Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 17:55   #14601
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
perchè sono Pigri o pignoli
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 21:04   #14602
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Risolto riscaricandolo
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 10:52   #14603
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Qualcuno riesce a spiegarmi come giocare in Coop con questo stupendo gioco? ho provato SynergyMod ma non riesco a farlo funzionare mi va lo schermo nero e nient di più, grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 16:59   #14604
Alexx1986
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Gran acquisto l'orange box
Half Life 2 lo sto ricominciando da poco, ovvero diverse patch dopo averlo finito la prima volta... sinceramente non ricordavo l'immediato spawn dei nemici morti, possibile che c'era anche prima? E' una cosa che mi infastidisce parecchio
Alexx1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 01:42   #14605
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Alexx1986 Guarda i messaggi
Gran acquisto l'orange box
Half Life 2 lo sto ricominciando da poco, ovvero diverse patch dopo averlo finito la prima volta... sinceramente non ricordavo l'immediato spawn dei nemici morti, possibile che c'era anche prima? E' una cosa che mi infastidisce parecchio
Sicuro? Sinceramente non ho memoria di nemici che ripoppano in HL2...

Comunque ti consiglio di scaricarti il CinematicMod e di giocartelo sbavando
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:40   #14606
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

ragazzi una domanda (premetto che il gioco è Originale Scatolato) orange Box già giocato varie volte su XP e Vista ora l'ho installato su Win 7 32bit ma non vedo più il mirino nelle armi (i 4 puntini a croce sui bersagli) ora vorrei giocarlo per divertirmi senza troppo impegno, e centrare i bersagli senza un punto di riferimento è dura ho settato persino la difficolta a Facile ma nulla, pensando si fosse incasinato qualcosa l'ho persino disinstallato e reinstallato ma non ho risolto.. non compaiono, ho gia cercato nelle opzioni ma non ho trovato nulla.

qualche idea..??
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 26-10-2010, 16:54   #14607
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ragazzi una domanda (premetto che il gioco è Originale Scatolato) orange Box già giocato varie volte su XP e Vista ora l'ho installato su Win 7 32bit ma non vedo più il mirino nelle armi (i 4 puntini a croce sui bersagli) ora vorrei giocarlo per divertirmi senza troppo impegno, e centrare i bersagli senza un punto di riferimento è dura ho settato persino la difficolta a Facile ma nulla, pensando si fosse incasinato qualcosa l'ho persino disinstallato e reinstallato ma non ho risolto.. non compaiono, ho gia cercato nelle opzioni ma non ho trovato nulla.

qualche idea..??
mi pare che ci sia un comando da console interna al gioco.......
mi pare che bisognava scrivere "crosshair 1" o una cosa del genere......

cmq prova a fare come dicono qui:
http://www.halflife2.net/forums/show...iblity-problem

forse non ce l'hai più perchè hai installato qualche mod che lo disabilitava, o forse è impazzito il source....

facci sapere ciao

Ultima modifica di bellerofonte1986 : 26-10-2010 alle 16:58.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 18:22   #14608
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
mi pare che ci sia un comando da console interna al gioco.......
mi pare che bisognava scrivere "crosshair 1" o una cosa del genere......

cmq prova a fare come dicono qui:
http://www.halflife2.net/forums/show...iblity-problem

forse non ce l'hai più perchè hai installato qualche mod che lo disabilitava, o forse è impazzito il source....

facci sapere ciao
si è proprio quello ho abilitato la console proprio ora per controllare ciò che mi hai detto, e digitando il comando ho visto che era settato a Zero ("crosshair 0") allora l'ho cambiato a 1 cioè ("crosshair 1") e il mirino è tornato.

Grazie mille in queste cose sono negato, se non mi avessi suggerito dove guardare io non avrei saputo dove cercare al di fuori dei menu del gioco, purtroppo l'inglese Non lo mastico.

ora mi faccio un appunto casomai dovesse riaccadere ho un promemoria
Old 27-10-2010, 08:18   #14609
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi siccome vorrei acquistare HL2 per giocarmelo con la nuova CinematicMod, che voi sappiate, scaricando la versione di steam (solo HL2 a 7€) è poi possibile scaricare la CinematicMod, oppure ho bisogno dell' Orange Box intero?

Grazie
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:54   #14610
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
Ragazzi siccome vorrei acquistare HL2 per giocarmelo con la nuova CinematicMod, che voi sappiate, scaricando la versione di steam (solo HL2 a 7€) è poi possibile scaricare la CinematicMod, oppure ho bisogno dell' Orange Box intero?

Grazie
credo che per la cinematic ti occorra tutto HL2 +HL2ep1+ep2 (se è una delle Ultime Uscite) gia attivati e se non erro già giocati, in modo che tutti i settaggi siano già stati applicati che poi la cinematic andrà a leggere, durante l'installazione.

P.S. se non erro il S.O. deve essere a 64bit, altrimenti non funziona.
Old 27-10-2010, 13:55   #14611
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
credo che per la cinematic ti occorra tutto HL2 +HL2ep1+ep2 (se è una delle Ultime Uscite) gia attivati e se non erro già giocati, in modo che tutti i settaggi siano già stati applicati che poi la cinematic andrà a leggere, durante l'installazione.

P.S. se non erro il S.O. deve essere a 64bit, altrimenti non funziona.
Confermo.
E ti assicuro che ne vale la pena, sopratutto ora che è appena uscita la 10.90
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:39   #14612
bellerofonte1986
Senior Member

Quote:
si è proprio quello ho abilitato la console proprio ora per controllare ciò che mi hai detto, e digitando il comando ho visto che era settato a Zero ("crosshair 0") allora l'ho cambiato a 1 cioè ("crosshair 1") e il mirino è tornato.

Grazie mille in queste cose sono negato, se non mi avessi suggerito dove guardare io non avrei saputo dove cercare al di fuori dei menu del gioco, purtroppo l'inglese Non lo mastico.

ora mi faccio un appunto casomai dovesse riaccadere ho un promemoria
di nulla, sono contento che hai risolto..... buon half life......
Old 10-11-2010, 08:35   #14613
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
se compro da ebay una copia dell'orange box dite che devo stare attento che sia nuova e non usata; perchè se lo fosse non mi permeterebbe di registrarla su steam perchè è già in uso da un altro utente, giusto?
quante possibilità ho di trovarla in qualche negozio secondo voi....?
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 08:39   #14614
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
se compro da ebay una copia dell'orange box dite che devo stare attento che sia nuova e non usata; perchè se lo fosse non mi permeterebbe di registrarla su steam perchè è già in uso da un altro utente, giusto?
Ti conviene scaricarti l'applicazione steam, guarda che ci sono dellle offerte a seconda di quello che vuoi acquistare.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:05   #14615
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ti conviene scaricarti l'applicazione steam, guarda che ci sono dellle offerte a seconda di quello che vuoi acquistare.
non ho internet e mi devo far prestare la chiavetta....se devo scaricare gb di roba è meglio che lasci stare già dall'inizio....
per quello cercavo la versione scatolata...
ripongo la domanda di prima:
Quote:
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 10-11-2010, 09:17   #14616
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
non ho internet e mi devo far prestare la chiavetta....se devo scaricare gb di roba è meglio che lasci stare già dall'inizio....
per quello cercavo la versione scatolata...
ripongo la domanda di prima:
Ovviamente devi essere sicuro che sia nuova e incelofanata, se qualcuno ha usato il seriale del gioco ti attacchi dal momento che quel seriale sarà vincolato all'account steam che l'ha attivato in origine.

Guarda che comunque anche se compri la versione celofanata dovrà scaricare aggiornamenti e tutta l'operazione di sblocco del gioco e si si parla di Gb di roba aseconda dei giochi che installi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:34   #14617
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ovviamente devi essere sicuro che sia nuova e incelofanata, se qualcuno ha usato il seriale del gioco ti attacchi dal momento che quel seriale sarà vincolato all'account steam che l'ha attivato in origine.

Guarda che comunque anche se compri la versione celofanata dovrà scaricare aggiornamenti e tutta l'operazione di sblocco del gioco e si si parla di Gb di roba aseconda dei giochi che installi.
azzz...ma quanti gb di roba saranno gli aggiornamenti?
a me interessa solo hl2 , ep 1 e ep 2..
Old 10-11-2010, 17:16   #14618
bellerofonte1986
Senior Member

Quote:
azzz...ma quanti gb di roba saranno gli aggiornamenti?
a me interessa solo hl2 , ep 1 e ep 2..
a occhio 1gb o forse anche di più se installi tutti gli HL
Old 10-11-2010, 21:53   #14619
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Io la ho presa usata qualche anno fa proprio su eBay.
Sapevo già che il gioco era legato indissolubilmente all'account del proprietario.
Quindi preventivamente avevo contattato il venditore per chiedergli se mi avrebbe consegnato anche id e pwd, una volta aggiudicato l'oggetto gli ho scitto che non avrei pagato fino a quando non mi avesse mandato i dati dell'account.
Il venditore è stato onesto e non si è ripreso l'account.
Sono stato anche fortunato, ma comunque, un venditore con FB positivi non si sputtana per un gioco.
Il consiglio, naturalmente, è di procedere con attenzione.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 11:35   #14620
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
a occhio 1gb o forse anche di più se installi tutti gli HL
allora credo proprio che porterò il pc da qualcuno che ha la linea veloce.....è l'unica altrimenti la vedo dura con la chiavetta...
grazie

Quote:
Io la ho presa usata qualche anno fa proprio su eBay.
Sapevo già che il gioco era legato indissolubilmente all'account del proprietario.
Quindi preventivamente avevo contattato il venditore per chiedergli se mi avrebbe consegnato anche id e pwd, una volta aggiudicato l'oggetto gli ho scitto che non avrei pagato fino a quando non mi avesse mandato i dati dell'account.
Il venditore è stato onesto e non si è ripreso l'account.
Sono stato anche fortunato, ma comunque, un venditore con FB positivi non si sputtana per un gioco.
Il consiglio, naturalmente, è di procedere con attenzione.
guarda proprio ieri sera da un amico ho preso su ebay una copia dell'orange box;
il venditore ha 18000 e passa FB con il 100%...quindi credo che per 29 euro non mi devo preoccupare..
gioco nuovo inscatolato e mai usato chiaramente...
speriamo dai
grazie
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP