Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2005, 00:41   #10781
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Uno screenshot di un combine con i visori arancio invece che azzurri...che preview interessante, grazie Valve! </sarcasmo>
si in effetti a prima vista sembra un pò una cagatina... però se ci facciamo caso sullo sfondo si vede uno stalker che in HL2 potevamo solo osservare, almeno conosciamo un probabile nuovo nemico (che era presente nell'alpha, nemico veloce e dotato di micidiale raggio laser rosso).

In più la location fa presagire che l'add-on potrebbe continuare esattamente dopo la fine di HL2, per spiegare cosa succede alla cittadella e a city17, almeno credo. O magari questo add-on altro non è che un flash-back di quello accaduto tra gli eventi di HL e HL2, non so
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 00:48   #10782
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
[...] ... però se ci facciamo caso sullo sfondo si vede uno stalker che in HL2 potevamo solo osservare, almeno conosciamo un probabile nuovo nemico (che era presente nell'alpha, nemico veloce e dotato di micidiale raggio laser rosso) [...]
Oddio andreamarra, mi preoccupi ormai vedi gli stalker dappertutto, anche in HL2 ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 00:58   #10783
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Oddio andreamarra, mi preoccupi ormai vedi gli stalker dappertutto, anche in HL2 ...

ma che ci posso fare se quegli umanoidi schiavizzati in HL2 si chiamano proprio stalker

Old 18-04-2005, 12:35   #10784
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
che brutto che è

si chiamano proprio stalker?
non lo sapevo!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 15:03   #10785
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Si chiama proprio stalker visto che puoi generarlo da console digitando npc_create npc_stalker
Ha pure il raggio laser rosso funzionante anche se è buggato visto che parte dal terreno. Occhio a non ucciderlo altrimenti HL2 và in crash!

Nota: provate a guardare lo stalker da vicino, fà proprio impressione. Se guardate in mezzo alle gambe si vede pure una mega cicatrice dove una volta c'erano i gioielli di famiglia
Old 18-04-2005, 18:31   #10786
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
quanto costa adesso hl2?

ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 18:36   #10787
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
quanto costa adesso hl2?

ciao
Come prima.
Old 18-04-2005, 19:29   #10788
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
non ci penso nemmeno a scucire tutti quegli € per poi rompersi le scatole con steam e il discorso licenze, trovero un escamotage...
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 19:35   #10789
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
non ci penso nemmeno a scucire tutti quegli € per poi rompersi le scatole con steam e il discorso licenze, trovero un escamotage...
...vabbè è meglio che non rispondo.....
Old 18-04-2005, 19:48   #10790
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Scucire tutti quegli euro... sono meno di 50 euro (come la stragrande maggioranza dei giochi, pare che vivete in Nepal per non saperlo), hai un ottimo single player, un multi divertentissimo e il multi più giocato al mondo. Al prezzo di uno.

Hai mai provato steam? Quindi se un tot di persone dice che va male e un gruppo molto più ampio dice che va tutto perfettamente tu dai immediatamente ascolto a chi va male, giusto? Scarica steam, scaricati la demo di Hl2 e vedi come ti trovi.

Discorso licenze: che minchia sono?

se decidi di giocarci online (HL2 DM e CS:S) vedi di rifornirti di escamotage quasi giornalmente per i server ufficiali.

Ultima modifica di andreamarra : 18-04-2005 alle 19:52.
Old 18-04-2005, 19:57   #10791
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Almeno quando si scarica sarebbe ,IMHO , più coerente non trovare le scuse....Steam, le crociate personali, le questioni di principio.

Io quando scarico lo faccio per altri motivi: non ho soldi, non sono convinto, mi sento più furbo ( )

Ma non ho la pretesa di "salvarmi la coscienza" inventandomi le scuse, dai...

PS.: non è riferito a qua sopra, ma è una riflessione generale.

PPS: di solito compro tutto originale, ciò che scarico finisce sempre nel cestino dopo poche ore
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 20:13   #10792
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
ti assicuro che li vale tutti

... e steam a me rimane comodissimo
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 20:14   #10793
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
[...] PPS: di solito compro tutto originale, ciò che scarico finisce sempre nel cestino dopo poche ore
Dopo poche ore ... che l'hai finito

Old 18-04-2005, 22:56   #10794
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Dopo poche ore ... che l'hai finito

ih ih... in effetti ci stava tutta come battuta!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 00:09   #10795
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ehh, che ti devo dire...resta una battuta.
Io so che è così e mi sta bene.
Per esempio ho scaricato driv3r e dopo 3 minuti era nel cestino.
Invece in questi ultimi 2 mesi ho comprato RBR, GTR, Gothic II, Kotor II e Splinter Chaos teory (ordinato da Sendit.com)...i giochi che valgono li compro, così come ho davanti a me la confezione di Hl2, mentre sono stato felice di aver scaricato DoomIII, visto che non si sono degnati di fare uscire uno straccio di demo , l'ho provato, mi ha fatto schifo e l'ho cancellato dopo 4 ore di gioco perchè non mi dava la benchè minima voglia di andare avanti.
Poi altre volte (INCREDIBILE, lo so che nn ci crede mai nessuno) mi capitò di scaricare Mafia in inglese e di comprarmelo poi in italiano, esattamente cone Vietcong...entrambi venduti qui sul forum(se vuoi cerca il topic, giusto per dire che nn dico palle)

Invece la fuffa che non merita i miei (sudati) soldi, la scarico per curiosità, la provo e, visto che sinceramente mi sbaglio raramente e conosco bene i miei gusti, la butto via poco dopo

Ultima modifica di Andre106 : 19-04-2005 alle 00:13.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 00:36   #10796
Trabant

E' logico che era una battuta, ma era un assist così invitante che non ce l'ho fatta a trattenermi

Comunque io i giochi non ho mai provato a scaricarli, ho sempre usato le demo e ho deciso l'acquisto al 90% dopo aver provato la demo. Pensa che ho avuto da un amico una copia di Warcraft III, l'ho tenuta per mesi e non l'ho mai provato, ho installato il gioco solo quando me lo sono comprato originale.

Tornando in topic, proprio per via della demo non ho mai comprato - né credo che comprerò - HL2, perchè è un gioco che mi mette una tristezza addosso. Sarà pure eccezionale come grafica, fisica, AI e quello che volete, ma la sensazione di desolazione e squallore degli scenari mi deprime.

Un gioco mi deve far "sognare", questa sensazione ad esempio me l'hanno data NOLF2, Jedi Outcast, Prince of Persia, RTCW, AVP2, Splinter Cell che sto giocando adesso.
Il mondo devastato e reso orribile da un'invasione aliena che fa da scenario ad HL2 non mi dà nulla di quello che mi hanno dato i giochi che ho citato, solo ripeto depressione.
Old 19-04-2005, 10:03   #10797
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ovviamente il discorso ambientazione che non piace ci sta tutto!
Il gioco può essere tecnicamente perfetto ma se non ti piace la storia, non ci puoi fare niente.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:08   #10798
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
E' logico che era una battuta, ma era un assist così invitante che non ce l'ho fatta a trattenermi

Comunque io i giochi non ho mai provato a scaricarli, ho sempre usato le demo e ho deciso l'acquisto al 90% dopo aver provato la demo. Pensa che ho avuto da un amico una copia di Warcraft III, l'ho tenuta per mesi e non l'ho mai provato, ho installato il gioco solo quando me lo sono comprato originale.

Tornando in topic, proprio per via della demo non ho mai comprato - né credo che comprerò - HL2, perchè è un gioco che mi mette una tristezza addosso. Sarà pure eccezionale come grafica, fisica, AI e quello che volete, ma la sensazione di desolazione e squallore degli scenari mi deprime.

Un gioco mi deve far "sognare", questa sensazione ad esempio me l'hanno data NOLF2, Jedi Outcast, Prince of Persia, RTCW, AVP2, Splinter Cell che sto giocando adesso.
Il mondo devastato e reso orribile da un'invasione aliena che fa da scenario ad HL2 non mi dà nulla di quello che mi hanno dato i giochi che ho citato, solo ripeto depressione.

E' vero, a volte deprime un po'... ma vuoi mettere quando cominci ad ingranare le cose? Quando sblocchi una situazione che sembrava nn avere via di uscita?

Per me è il miglior fps del 2004.

Riguardo i giochi, personalmente io scarico quelli che nn hanno una modalità on line... o che nn miinteressa.

lo faccio perchè sono troppi da comprare per le mie tasche (al momento: riddick, doom3, moh pacific ass., far cry, pes4, we8). Anche se cerco sempre di sopperire piano piano comprandone l'originale se lo trovo usato o cose così.

Al momento originale ho solo half life 2 (Avevo anche quello scaricato e craccato), warhammer 40000.

Cmq bisogna ammettere che è una rottura di palle steam per chi nn ha adsl.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:09   #10799
MAXTOR D10
Member

L'Avatar di MAXTOR D10

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
Quote:
se ti interessa ti vendo il mio per 10 euro

MAXTOR D10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 10:13   #10800
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MAXTOR D10
se ti interessa ti vendo il mio per 10 euro

Ho mio Dio ma che è successo???

COlpa di steam?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian