|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Leggendo gli ultimi post mi sono incuriosito e ho tirato giù il DVD dal chiodo al muro dove l'avevo parcheggiato...l'ho reinstallato facendo fare a Steam tutti gli aggiornamenti del caso ma lo stuttering persiste
![]()
![]() |
#9302 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
un piccolo appunto al gioco : non vi pare che il livello "We don't go to Ravenholm" non c'entri una mazza con l'ambientazione del gioco ?...A me e' sembrato di colpo di giocare a Painkiller e di venire proiettato dall'epoca moderna in una specie di medioevo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Re: Collector's edition: ma dove sonop Counterstrike e Half Life 1?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9304 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo se wolverine o street conoscono qualche trucchetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ieri ho provato la demo di half life 2....
con 256 mb di ram il gioco fa veramente schifo ![]() ![]() ![]() adesso come upgrado a un gb lo compro cosi me lo gusto anche io ![]() ![]()
![]() |
#9306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Usa i comandi della console per andare direttamente alla mappa che vuoi raggiungere. In prima pagina ci dovrebbero essere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Scusate il doppio post, avevo gia' postato in main convinto di stare a postare nel thread ufficiale di HL2
Cmq Ho finito HL2, dopo essermi goduto i titoli di coda mi sono domandato ... come faccio a disisnstallarlo ? Ovviamnete voglio tenere Counter Strike e l'account STEAM. Come si fa' ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9308 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Gia' la console !
Mi sono impazzito per cercare di aprirla ... la mia tastiera non ha il tasto tilde (~) e sembrerebbe che quello e' l'unica funzione che non si puo' configurare. Solo con quel tasto si apre ... o pure provato ad usare il codice ascii (ALT + 126) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9310 |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ecco:
Come si apre la console del gioco? Provare ad abilitarla in questo modo dall menu di gioco: Menu Opzioni Tab Tastiera Pulsante Avanzate Spuntare Abilita console sviluppatore oppure Clicca col destro sull'icona Half-Life 2 sul desktop, seleziona proprietà e si dovrebbe aprire una nuova finestra pop-up. Aggiungi il parametro " -console" (senza virgolette) alla fine del campo destinazione in modo che sia simile a questo: "C:\Programmi\Half-Life 2\hl2.exe" -console Salva le modifiche cliccando Applica e avvia il gioco usando questo collegamento. Ora usa il tasto [\] durante il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9311 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9312 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bisogna abilitarla nel menu avanzato dei controlli e poi bisogna cambiare in windows la tastiera da italiana ad americana,bisogna andare nel pannello di controllo,stto opzioni internazionali o roba simile,li da qualche parte c'e' la tastiera da cambiare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() Ultima modifica di fabiannit : 29-12-2004 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9314 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Save game
Senza cercare nulla... aprite il config.cfg... alla voce
sv_unlockedchapters "0" mettete il livello dove eravate prima del format.. ad es. livello 4 sv_unlockedchapters "3" ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 29-12-2004 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
raga ho un problema strano con hl2 !! appena entro lo schermo va a 65 hz e nn riesco a metterlo a 85 ! in windows sta a 85 con hl2 va a 65 ! e nn riesco a cambiare questo parametro ! solo con questo gioco però ! qualche consiglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9316 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
se usi winxp puoi impostare definitivamente gli hz che vuoi con
Refresh force devi disattivare il "DCC" nei driver per ati non ho mai provato refresh force con le nvidia byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
quindi è normale che me lo faccia !! strano però !! come disabilitò questo dcc della ati ? thx mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Volevo semplicemente esporre la mia opione su questo gioco dopo averlo concluso.
Premessa : ho giocato direttamente al secondo episodio senza avere mai giocato al primo. Il gioco è praticamente perfetto in tutto.....grafica, audio,programmazione perfetta(con un 2600@2300,768 di ram, e una 440mx, ho giocato con tutti i dettagli al max e 1280x1024 senza rallentamenti) intelligenza avversari eccezionale(un po meno quella della propria squadra....anzi molto meno,anzi sono degli idioti stanno sempre in mezzo alle 00),longevita' estrema,anche la storia non e' male, insomma staremmo parlando di un capolavoro se non fosse che ha un difetto che me lo fa cadere completamente dal cuore! Il personaggio...Morgan Freeman...ma chi e'? Non lo si vede mai,non pensa, non dialoga, non partecipa alla storia,non parla, non si esprime.E' uno messo li che va in giro ad ammazzare tutto il mondo,senza chiedersi ma che sto a fa qui? Il problema non si sarebbe posto se non ci fosse stata una trama, tipo quake, ma in un gioco simile, questo difetto secondo me è GIGANTESCO e fa crollare completamente la partecipazione del giocatore, sinceramente non sono stato coinvolto minimamente. Altro difetto ma molto relativo, ho completato il gioco in modalita' normale, ma sinceramente non mai incontrato la minima difficolta'.Tutto e' proseguito senza mai grosse perdite di tempo,solo quando ho incontrato i due elicotteri e' stata un po dura, ma per il resto tutto e' filato via liscio come l'olio....avrei preferito sbattermi un po' piu' vista la difficolta' di gioco normale. Insomma non saprei assolutamente dare un voto a questo gioco... ![]() ![]()
![]() |
#9319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Eccolo! http://www.starstruckfoto.com/photo....freeman-43.jpg ![]()
![]() |
![]() |
#9320 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
mi giuge nuova... byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.