|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
e poi caxxo giocare a 1024x768 con tutto a palla e AA e AF a mazzetta è troppo gradevole
|
|
|
|
#7302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814346 e posta il tuo nick e email (nel secondo post di questo thread troverai i nick di quelli di hwu) per trovarci guarda il nick, perchè la funzione "amici" di steam non va!!!! o meglio dice che sono tutti offline anche se invece sono collegati! spero che risolvano questo bug! poi guarda dove siamo e joina |
|
|
|
|
|
|
#7303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non vorrei spoilerare ![]() dai, una sopresina... carichi un livello dove lei ti appare in tutta la sua bonaggine nulla di che, ma è comunque divertente per me
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#7305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che scoperta che ho fatto oggi: si può cambiare arma con la rotellia del mouse
Ma non me ne potevo accorgere prima? |
|
|
|
|
|
#7306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#7308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io però uso i pulsanti supplementari dell'mx 510
|
|
|
|
|
|
|
#7309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi la comodità in auesto gioco è che puoi scegliere l'arma con la rotellina senza che però l'arma venga presa in manoi, clicchi e l'arma selezionata verrà utilizzata. Puoi anche mettere dale opzioni il fatto che ad ogni scroll di rotella l'arma in mano cambi immediatamente, ma io preferisco il primo sistema
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#7310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rotella premuta per raccogliere e usare gli oggetti o i veicoli, enter per la GGuna immediata. A, ah questo punto mi chiedo se avete fatto caso che il secondo mezzo ha anche il freno a mano per coppottoni galattici
|
|
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
|
E poi ho pure la rotellina della tastiera, ed io che spingevo sempre i numeri (ancora non mi ricordo adesso a cosa corrispondono però
|
|
|
|
|
|
#7312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[img=http://img105.exs.cx/img105/4223/d7-d2_prison_060022.th.jpg] nulla di che, ma scommetto che non ci hanno fatto caso in molti
|
|
|
|
|
|
#7313 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Beh spesso nel gioco viene citato black mesa.....
|
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7317 |
|
Senior Member
|
Merito un altro tapiro, non potete capire che ho fatto...
Cerco di non dare spoilerate: c'è un capitolo dove uno ti dice che ora devo proseguire a piedi Sapete qual è la cosa divertente? Che ero a piedi da Kilometri ormai Il mezzo l'avevo lasciato moooolto più indietro, immaginatevi quanta via a piedi in più ha fatto il poveretto... |
|
|
|
|
|
#7318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7320 |
|
Senior Member
|
Ma LOL
![]() io in questi giorni nonostante non lo abbia ancora finito, l'ho ricominciato da capo e ho rifatto molte volte alcune mappe che mi erano piaciute particolarmente. E sinceramente ho notato delle cose anche importanti ai fini della trama, o magari solo spunti divertenti (chi ha trovato la rivista con il dottor Kleiner in copertina con tutti i capelli e la scritta "Scienziato dell'anno"? )... ad esempio c'è un livello che ho rifatto molte volte (minimo 5), e solo ieri ho notato una cosa che non ci avevo fatto caso assolutamente.Eppure era talmente evidente, che mi sembra impossibile non averla notata... invece la dinamica del gioco mi ha distolto completamente da quel particolare così macroscopico.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.