|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6302 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ovviamente NON è HL2... E questa è veramente una cartolina... Indovinate che motore è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6304 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Da quanto ci stai giocando con quel gioco G-Danny?
![]() |
#6306 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è una cosa che può fare il Crytech Engine. Ma NON è un gioco. No capisco la puntualizzazione. Che esempio raffinato mettere a paragone uno shot di un motore già uscito e sulle possibile sue implicazioni, contro un gioco appena uscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6307 |
Senior Member
|
Ma poi che FarCry sia un motore di terraforming lo abbiamo capito
![]()
![]() |
#6308 | |
Bannato
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&pagenumber=1 Sinceramente, senza nulla togliere a HL2 e a D3, IMHO il motore di Far Cry sarà quello più versatile di tutti... E' bilanciato sia per l'esterno che per gli interni, models etc... Se li ritrovo vi posto degli screen di un altro mod (sempre per FC) ambientato nella ww2 (tipo bf1942) che mi avevano lasciato basito davvero... Ultima modifica di G-DannY : 29-11-2004 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6309 | |
Senior Member
|
Quote:
Due anni fa non si usavano gli shader e i PS2.0... se può servire come indicazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6310 | |
Senior Member
|
Quote:
Si discute sul fatto che mi sembra fuori luogo parlare di HL2 con "grafica di 2 anni fa". Ammesso che espressioni facciali, radiosity, bump ,mapping perpetuo,. PS2.0, rifrazioni, fresnel, acqua iper realistica... fossero features del 2002. Credo che ci sia poco da discutere su questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6311 |
Senior Member
|
Ma io sto scherzando
![]() solo che preferisco giudicare qualcosa che posso testare,non delle foto. Da alcuni shot Stalker è avanti graficamente a tutto quello che c'è...solo che non ci stiamo giocando ![]()
![]() |
#6312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che fa', smettiamo di giocare fino al 2006-2007 ? Mi sa' che il genere degli fps vi ha fatto perdere la bussola. Dovreste fare una cura disintossicante a base di wargames dove quello che conta e' il gameplay. ![]()
![]() |
![]() |
#6313 |
Bannato
|
Mai detto che HL2 è un motore di 2 anni fa (oddio, possibile dato che ci hanno messo 5 anni a tirarlo su
![]() E' un motore recente, leggero e veloce, ma che come potenzialità "pure" ne ha ben poche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6314 | |
Senior Member
|
Quote:
E' appena uscito...cos'è torniamo a dire che Doom3 gestisce male gli spazi aperti quando ancora solo Doom3 ne sfrutta il motore?
![]() |
![]() |
#6315 | |
Senior Member
|
Quote:
Di potenzialità pure io non essendo programamtore non mi esprimo. Nessuno mi ha detto che il motore è sfruttato al massimo, nè che sia sfruttato poco per far andare bene il gioco con quasi tutti i PC. Il vero nodo è sapere se il motore supporta luci in tempo reale. Se vengono supportate, e bene, allora il motore avrà lunga vita. Altrimenti no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6316 |
Senior Member
|
Poi una considerazione su chi parla di personaggi o mostri con pochi poligoni.
Ora, io francamente non riesco a capire come sia possibile dire una cosa del genere. Se questo viene detto guardando uno zombie posso anche capirlo, ma per il resto... Non è che in D3 o in FC i mostri e i soldati fossero tanto definiti e ricchi di curve. Ma in D3 facevano la loro porchissima figura, i modelli più belli mai visti nonostante siano stati costertti a diminuirne il poly count. Ecco un soldato in FC ![]() A parte che è morto in piedi (ma soprassediamo, è tipico del gioco andare anche in spaccata se va bene) io francamente ci vedo dei parallelepipedi sulle gambe e sulle braccia. Eppure, a parte l'unto eccessivo, sono bei modelli. Ma tutto fuorchè ricchi di poligoni. Evidentemente non avete visto i soldati, i personaggi e diversi mostri di HL2 attentamente. E non postate foto degli zombie, fate il paragone con i personaggi del gioco (principali e non) e con i diversi rtipi di soldati del gioco. Credo che occorra essere ciechi per vedere pochezza poligonale in questi modelli. Sopratutto quando altri giochi non fanno vedere di più, ma di meno.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 29-11-2004 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6317 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'unica cosa che mi sento di dire è questa: se il motore riesce a supportare luci dinamiche (come dicono alla valve se non erro), allora il futuro sarà radioso. E molto. Se non sarà così, amen. Servirà per altri giochi ma non per gli ultimissimi FPS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
per prima cosa la prima pagina l ho letta, seconda cosa rilassati,terza cosa l ho comprato in un sito canadese e non è multilingua.... cioè non c'è l italiano........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6319 | |
Senior Member
|
Quote:
E' normale, tu hai acquistato una versione per il mercato nordamericano, ecco perche' non e' presente l'italiano. Il multillingua era riferito alle copie vendute per il mercato europeo.
![]() |
![]() |
#6320 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta fare la stessa cosa per portarlo in Italiano (lasciando perdere i sottotitoli se non ti interessano). Setta Steam in Ita e riavvia,poi fai partire Hl2...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.