Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 16:03   #1901
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non ho spoilerato nulla, tutto il mondo ha visto i bink...
Io no. Basta non avere un adsl e i filmati non li vedi...

E cmq mi sà che faccio prima a comprarmelo cmq sto gioco...
complimenti ai casini per registrazione e tutto cosi chi non ha un adsl si attacca al cazzo e complimeti ad ati per la storia del coupon che per mandarti il gioco un'altro pò ti chiede la fedina penale...Oltre a farti aspettare per due mesi, non bastasse che praticamente mi sono tenutto il pezzo di carta inutile nel cassetto per nove mesi... manco fosse un bambino cazzo...

Ultima modifica di Maxmel : 18-11-2004 alle 16:05.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:03   #1902
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
cmq è pieno di gente che spoilera qui...

Io fino ad ora ho parlato solo di parti che si sono già viste mille mila volte nei vari bink e filmati...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:05   #1903
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Io no. Basta non avere un adsl e i filmati non li vedi...

E cmq mi sà che faccio prima a comprarmelo cmq sto gioco...
complimenti ai casini per registrazione e tutto cosi chi non ha un adsl si attacca al cazzo e complimeti ad ati per la storia del coupon che per mandarti in gioco un'altro pò ti chiede la fedina penale...Oltre a farti aspettare per due mesi, non bastasse che paraticamente mi sono tenutto il pesso di carta inutile nel cassetto per nove mesi... manco fosse un bambino cazzo...
io ho effettuato la registrazione col 56k e non ho avuto problemi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:07   #1904
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da trecca
io ho effettuato la registrazione col 56k e non ho avuto problemi
io ce l'ho sopratutto con Ati...
per la registrazione non ci voglio neanche pensare...
Old 18-11-2004, 16:10   #1905
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
avete letto qua?

http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=191371
Old 18-11-2004, 16:15   #1906
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
avete letto qua?

cazzatona imho
Old 18-11-2004, 16:18   #1907
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
avete letto qua?

se fosse vero, siamo ai limiti dell'istigazione al crimine...........
in breve: questi, mettono copie piratate loro stessi per far si che chi vuole piratare lo faccia e poi vada al "gabbio"....
insomma, siamo all'assurdo, mi chiedo cosa si aspetta a far andare questa azienda dei miei maroni in fallimento.
bah'....
se fosse vero e una cosa scandalosa...

ps: resta il fatto che mi pare troppo na cazzata, francamente credo siano bufale.
Old 18-11-2004, 16:20   #1908
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
se fosse vero, siamo ai limiti dell'istigazione al crimine...........
in breve: questi, mettono copie piratate loro stessi per far si che chi vuole piratare lo faccia e poi vada al "gabbio"....
insomma, siamo all'assurdo, mi chiedo cosa si aspetta a far andare questa azienda dei miei maroni in fallimento.
bah'....
se fosse vero e una cosa scandalosa...
Bhè, non è la prima volta che agenti in borghese si infiltrano o vendono droga o armi e poi arrestano

perchè istigazione al crimine? Semmai è il contario.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:22   #1909
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Re: steam e hl2 di seconda mano

Quote:
Originariamente inviato da majin boo
fatemi capire una cosa per favore..

visto che io solitamente aspetto un paio di mesi e poi compro i giochi usati (ad esempio su ebay) - originali ma usati - pagandoli circa la metà o qualcosa di meno (doom3 l'ho pagato 20 euro), se faccio così anche con half life 2, potrò registrarmi su steam e far funzionare il gioco, oppure il codice di registrazione è "univoco" per ogni utente rispetto alla copia posseduta, e quindi non registrabile una seconda volta da un altro utente?se fosse così sarebbe assurdo.

qualcuno mi sa dare chiarimenti in merito?
Non compri la cd-key, compri l' account e la pass.

A quel punto ti logghi e cambi la mail di riferimento e la pass. Finish
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:23   #1910
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Bhè, non è la prima volta che agenti in borghese si infiltrano o vendono droga o armi e poi arrestano

perchè istigazione al crimine? Semmai è il contario.

assolutamente, no
perche mettendo software "gratuito" te societa' te ne assumi la responsabilita visto che non e un bug , ma e una cosa del tutta intenzionale la mala fede e' a monte qui .

Nessuno chiede alla valve di mettere il suo software gratuito in shared se lo fa , e qualcosa di lecito usufruirne.
Old 18-11-2004, 16:29   #1911
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
avete letto qua?

per me questa notizia è come la corazzata Cotiomkin
Old 18-11-2004, 16:29   #1912
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Dall'editoriale di TGMonline di oggi:

VALVE SI PIRATA DA SOLA?
Se non vi bastassero i pasticci e i vari disagi legati all'uscita di Half-Life 2, in queste ore sta circolando sulla rete una notizia piuttosto inquietante anzichèno, ossia che la Valve stessa avrebbe messo in rete sul circuito Bittorrent una versione pirata del gioco in grado di attivare il gioco tramite un account steam normale, ossia non pagante. L'idea, avrebbe riferito lo stesso Gabe Newell di Valve, è di «fare un piccolo esperimento. Stiamo tenendo traccia degli account che utilizzano questa versione per autenticare il gioco, e successivamente li chiuderemo». Data la delicatezza della questione, nessuno qui è disposto a spendere due lire sull'autenticità della notizia, che in attesa di conferme ufficiali rimane un semplice pettegolezzo, o meglio una colossale bufala. Ma per amore di chiacchiera supponiamo che sia vera. L'argomento non è nuovo, da queste parti, ma l'idea che una software house (una qualsiasi, vi prego di considerare il discorso come pura astrazione) metta in circolazione una copia pirata di un suo prodotto - costato tanto tempo e denaro - è quantomeno disturbante. Chi è nel torto non dovrebbe certamente lamentarsi di ritrovarsi un account bannato, sia chiaro. Io non me ne intendo tanto di legge, ma credo che l'operazione sia quantomeno dubbia: è un po' come lasciare spalancata la porta di casa, aspettare che ci entri qualcuno e poi denunciarlo per violazione di domicilio. Non è mica bello!

Ok il gioco è fantastico ma alla Valve sono proprio buffoni...
Old 18-11-2004, 16:30   #1913
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Dall'editoriale di TGMonline di oggi:

VALVE SI PIRATA DA SOLA?
Se non vi bastassero i pasticci e i vari disagi legati all'uscita di Half-Life 2, in queste ore sta circolando sulla rete una notizia piuttosto inquietante anzichèno, ossia che la Valve stessa avrebbe messo in rete sul circuito Bittorrent una versione pirata del gioco in grado di attivare il gioco tramite un account steam normale, ossia non pagante. L'idea, avrebbe riferito lo stesso Gabe Newell di Valve, è di «fare un piccolo esperimento. Stiamo tenendo traccia degli account che utilizzano questa versione per autenticare il gioco, e successivamente li chiuderemo». Data la delicatezza della questione, nessuno qui è disposto a spendere due lire sull'autenticità della notizia, che in attesa di conferme ufficiali rimane un semplice pettegolezzo, o meglio una colossale bufala. Ma per amore di chiacchiera supponiamo che sia vera. L'argomento non è nuovo, da queste parti, ma l'idea che una software house (una qualsiasi, vi prego di considerare il discorso come pura astrazione) metta in circolazione una copia pirata di un suo prodotto - costato tanto tempo e denaro - è quantomeno disturbante. Chi è nel torto non dovrebbe certamente lamentarsi di ritrovarsi un account bannato, sia chiaro. Io non me ne intendo tanto di legge, ma credo che l'operazione sia quantomeno dubbia: è un po' come lasciare spalancata la porta di casa, aspettare che ci entri qualcuno e poi denunciarlo per violazione di domicilio. Non è mica bello!

Ok il gioco è fantastico ma alla Valve sono proprio buffoni...
se ne parla qualche post sopra
Old 18-11-2004, 16:31   #1914
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
A me non frega niente di nulla: ho la mia copia originale di HL2 e mi basta.
Mi sto divertendo da matti e faciullo tutto il resto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:32   #1915
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
A me non frega niente di nulla: ho la mia copia originale di HL2 e mi basta.
Mi sto divertendo da matti e faciullo tutto il resto...
quoto pienamente

è troppo coinvolgente questo gioco
Old 18-11-2004, 16:36   #1916
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
quoto pienamente

è troppo coinvolgente questo gioco
Quoto anch'io... la cosa molto positiva è la varietà delle ambientazioni, se si guardassero 10 screen shot di tutte le varie ambientazioni, uno penserebbe che si trattino di più giochi. E il bello è che sono "legate" ad arte con una trama altamente spettacolare e cinematografica.

Insomma: ti senti davvero l'eroe di turno. Immedesimazione totale. Che è quello che cerco in un videogioco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:37   #1917
Art-Salvo
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
assolutamente, no
perche mettendo software "gratuito" te societa' te ne assumi la responsabilita visto che non e un bug , ma e una cosa del tutta intenzionale la mala fede e' a monte qui .

Nessuno chiede alla valve di mettere il suo software gratuito in shared se lo fa , e qualcosa di lecito usufruirne.
Dopo che Perry Mason ha detto la sua tutti i piratoni saranno più tranquilli!

Dai su non ci credo manco se mi felefona Gabe e me lo confessa. Ci si starebbe 2 secondi a fare 1+ 1 e dire che anche la questione del codice rubato è stata una montatura. Inoltre l'unica utilità di una mossa simile può essere a scopo statistico, ma poi perchè andarlo a dire in giro?
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:37   #1918
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
C'è una cosa che non riesco a spiegarmi.

Certi elementi 2D anche se osceni passano in quinto piano di fronte a questo colosso di gioco. Tuttavia non riesco proprio a capacitarmi sul perchè nello stessissimo punto, i cespugli della leaked appaiono realistici e 3d.

E questo livello ne è pieno (parlo sempre della leaked). Non danno problemi, sono molto realistici, sono di varia misura e colore.

Perchè casso hanno rimesso quegli obbrobri bidimensionali? L'impatto visivo ne risente, con quei modelli più dettagliati il tutto era molto ma molto più realistico.. Non capisco proprio. Spero che possa uscire un qualcosa per modificarli e mettere quelli decisamente fotorealistici!
Ascolta, a me un' idea é venuta da vari giorni. E é un' idea al tempo stesso geniale ma da veri bastardi.

Hai presente come funziona steam?
Hai presente che se alla valve vogliono cambiare un modello lo fanno e lo distribuiscono e immediatamente appena ti colleghi lo hai?

Te lo immagini se chi lo ha copiato e craccato, col no-steam, si ritrovasse con un gioco bello ma non come se avesse tutto patchato?

Certo sarebbe da bastardi, perché non avresti tutto perfetto dall' inizio. Ma se fra 1 mese o due, il gioco fosse stravolto da una patch, con tutto a modo, con le braccia anche per le lattine... lo rigiocheresti? io credo che ripartiresti da zero
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 16:38   #1919
DevilMalak
Senior Member

Era da TANTISSIMO che non mi divertivo così tanto con un fps.
Pur essendo il mio genere preferito ce ne sono davvero pochi che mi soddisfano come sta facendo hl2... quest'anno sono stati pochi gli fps decenti imho, e in questi ultimi mesi solo hl2 penso...
Come minimo direi che è l'fps dell'anno
Old 18-11-2004, 16:39   #1920
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
ma poi perchè andarlo a dire in giro?
quoto

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP