|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Chi ha espresso i suoi motivi fa benissimo (è lineare, ecc. ecc. ). Ma effettivamente leggere che il gioco ha sempre le stesse texture, o che il gioco non ha gameplay o che non ha level designer... questo si è indice di andare contro tanto per sport. Però lo sai che la situazione è degenerata a causa di utenti che si sono sentiti feriti nell'orgoglio per tue battute o altro. Purtroppo il clima è andato a puttane, perchè poi alcuni magari si divertono a scrivere cagate tanto per vedere la reazione, e li si confonde con chi magari spiega perchp non ha amato il gioco in questione. Quindi io dico: nella vita si sbaglia, si fanno errori. Però si può rimediare. Smettiamola tutti adesso di fare sempre le solite polemiche, perchè davvero è un circolo vizioso. E il forum è diventato un tormento da leggere, io spero che tutti capiate cosa intendo dire. Basta poco per me, ma credo che molti commenti esasperati verso questo gioco derivino da problemi e attriti che tu hai avuto in altri 3D. Basterebbe tagliare tutto, darsi la mano, cessare le ostilità e vedrai che tutti, più obiettivamente, parteciperemo in questi 3D di incontro-scontro. Altrimenti è una agonia, neanche nei 3D psuedo politici (in cui prenderei a calci nel culo tutti gli utenti indiscriminatamente) c'è così tensione. Fate i bravi ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
evidentemente mi sbagliavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
e aggiungerei : FINIAMOLA TUTTI ALTRIMENTI DIVENTA VERAMENTE UNA SOSPENSIONE DI MASSA
non ci vuole molto a capirlo: più continuiamo e più si tira la corda. vogliamo tornare a parlare serenamente o ci "calchiamo" sopra finchè non perdiamo tutti la pazienza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9984 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9986 |
Senior Member
|
Tornado IT... in quanti hanno rigiocato HL2?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9987 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua dentro non si ha il minimo di razionalità per commentare un gioco. Se il gioco piace, allora tutto sarà fantastico e bello e magnifico e superiore. Se il gioco per qualche motivo oscuro non piace, allora non si useranno mezze misure: farà schifo. Ora, io non riesco a capire il perchè occorra parlare in questi termini di un gioco, cioè la grafica o è da mascella spaccata, o è una merda e basta. Dire che la grafica è ottima, o buona, o di discreto livello, o insufficiente, o davvero brutta non va bene. O la bellezza irraggiungibile, o la merda più scura. Poi tanto per capirci perchè va a simpatia o antipatia: quando esce stalker e gli oggetti li prenderemo in mano come in HL2 (senza la mano che lo raccoglie ma l'oggetto si materializzerà nell'inventario) non leggero di persone che prenderanno per il culo la "levitazione" degli oggetti. Insomma, non c'è un minimo di ponderatezza nei proprio commenti, o è oro o è fango. L'argento e il bronzo o il legno non esistono. Mi fa rabbia perchè probabilmetne una volta quando un gioco lo dovevamo SEMPRE pagare per avere, allora forse eravamo meno snob o meno con la puzza sotto il naso. Adesso tutti "spendono" 200 euro di VG al mese... magari una volta con un gioco al mese al massimo li apprezzavamo di più,
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sono l'unico che odia Steam con tutte le sue forze?
![]() |
#9992 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9993 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9994 | |
Senior Member
|
Quote:
Io cmq non capisco i motivi di questo odio, ma credo dipenda dal fatto di non aver mai avuto problemi nè con l'installazione nè con il rilascio di fix o altro. Solo qualche giorno fa in concomitanza con il rilascio di CS:S Bot e mappa e aggiornamenti di fila ho avuto dei problemini a finire di scaricare, il server era troppo pieno. Ho aspettato, e alla fine è andato tutto bene. Sinceramente a me Steam non dà fastidio, per il multi e per gli aggiornamenti continui (qua non si tratta di una patch o di due patch rilasciate a poche persone, ma di continui fix a milioni di persone) lo considero davvero ottimo. Per il discorso del single da attivare è un fastidio, ma per me che che ho ADSL free non è un problema. Non nego che se uno stalker dovesse avere un sistema come steam per gli aggiornamenti o per il multi a me andrebbe benissimo, un pò meno se servisse per il single come per HL2. Insomma, per mia esperienza giornaliera (giocando spesso in multi) mi posso dire soddisfattissimo. Ovviamente se avessi avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9995 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9996 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine è vero che ad esempio la valve ha fatto cazzate e stronzate varie, ma non si può nascondere che effettivamente stanno dando un supporto post vendita davvero notevole. E poi, tecnicamente io non lo so. Ma credo che fare un update dii pochi kappa o pochi mega sia un conto per tot utenti. Discorso diverso per aggiornamenti più frequenti, anche di diversi mega, per molte più persone nel mondo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 25-01-2005 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9998 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Il tuo discorso sul bello e bruttissimo lo condivido al 100%... oggi o sei cool o sei out... niente vie di mezzo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.