Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 15:55   #13401
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
apri la cartella
doppio clic sul file di backup
ti appare la finestrella, segui le istruzioni e il gioco è fatto
prima però devi avere installato steam
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 19:56   #13402
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
Eccezionale questo gioco!
Finalmente riesco a giocarlo anche se con la copia !
Old 20-03-2007, 16:20   #13403
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti, non so se è il topic giusto, ma cmq,
oggi ho comprato Counter-Strike: Source, solo ke quando entro nel gioco, e vado su ''Trova Server'' mi da questo errore:

Impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server.

cosa devo fare???? aiutatemi pls
Beriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:27   #13404
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288804
Old 25-03-2007, 16:40   #13405
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Città: Mantova
CIAO SMANETTONI

Spero di fare cosa utile a postare quanto ho appena pubblicato nel mio 3d.
Se è un doppione di cose già dette, peccato. Dài al massimo ho sprecato un post

Eccone il contenuto:

AIUTO STEAM NON VA
AIUTO UN GIOCO DI STEAM NON MI PARTE, ESCE, SI IMPALLA....

HO POSTATO QUI UNA UTILISSIMA GUIDA A COME USARE DEI TEST INCORPORATI A STEAM CHE, CREDO, POCHI CONOSCONO.

SPERO VI SIA UTILE !

CIAOOO
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:04   #13406
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Mi conviene cercare la versione DVD ad un buon prezzo oppure scaricarlo da Steam online?

Che vantaggi ci sono a prenderlo online?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 21:17   #13407
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Vantaggi:
1) costa meno
2) non devi andare al negozio ma ti bastano 2 clic e (se hai una connessione veloce) in qualche ora è tuo
3) non devi installare niente: una volta che hai finito il download puoi giocare

per il resto è identico alla versione CD. Io li prendo tutti su steam perchè mi trovo molto meglio, fra l'altro puoi farci il backup e metterlo su cd per tenerlo in caso tu voglia installarlo su un altro PC, oppure puoi anche cancellarlo una volta finito (ma non credo che lo farai visto che senza non vanno i mod) perchè tanto, se compri su steam, lui ti permette di riscaricarti il gioco ogni volta che vuoi.
Old 29-03-2007, 22:54   #13408
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
Vantaggi:
1) costa meno
2) non devi andare al negozio ma ti bastano 2 clic e (se hai una connessione veloce) in qualche ora è tuo
3) non devi installare niente: una volta che hai finito il download puoi giocare

per il resto è identico alla versione CD. Io li prendo tutti su steam perchè mi trovo molto meglio, fra l'altro puoi farci il backup e metterlo su cd per tenerlo in caso tu voglia installarlo su un altro PC, oppure puoi anche cancellarlo una volta finito (ma non credo che lo farai visto che senza non vanno i mod) perchè tanto, se compri su steam, lui ti permette di riscaricarti il gioco ogni volta che vuoi.
di contro hai che non hai niente di "fisico" in mano, il manuale devi stampartelo oppure leggertelo sul PC (quindi mentre giochi scordatelo di consultarlo) e tutto quello che concerne il non avere una scatola fisica, compreso il fatto di non poterlo sfoggiare con gli amici nella tua bacheca dei migliori giochi di tutti i tempi.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:20   #13409
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
Vantaggi:
1) costa meno

Ma quanto hai risparmiato prendendolo online?
E c'è anche in italiano?

Di banda non ho problemi per scaricarlo e ci stavo facendo un pensierino.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:04   #13410
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi
E c'è anche in italiano?

Io comprai la collector's edition di Half Life 2... del manuale neanche l'ombra...
Da lì in avanti ho acquistato i giochi che mi interessavano solo su steam : Episode One, il primo Half Life, Opposing Force e Blue Shift (ho perso la scatola con questi 3 e Counter-Strike che avevo acquistato tempo fa :-( ), ma anche giochi di terze parti come Dark Messiah, Sin e Dreamfall...

L'unico svantaggio è che, appunto non hai la scatola, ma visto che anche il manuale mi sembra manchi (ma chi è che legge il manuale di Half Life?), direi che se non sei un appassionato collezionista di confezioni, acquistarlo su steam ha solo del vantaggi...che ti hanno già esposto altri in precedenza...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:44   #13411
Wa$aBi
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi.
Ho da poco iniziato a giocare ad HL2 ed ho un problemino, nn so cosa sia legato perchè premetto che sono un niubbo totale in materia...
praticamente ad ogni caricamento di un nuovo "livello" (se così possiamo chiamarlo) mi si blocca il gioco per pochi secondi e appare una scritta "Node Graph Out of Date. Rebuilding Data" o qualcosa di simile, adesso nn ricordo con precisione
Fino ad ora nn mi ha dato grandi problemi, perchè cmq utilizzavo sempre i salvataggi automatici che fa ad ogni livello e riuscivo a giocare tranquillamente, anche se ogni volta che lancio il gioco devo riabilitare l'intelligenza artificiale.
Ieri invece mi è successa una cosa singolare: ho fatto un salvataggio manuale, e sono uscito. Quando sono rientrato, ho ripreso quel caricamento, ho riabilitato l'intelligenza artificilale, ma questa volta nn è servito a niente. Ho guardato nella console, e ho visto che c'era un errore, sempre relativo ai Node Graph, ma diceva che nn era stato ricostruito; potrei ricominciare il livello da capo, tanto ad ogni rinizio livello mi ricostruisce i Node Graph, ma nn ho voglia di rifare tutto...
qualcuno puo darmi un aiutino?
o almeno spiegarmi cosa diavolo è sto Node Graph?

Grassie in anticipo
Wa$aBi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:14   #13412
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Wa$aBi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Ho da poco iniziato a giocare ad HL2 ed ho un problemino, nn so cosa sia legato perchè premetto che sono un niubbo totale in materia...
praticamente ad ogni caricamento di un nuovo "livello" (se così possiamo chiamarlo) mi si blocca il gioco per pochi secondi e appare una scritta "Node Graph Out of Date. Rebuilding Data" o qualcosa di simile, adesso nn ricordo con precisione
Fino ad ora nn mi ha dato grandi problemi, perchè cmq utilizzavo sempre i salvataggi automatici che fa ad ogni livello e riuscivo a giocare tranquillamente, anche se ogni volta che lancio il gioco devo riabilitare l'intelligenza artificiale.
Ieri invece mi è successa una cosa singolare: ho fatto un salvataggio manuale, e sono uscito. Quando sono rientrato, ho ripreso quel caricamento, ho riabilitato l'intelligenza artificilale, ma questa volta nn è servito a niente. Ho guardato nella console, e ho visto che c'era un errore, sempre relativo ai Node Graph, ma diceva che nn era stato ricostruito; potrei ricominciare il livello da capo, tanto ad ogni rinizio livello mi ricostruisce i Node Graph, ma nn ho voglia di rifare tutto...
qualcuno puo darmi un aiutino?
o almeno spiegarmi cosa diavolo è sto Node Graph?

Grassie in anticipo

nel 99% dei casi i problemi che hai sono dovuti alla versione pirata del gioco, e quindi si risolvono comprandolo originale.
Se lo hai originale assicurati di aggiornare tutto (accendi steam e mettilo in modalita' on-line) e lascialo scaricare e spera che sistemi tutto.

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:21   #13413
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io comprai la collector's edition di Half Life 2... del manuale neanche l'ombra...
Da lì in avanti ho acquistato i giochi che mi interessavano solo su steam : Episode One, il primo Half Life, Opposing Force e Blue Shift (ho perso la scatola con questi 3 e Counter-Strike che avevo acquistato tempo fa :-( ), ma anche giochi di terze parti come Dark Messiah, Sin e Dreamfall...

L'unico svantaggio è che, appunto non hai la scatola, ma visto che anche il manuale mi sembra manchi (ma chi è che legge il manuale di Half Life?), direi che se non sei un appassionato collezionista di confezioni, acquistarlo su steam ha solo del vantaggi...che ti hanno già esposto altri in precedenza...
HL2 è stato il primo gioco distribuito tramite Steam: in effetti la versione digitale o quella scatolata erano perfettamente identiche (scatola e supporto a parte): niente manuale, e la cosa mi fece girare i maroni non poco
E lo stesso vale per tutti gli altri derivati: HL2.Ep1, SiN:Ep1 tra essi
Old 30-03-2007, 10:48   #13414
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
HL2 è stato il primo gioco distribuito tramite Steam: in effetti la versione digitale o quella scatolata erano perfettamente identiche (scatola e supporto a parte): niente manuale, e la cosa mi fece girare i maroni non poco
E lo stesso vale per tutti gli altri derivati: HL2.Ep1, SiN:Ep1 tra essi
Per questo io comprai la collector's... a parte che non avevo l'adsl (e nemmeno la carta di credito) al tempo e non mi potevo permettere un acquisto su steam... nella mia scatola c'era il gioco, ma anche una parte della guida Prima e, soprattutto, la maglietta...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:33   #13415
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi
E c'è anche in italiano?

Guarda, io ho comprato prima episodio 1 e poi HL2 (che però avevo già giocato piratato) e quindi all'acquisto di HL2 mi ha fatto uno sconto e l'ho pagato solo 19$ che dovrebbero essere sui 17€. Ora non so che prezzo abbia il gioco ma basta che ti installi steam e guardi nel listino prezzi.
Old 05-04-2007, 15:12   #13416
ale528
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao,
vorrei comprare half life 2 holiday collection 2006,
ma ho visto in diversi siti che ci sono due copertine diverse:
una con deathmatch,half life 2 e episode one,
l'altra con half life 1 source,half life 2 e episode one.
nella descrizione dei siti risulta esserci nelle due versioni:
hl1 source, hl2, deathmatch e episode one.
a me interessa più hl1 source di deathmatch perchè gioco solo in single player,
mi confermate che nelle due versioni anche se diverse ci sono i quattro giochi?
grazie.
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 18:21   #13417
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
ciao,
vorrei comprare half life 2 holiday collection 2006,
ma ho visto in diversi siti che ci sono due copertine diverse:
una con deathmatch,half life 2 e episode one,
l'altra con half life 1 source,half life 2 e episode one.
nella descrizione dei siti risulta esserci nelle due versioni:
hl1 source, hl2, deathmatch e episode one.
a me interessa più hl1 source di deathmatch perchè gioco solo in single player,
mi confermate che nelle due versioni anche se diverse ci sono i quattro giochi?
grazie.
Half life 1 Source vale poco, almeno a quanto ho sentito dire in giro (non ci ho giocato). Dicono che in pratica è uguale alla versione originale ed è stata aggiunta soltanto l'acqua del Source e la fisica. Se vuoi rigiocare al primo capitolo con il Source ti conviene aspettare il Black Mesa Source Mod.. Su questo forum lo stiamo aspettando un po' tutti .
E a quanto lo hai trovato su Internet? Io ti consiglio di guardare in qualche Mediaworld che si fanno ottimi affari. In caso anche su Steam, anche se il prezzo difficilmente è competitivo.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 18:39   #13418
ale528
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao,
grazie per la risposta,
su internet l'ho trovato a 34,90 euro,
mediaworld nella mia città non c'è
ho già il primo half life, se half life source è uguale aspetto il mod black mesa source.
ciao e grazie
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 18:41   #13419
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
ciao,
grazie per la risposta,
su internet l'ho trovato a 34,90 euro,
mediaworld nella mia città non c'è
ho già il primo half life, se half life source è uguale aspetto il mod black mesa source.
ciao e grazie
35 euro ?! Io lo comprai ad ottobre del 2005 a 25 € (la versione con Hl2, CSS e HL2 Deathmatch).

EDIT: Ah, è la versione con Episode 2.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 19:07   #13420
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Ah, è la versione con Episode 2.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian