Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 17:33   #13981
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Potete spiegarmi bene come funziona la cosa...

io ho gia HL2 e Ep.1 però voglio comperare anche questo pacchetto da 39€ visto che sicuramente a prezzi singoli non converrà acquistarlo...

Mi riscarica di nuovo HL2 o mi lascia un codice x HL2 e Ep.1 ? come funziona?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:16   #13982
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi

io ho gia HL2 e Ep.1 però voglio comperare anche questo pacchetto da 39€ visto che sicuramente a prezzi singoli non converrà acquistarlo...

funziona che avrai 2 codici per HL2 e EP1 e 1 per EP2
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:01   #13983
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi

Aspetta il Black Box , con TF2 , Portal ed EP2 a 40$
L' Orange viene 45$ ( con lo sconto )

Ultima modifica di Cfranco : 13-09-2007 alle 21:08.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:14   #13984
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
L' Orange viene 45$ ( con lo sconto )
Non sono pessimista di natura ma se credi di trovare i 3 titoli a meno di quello che paghi l'Orange oggi, ovvero 39 euro, credo che rimarrai deluso.
Imho prima uscirà il pacco con i 3 titoli nuovi e costerà non meno di 40 euro, forse qualche tempo dopo li rilasceranno sciolti.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:24   #13985
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
apparte che non capisco secondo quale principio mi vendono episodio1 a 19 dollari e il 2 a 29......cos'è 10 dollari in più perchè dura un'oretta di più???? Pazzesco...

E poi non mi sembra assolutamente prevista questa opzione (almeno per ora).

E poi volgiamo parlare della vera porcata? Portal a 19 dollari!!!!!!!!!! Ma siamo matti????? Per loro stessa ammissione la durata è sulle 4 ore (che poi vorrà dire max 3...).

Pazzesco......
Scusa eh ma parli di Ep2 a 29 dollari e Portal a 19.
A casa mia 29+19 fa 48 dollari.

Quando mai se contando anche TF2 su Steam viene segnalato il tutto a 45 dollari?

Posso capire che non interessi ma solo TF2 vale 39 euro, basta pensare a quanto viene venduto ET:QW
Anche a me non interessa TF2 a dire il vero però 39 per Ep2 e Portal li spendo volentieri, messi insieme fanno un titolo e il prezzo mi pare buono.
Old 14-09-2007, 06:12   #13986
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Bella domanda ...
Al momento non sembra prevista questa possibilità
Invece pare sia prevista, ma solo dopo il 10 Ottobre.

Quote:
Originariamente inviato da gokku3
apparte che non capisco secondo quale principio mi vendono episodio1 a 19 dollari e il 2 a 29......cos'è 10 dollari in più perchè dura un'oretta di più???? Pazzesco...
Su questo sono d'accordo. Il prezzo potrebbe essere massimo 25$, ma facciamo 20$. Portal ne vale 10$ e TF2 20$ (in linea con il prezzo di CSS). La somma fa 50$ quindi per me non ci stanno regalando niente, ma neanche ci stanno derubando. Il pacco è conveniente per chi non ha ancora HL2 e EP1 ed in fondo è giusto così perchè io il mio "bonus" l'ho avuto quando ho comprato il Source Premier Pack.

P.S. Se a qualcuno interessa nel pacco c'è anche Peggle Extreme
chercus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 07:47   #13987
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Non sono pessimista di natura ma se credi di trovare i 3 titoli a meno di quello che paghi l'Orange oggi, ovvero 39 euro, credo che rimarrai deluso.
Imho prima uscirà il pacco con i 3 titoli nuovi e costerà non meno di 40 euro, forse qualche tempo dopo li rilasceranno sciolti.
Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Invece pare sia prevista, ma solo dopo il 10 Ottobre.
Le dichiarazioni ufficiali dicono :
Orange Box -> 50$ ( con 10% di sconto prevendita fa 45$ )
Black Box -> 40 $
Nessuna vendita di HL2 ep2 da solo . ( e allora perchè su Steam viene detto che costa 29$ ?? che presa per il culo )

Quote:
Su questo sono d'accordo. Il prezzo potrebbe essere massimo 25$, ma facciamo 20$. Portal ne vale 10$ e TF2 20$ (in linea con il prezzo di CSS). La somma fa 50$ quindi per me non ci stanno regalando niente, ma neanche ci stanno derubando. Il pacco è conveniente per chi non ha ancora HL2 e EP1 ed in fondo è giusto così perchè io il mio "bonus" l'ho avuto quando ho comprato il Source Premier Pack.

P.S. Se a qualcuno interessa nel pacco c'è anche Peggle Extreme
Visto che col mio 56K di TF2 non so che farmene , e visto che di Portal a me non me ne frega assolutamente nulla per me il prezzo di HL2 ep2 è 40 dollari , punto .
Ed è decisamente troppo , inutile girarci intorno , al 99% della gente interessa solo EP2 , quei 10-15 $ in più rispetto al prezzo dichiarato che spilleranno alla gente travestiti da bonus servono solo a far cassa alla Valve , una politica scorretta verso chi paga .
E visto che a me piace HL2 , ma odio essere preso in giro li ripago con l' unico metodo che posso usare , evito di comprare EP2 .
Old 14-09-2007, 09:03   #13988
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Città: Ponzano Magra (SP)
Quote:
Visto che col mio 56K di TF2 non so che farmene , e visto che di Portal a me non me ne frega assolutamente nulla per me il prezzo di HL2 ep2 è 40 dollari , punto .

E visto che a me piace HL2 , ma odio essere preso in giro li ripago con l' unico metodo che posso usare , evito di comprare EP2 .
Esattamente.
Old 14-09-2007, 11:38   #13989
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Black Box -> 40 $
Nessuna vendita di HL2 ep2 da solo . ( e allora perchè su Steam viene detto che costa 29$ ?? che presa per il culo )

Ed è decisamente troppo , inutile girarci intorno , al 99% della gente interessa solo EP2 , quei 10-15 $ in più rispetto al prezzo dichiarato che spilleranno alla gente travestiti da bonus servono solo a far cassa alla Valve , una politica scorretta verso chi paga .
quoto tutto in pieno
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 14:58   #13990
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
La Black Box è stata annullata da mesi ormai, esiste SOLO la Orange Box
Old 14-09-2007, 15:33   #13991
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
La Black Box è stata annullata da mesi ormai, esiste SOLO la Orange Box
E' stata annullata la Black Box dai negozi ma Newell in una recentissima intervista ha detto che su Steam ci saranno offerte per chi ha già giocato EP1 e HL2.

Quote:
e allora perchè su Steam viene detto che costa 29$
Scusa ma dove? Magari c'è ma io non lo riesco a trovare.
Ho replicato pure a gokku, Ep2 a 29 più Portal a 19 vanno oltre il prezzo della Orange, mi pare impossibile... o forse sarà il prezzo che costerà una volta che sarà in vendita singolarmente.

Ultima modifica di Pr|ckly : 14-09-2007 alle 15:36.
Old 14-09-2007, 16:17   #13992
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Scusa ma dove? Magari c'è ma io non lo riesco a trovare.
Su Steam , quando viene fuori l' offerta dell' orange box , c' è anche segnato il prezzo dei singoli giochi , EP2 dovrebbe venire 30$ , uso il condizionale perchè con 30 $ è impossibile portarselo a casa , al momento di dollari bisogna spenderne 45 e al 10 Ottobre forse ne serviranno 40 per il black box che dovrebbe essere in vendita solo su Steam .
Pare che Valve abbia dichiarato che non esisterà nessuna offerta che non contenga TF2 e Portal oltre a EP2 , quindi il prezzo teorico è una buffonata , visto che la cifra più bassa che si può spendere per EP2 sarà 40$ , poco importa se ti danno altra roba insieme , scommetto che alla stragrande maggioranza della gente di questi "omaggi" a 10$ ne farebbe volentieri a meno , traducendosi praticamente in un pizzo
A chi interessa la versione scatolata andrà pure peggio , 50$ per avere anche i doppioni HL2 e HL2 ep1 , praticamente 20$ di più per avere roba doppia o inutile .
Questa politica dei prezzi sa tanto di presa in giro
Old 14-09-2007, 21:04   #13993
chercus
Member

Quote:
Black Box -> 40 $

Ed è decisamente troppo , inutile girarci intorno , al 99% della gente interessa solo EP2
Guarda, che il 99% voglia solo EP2 non nè sono tanto sicuro. Poi non c'è bisogno di scaldarsi: io parlavo di prezzo giusto per quelli interessati a tutto il pacchetto. Nel tuo caso non c'è dubbio che sono stati scorretti, ma di 10$, non di più, perchè IMO è sicuro che lo venderanno separatamente. La Valve con questa storia dei Gift (HL2 e EP1) cerca di arrivare a quella gente che HL2 non lo conosce, tramite noi (e questa è la cosa che mi irrita un pò), però se questa manovra funziona si ritroveranno con un bacino di clienti completamente nuovo, che non sa nulla dei prodotti Made in Valve, un pò titubante a spendere sull'appena conosciuto Steam e che vuole solo vedere come continua la storia. Secondo te non glielo vendono Episode 2 da solo?
Old 14-09-2007, 23:17   #13994
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Guarda, che il 99% voglia solo EP2 non nè sono tanto sicuro. Poi non c'è bisogno di scaldarsi: io parlavo di prezzo giusto per quelli interessati a tutto il pacchetto. Nel tuo caso non c'è dubbio che sono stati scorretti, ma di 10$, non di più, perchè IMO è sicuro che lo venderanno separatamente. La Valve con questa storia dei Gift (HL2 e EP1) cerca di arrivare a quella gente che HL2 non lo conosce, tramite noi (e questa è la cosa che mi irrita un pò), però se questa manovra funziona si ritroveranno con un bacino di clienti completamente nuovo, che non sa nulla dei prodotti Made in Valve, un pò titubante a spendere sull'appena conosciuto Steam e che vuole solo vedere come continua la storia. Secondo te non glielo vendono Episode 2 da solo?
I pacchetti ci sono apposta .
Con Steam se ne possono inventare quanti vogliono , è il bello della vendita online quello di poter vendere bundle di titoli a prezzo interessante , ho giusto preso poche settimane fa il paccone della ID software che proponeva tutti i titoli della casa da Commander Keen a Doom III per 70 $ , lo stesso EP2 è in vendita in tre pacchetti diversi , oltre all' Orange Box , c' è anche il "source premier pack" con tutti i giochi derivati dal motore Source , e il Valve Complete pack che per 100$ ti offre tutto ciò che è targato Valve , da HL1 a Ep2 .
I pacconi sono interessanti , permettono risparmi consistenti a chi si deve fare una collezione , ma tutti i giochi hanno un prezzo e possono essere acquistati separatamente , tutti tranne Episode 2 ... che arriverà con TF2 e Portal sul groppone a 10$ in più , perchè ?
Perchè se vendessero anche la versione singola di EP2 l' Orange box e il black box non se li filerebbe nessuno , invece così ti piazzano due titoli di interesse molto minore e intanto si intascano 10$ extra .
Per non parlare di chi comprerà la scatola , che sborseranno 50 $ per avere anche HL2 e HL2 EP1 ...
E lasciamo perdere il bacino di utenti nuovo da raccogliere , Steam è già estremamente diffuso , vende titoli di enorme richiamo come Stalker , Civilization IV , la serie Total War , tutta la serie della ID , Bioshock ... , è un peso massimo dell' arena dei giochi , in grado di sfidare Microsoft e il suo sistema di distribuzione Live! , senza parlare dell' enorme successo della serie di Half Life che ha venduto uno scatafascio , Valve non ha certo bisogno di andare in cerca di utenti nuovi , gliene arrivano a frotte ogni giorno che passa , i soli motivi per fare un' operazione del genere sono i soldi extra che prendono e il fatto che riescono a piazzare due giochi che da soli non venderebbero abbastanza .
Old 15-09-2007, 19:10   #13995
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
I pacchetti ci sono apposta .
Con Steam se ne possono inventare quanti vogliono , è il bello della vendita online quello di poter vendere bundle di titoli a prezzo interessante , ho giusto preso poche settimane fa il paccone della ID software che proponeva tutti i titoli della casa da Commander Keen a Doom III per 70 $ , lo stesso EP2 è in vendita in tre pacchetti diversi , oltre all' Orange Box , c' è anche il "source premier pack" con tutti i giochi derivati dal motore Source , e il Valve Complete pack che per 100$ ti offre tutto ciò che è targato Valve , da HL1 a Ep2 .
I pacconi sono interessanti , permettono risparmi consistenti a chi si deve fare una collezione , ma tutti i giochi hanno un prezzo e possono essere acquistati separatamente , tutti tranne Episode 2 ... che arriverà con TF2 e Portal sul groppone a 10$ in più , perchè ?
Perchè se vendessero anche la versione singola di EP2 l' Orange box e il black box non se li filerebbe nessuno , invece così ti piazzano due titoli di interesse molto minore e intanto si intascano 10$ extra .
Per non parlare di chi comprerà la scatola , che sborseranno 50 $ per avere anche HL2 e HL2 EP1 ...
E lasciamo perdere il bacino di utenti nuovo da raccogliere , Steam è già estremamente diffuso , vende titoli di enorme richiamo come Stalker , Civilization IV , la serie Total War , tutta la serie della ID , Bioshock ... , è un peso massimo dell' arena dei giochi , in grado di sfidare Microsoft e il suo sistema di distribuzione Live! , senza parlare dell' enorme successo della serie di Half Life che ha venduto uno scatafascio , Valve non ha certo bisogno di andare in cerca di utenti nuovi , gliene arrivano a frotte ogni giorno che passa , i soli motivi per fare un' operazione del genere sono i soldi extra che prendono e il fatto che riescono a piazzare due giochi che da soli non venderebbero abbastanza .
quoto....... io ho ancora il 56k e quindi me lo prendo....... .........

se avessi l'adsl sarei più che contento anche perchè si ha la possibilità di pagare meno e poi con le confezioni di valve con quel misero fogliettino......... non c'è molto da perdere ........... ve lo dice uno che alle confezioni dei giochi pc è molto appassionato....... le tengo benissimo e secondo me sono il valore aggiunto di un gioco........ da 2 giorni ho preso Bioshock e sinceramente a me non era mai capitato di avere un miniatura nella confezione........complimenti alla 2K

vi dico anche che io sono un grandissimo appassionato della saga HL, ho giocato e rigiocato a HL, HL2, ep1, però questa volta l'hanno fatta troppo grossa e io mi sono preso Bioshock collectors edition .........
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 20:06   #13996
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Pare che Valve abbia dichiarato che non esisterà nessuna offerta che non contenga TF2 e Portal oltre a EP2
Ora come ora sicuramente no, fra un pò di mesi sicuramente si trovano singolarmente.
Old 15-09-2007, 20:09   #13997
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Ora come ora sicuramente no, fra un pò di mesi sicuramente si trovano singolarmente.
Ho aspettato un anno prima che mettessero HL1:Source in vendita da solo
Old 15-09-2007, 20:28   #13998
chercus
Member

Quote:
Ok, ognuno ha la sua opinione. Io rimango dell'idea che l'interesse per TF2 sia molto e per EP2 sia un poco scemato per via dei ritardi.

Quote:
Di più, da sendit l'ho vista a 46€ .

Quote:
E lasciamo perdere il bacino di utenti nuovo da raccogliere , Steam è già estremamente diffuso
Pensa, ogni utente (e sono tanti, come dici anche tu) farà conoscere Steam/HL2 a un amico che non lo conosce...
Old 16-09-2007, 21:32   #13999
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi, come faccio ad aggiornare le mappe di HL2Deatmatch???

non posso stare ogni volta a scaricare dal server....mi ci mette na vita.....
Old 18-09-2007, 12:22   #14000
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
raga volevo acquistare la holiday collection con hl2 ep1 e hl1 source, solo che da qnt ho capito nell'orange box ci saranno hl2 ep1 e ep2....quindi nn mi conviene vero? l'unica cosa è che volevo giocare il primo hlsource per capire meglio la storia...ma a sto punto lo prendo a parte...chei dite? dove lo possotrovare hl1 source? grazie
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian