|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: 90%
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
E' colpa della Valve, che è cattiva e incompetente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, una domanda sul gioco online.... Ho inserito nella mia lista amici alcuni di voi che avevano postato i propri dati nell'apposito 3d.... ora mi chiedo, che ci faccio di questa funzione "amici"? Mi spiegate a grandi linee come funziona?
![]() |
#6924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Gioco Del MENGA ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 |
Senior Member
|
A grandi linne puoi chattere tipo icq quando sono online e vedere se stanno giocando e dove, un po' come la buddylist di ASE e Gamespy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() brutta cattiva e perfida ![]() che crea fastidi al pirata di turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
ps: anch'io non ho avuto nessun tipo di problema, nè con STEAM, nè con HL2...l'ho finito lo sto rigiocando.... Avevo il gioco il 17, installazione durata max 10 min... Nessun Crash Nessun Problema ![]()
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ho menzionato il gioco. I problemi di crash e di altro non sono da attriubuire all'incuria degli utenti. Ma all'incuria dei programmatori. Magari non tutti i crash (se uno ha un sistema instabile e lo controllo con un superPi da un mega... poi non si lamenti del crash), ma la maggior aprte. Il discorso dei problemi legati a steam non so come definirli: a me pare assurdo che steam faccia i dispetti ad alcuni e che grazi altri.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi sulle Ati che Driver state usando?
I 4.12 Beta O i TC Ultra (4.12 modificati) O Altro???
![]() |
#6930 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perchè non ci diamo un appuntamento in rete con CS:S o con il DM?
Come li vedreste Xil e Maury nella stessa squadra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 | |
Senior Member
|
Quote:
4.12 Beta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ok vada per i 4.12beta...grassie
![]()
![]() |
#6935 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io i Catalyst 4.11 ufficiali e vanno bene.
Qualcuno ha notato incrementi prestazionali considerevoli passando ai 4.12 beta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
scommetto che nessuno si è accorto che la patch di stamane
ha aggiornato il Soruce di HL2 dalla versione Sorcio 6 build 2187 a Sorcio 7 build 22e qualcosa vero? cmq notate miglioramenti? anche a me sembrava nn partisse + hl2 il problema è che nn era finito l'aggiornamento quindi ricollegatevi a steam se nn vi parte hl2...
![]() |
#6937 |
Senior Member
|
Ringrazio la madonna di Lourdes, perchè se alcuni di voi erano dei recensori dei giochi... HL2 non lo compravo.
Meno male ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IO ancora non l'ho provato, ti saprò dire più tardi su eventuali correzioni o aggiunte o mancanze o problemi ![]() Ma LOL, ma non mi dire che allora quelli che si sono lamentat che HL2 non partiva più...i se ne sono infischiati del fatto che l'icona di Steam era "in working" e hanno fatto partire HL2 che era ancora in aggiornamento... ![]() ma troppo lol ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6940 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() Quote:
anche a me nn partiva, eppure il monitor diceva "completo al 100%" e l'icona nn era in working poi ho detto "proviamo a riattivare steam online" e mi ha concluso l'aggiornamento.... ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.