|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Ripeto, i giochi vanno visti in movimento ![]() Di superfici tonde ce ne sono una marea. [e poi parli proprio tu che ami D3 ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
|
Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Spero che domani mi arrivi, l'ho ordinato da Multiplayer it con tramit corriere eBoost, sto gia in ansia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
perchè non mi lascia giocare off-line?
![]() ho avviato HL2 e detto di giocare offline, ho settato le opzioni per la modalità offline nel pannello di steam.... e adesso? avvio HL2 e mi dice che non è possibile giocare offline con questo gioco ![]() quanti offline che mi tocca dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma da dove si metteva l'Offline??? non lo ricordo più ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
E online mi va a 2 all'ora!!! Ce la farò mai a giocare??????
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Re: IMPORTANTISSIMO
Quote:
C'è solo un termine per descrivere HL2: EPOCALE Squaraus ![]()
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ancora non ce l'ho. ![]() Cmq è una tristezza: cavolo mi ricordo questa estate quando è uscito Doom 3. Il giorno stesso nel topic già c'erano tantissimi commenti, benchmark, file scaricabili per ottimizzare il gioco a seconda della memoria del proprio pc, c'erano già anche i MOD scaricabili,ecc. insomma un botto di materiale in un solo giorno. Qui invece è già passato un giorno ed il 95% delle persone ancora non ci riesce a giocare. ![]() Il gioco sarà pure bello, magari capolavoro, magari fenomenale....ma hanno toppato con questo Steam. Cioè dai non esiste che uno va a spendere 50 euro..e non può farci quello che vorrebbe: giocare. E' triste.
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io spero vivamente che si possa giocare offline.. perche' quando gioco vorrei disabilitare il Fw e l'antivirus , ma col cavolo che li disabilito online...
Ciaozzz
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
premesso che vorrei chiudere qui la discussione, voglio solo precisare che avevo letto nei post precedenti che il programma di autentificazione valve era una specie di spyware (per inciso sò benissimo che cos'è uno Spyware), ma dato che io non ho il gioco, e tu affermi il contrario, ritiro questa parte. Inoltre voglio sottolineare che IO non ho neanche accennato ai Crack. Ciò detto però ribadisco con forza che CONSIDERATO L'ESBORSO DI 50 Euro, E' ASSURDO DOVER ASPETTARE 10 MINUTI (come tu stesso hai affermato) OGNI VOLTA CHE SI VUOLE FARE UNA PARTITA AD HL2, sia ben chiaro che secondo me questo NON leggittima l'acquisizione del prodotto tramite Mulo, ma giustifica le lamentele degli acquirenti.
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Come nerchia si fa a giocare off line?
![]()
![]() |
#674 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ho insultato steam per ore ma ne è valsa la pena...
dopo i problemi di audio (e relativo formattone con tutti i service pack da installare... ![]() non ho ancora toccato i set, ma a 1024 va alla grande... domani provo ad attivare un po' di filtri... Adesso posso andare a letto tranquillo, alle 8,30 logistica industriale.. qualcosa mi dice che gli imballaggi e gli scatoloni invece di studiarli li disfo col piede di porco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande ![]()
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
ho risolto praticamente tutti i problemi di swap settando le texture con qualità media... come aveva detto andreamarra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
dopo l'installazione di half life è andato tutto a culo...
ho dovuto riformattare tutto... ho lasciato la versione dei driver dell'nforce3 presente sul cd della mobo, senza installare i 5.10... all'inizio del gioco notavo qualche scatto nell'audio, ma passato il primo livello non ho più avuto problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.