|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
e poi caxxo giocare a 1024x768 con tutto a palla e AA e AF a mazzetta è troppo gradevole ![]()
![]() |
![]() |
#7302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814346 e posta il tuo nick e email (nel secondo post di questo thread troverai i nick di quelli di hwu) ![]() per trovarci guarda il nick, perchè la funzione "amici" di steam non va!!!! o meglio dice che sono tutti offline anche se invece sono collegati! ![]() spero che risolvano questo bug! poi guarda dove siamo e joina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() non vorrei spoilerare ![]() dai, una sopresina... carichi un livello dove lei ti appare in tutta la sua bonaggine ![]() ![]() nulla di che, ma è comunque divertente per me ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che scoperta che ho fatto oggi: si può cambiare arma con la rotellia del mouse
![]() Ma non me ne potevo accorgere prima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io però uso i pulsanti supplementari dell'mx 510 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi la comodità in auesto gioco è che puoi scegliere l'arma con la rotellina senza che però l'arma venga presa in manoi, clicchi e l'arma selezionata verrà utilizzata. Puoi anche mettere dale opzioni il fatto che ad ogni scroll di rotella l'arma in mano cambi immediatamente, ma io preferisco il primo sistema ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 | |
Senior Member
|
Quote:
rotella premuta per raccogliere e usare gli oggetti o i veicoli, enter per la GGuna immediata. A, ah questo punto mi chiedo se avete fatto caso che il secondo mezzo ha anche il freno a mano per coppottoni galattici ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7311 |
Senior Member
|
E poi ho pure la rotellina della tastiera, ed io che spingevo sempre i numeri (ancora non mi ricordo adesso a cosa corrispondono però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [img=http://img105.exs.cx/img105/4223/d7-d2_prison_060022.th.jpg] nulla di che, ma scommetto che non ci hanno fatto caso in molti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7313 |
Senior Member
Città: Padova
|
Beh spesso nel gioco viene citato black mesa.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7317 |
Senior Member
|
Merito un altro tapiro, non potete capire che ho fatto...
Cerco di non dare spoilerate: c'è un capitolo dove uno ti dice che ora devo proseguire a piedi ![]() Sapete qual è la cosa divertente? Che ero a piedi da Kilometri ormai ![]() Il mezzo l'avevo lasciato moooolto più indietro, immaginatevi quanta via a piedi in più ha fatto il poveretto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7320 |
Senior Member
|
Ma LOL
![]() io in questi giorni nonostante non lo abbia ancora finito, l'ho ricominciato da capo e ho rifatto molte volte alcune mappe che mi erano piaciute particolarmente. E sinceramente ho notato delle cose anche importanti ai fini della trama, o magari solo spunti divertenti (chi ha trovato la rivista con il dottor Kleiner in copertina con tutti i capelli e la scritta "Scienziato dell'anno"? ![]() Eppure era talmente evidente, che mi sembra impossibile non averla notata... invece la dinamica del gioco mi ha distolto completamente da quel particolare così macroscopico.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.