|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Posso dire la mia....?
Se volete davvero capire perchè chi lo sta giocando è effettivamente entusiasta... occorre giocarlo ![]() Le magagne grafiche ci sono, ma tutto è talmente bello e realistico che anche se ci fossero personaggi in bitmap non cambierebbe una virgola.. Davvero, gocatelo... prima sono rimastocosì ![]() Non si può spiegare a parole, ripeto: compratelo, scaricatevelo.. fate quello che volete ma dovete provarlo ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vabbe' credo che alla fine lo comprero'
![]() ora aspetto solo qualcuno che l'ha finito e di dice quante ore di gioco ha impiegato, visto che il multi di cs source non mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
Fatemi capire... qual è il problema di "stuttering"!???
E poi... ma dai state criticando anche il fatto che non si vedono le mani quando raccogli un oggetto... ma su... è l'unico FPS che fa una cosa del genere... sennò compratevi il caschetto della realtà virtuale. Un gioco che ti permette di fare tutto e di più, che è anni luce avanti a tutti gli altri... ridotto a critiche di chi non lo ha neanche provato.. non capisco ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Ragazzi aiuto come posso giocare offline a questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi... ho provato una cosa che è possibile solo nella relatà... et volià, punto passato! Ti giuro che sono rimasto di pietra, è impressionante ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
a me interessa eliminare lo stuttering per il resto non ho molto da obiettare
![]()
![]() |
#1030 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pare che il problema degli oggetti fluttuanti possa essere facilmente spiegato:
ci sta scritto in piccolo (ma proprio piccolo piccolissimo) sul retro del box dvd del gioco che Gordon è stato improvvisamente dotato di poteri telecinetici avanzati (probabilemente dopo qualche incontro col mago Casanova) che gli permettono di sollevare gli oggetti, portarli in giro o anche solo spostarli con lo sguardo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
Che è sta cosa degli oggetti fluttuanti adesso?
Ma sono solo io ad avere culo a non beccare ste cose?
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Siamo in due.....
Sto titolo rulla alla grande altro che...... ![]()
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sei convincente come un tricheco che dice di saper fare una lap dance sexy ![]() Ma non è che il tuo è un topic scriptato, come del resto è la grande IA di HL2 ? ![]() E per foprtuna che era una cagata quella di FC ![]() ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
a me ancora non mi hanno mandato l'email con autentificazione e ogni volta che ci devo giocare mi devo collegare,in questo momento per esempio non riesco ad entrare in steam! tuttocio' mi provoca un certo prurito,per fortuna che il gioco merita altrimenti...
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Le discussioni di confronto tra HL2 e altri si possono fare ma mantenendo critica costruttiva, niente atteggiamenti provocatori o sarcastici
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
disinstallazione
Se lo disinstallo per portarlo su un disco fisso diverso da C devo rifare la procedura di autentificazione? qualcuno ha provato?
Grazie, ieri sera dalle 22 alle 24.30 per cercare di collegarmi a steam...solo madonne. Stamattina alle 7.00 in 5 minuti fatto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
![]() COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????? MA PORCA PU@@@NA STIAMO SCHERZANDO??????????
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ma...è uscito HL2 per caso??????
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.