimane un semplice pettegolezzo, o meglio una colossale bufala. Ma per amore di chiacchiera supponiamo che sia vera. L'argomento non è nuovo, da queste parti, ma l'idea che una software house (una qualsiasi, vi prego di considerare il discorso come pura astrazione) metta in circolazione una copia pirata di un suo prodotto - costato tanto tempo e denaro - è quantomeno disturbante. Chi è nel torto non dovrebbe certamente lamentarsi di ritrovarsi un account bannato, sia chiaro. Io non me ne intendo tanto di legge, ma credo che l'operazione sia quantomeno dubbia: è un po' come lasciare spalancata la porta di casa, aspettare che ci entri qualcuno e poi denunciarlo per violazione di domicilio. Non è mica bello! Ok il gioco è fantastico ma alla Valve sono proprio buffoni...
![]() |
#1913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A me non frega niente di nulla: ho la mia copia originale di HL2 e mi basta.
Mi sto divertendo da matti e faciullo tutto il resto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è troppo coinvolgente questo gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Insomma: ti senti davvero l'eroe di turno. Immedesimazione totale. Che è quello che cerco in un videogioco. ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Dai su non ci credo manco se mi felefona Gabe e me lo confessa. Ci si starebbe 2 secondi a fare 1+ 1 e dire che anche la questione del codice rubato è stata una montatura. Inoltre l'unica utilità di una mossa simile può essere a scopo statistico, ma poi perchè andarlo a dire in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Hai presente come funziona steam? Hai presente che se alla valve vogliono cambiare un modello lo fanno e lo distribuiscono e immediatamente appena ti colleghi lo hai? Te lo immagini se chi lo ha copiato e craccato, col no-steam, si ritrovasse con un gioco bello ma non come se avesse tutto patchato? Certo sarebbe da bastardi, perché non avresti tutto perfetto dall' inizio. Ma se fra 1 mese o due, il gioco fosse stravolto da una patch, con tutto a modo, con le braccia anche per le lattine... lo rigiocheresti? io credo che ripartiresti da zero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
|
Era da TANTISSIMO che non mi divertivo così tanto con un fps.
Pur essendo il mio genere preferito ce ne sono davvero pochi che mi soddisfano come sta facendo hl2... quest'anno sono stati pochi gli fps decenti imho, e in questi ultimi mesi solo hl2 penso... Come minimo direi che è l'fps dell'anno ![]()
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.