|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ma quindi stai dicendo che non ti ha detto nulla e ti si è aggiornato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
bò
io ora ho lanciato steam ho un 56k ho subito aperto il monitor di steam e c'erano sia hl2 che hl1 sotto aggiornamento partito dal 99% e in 2 minuti è arrivato al 100% e steam aveva già finito di scaricare... era piccola cosi' la patch?
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Praticamente ho fatto ieri notte il logging, e invece di metterci 2-3 secondi come al solito ce ne ha impiegati circa 6. Ah, altra cosa: prima quando cambiavo dal menù l'AA o l'Aniso o le texture... ci metteva un sacco di tempo. E il sonoro in sottofondo balbettava di brutto (come quando un gioco crasha), e poi (dopo oltre un minuto) mi cambiava le impostazioni video. Dopo il fix, dico di cambiare l'AA o altro e premo su Apply: ci mette pochissimo e il sistema non si impalla per nulla. Prima quando premevo su Load game ci metteva un pochetto prima di farmi vedere i salvataggi: adesso ci mette 2 secondi. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Ma avrebbero dovuto pensarci prima. inoltre proprio questi problemai e insofferenza giustissime degli utenti faranno in modo che verrà rilasciato gratuitamente (come si dice) un multyplayer di Hl2 con tanto di Deathmatch e cooperative. e' uno zuccherino in confronto alle stronzate fatte, ma meglio di niente è! Se sarà così... of course... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo se non sbaglio o sparo cagate come al solito ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non altro non mi metto con il fraps a contare i FPS come per gli altri giochi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
nessunoi mi aiuta? qlc mi darebbe il savegame?'?
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
Città: Rimini
|
ho fatto partire steam, non mi ha aggiornato niente e gli stuttering rimangono! forse sono collegato a qualche server che ancora non ha la patch...che palle!
![]()
![]() |
#5214 |
Senior Member
|
Boh non lo so che aggiornamento è , ho cliccato sull'icona Hallife per giocare , ma si è aperta una finestrella steam con scritto aggiornamento half-life ,e sotto da spuntare "avvia il gioco non appena possibile" , 80 minuti di download ed ho l'adsl.
Di più ninzo.
![]() |
#5215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Senior Member
Città: Genova
|
Niente, sono sicuro che non ha ancora aggiornato.
Inoltre la cosa che dice andreamarra, cioè la rapidità nel cambiare filtri, da me non si verifica, ergo se cambio da 2 a 4 sample di AA mi resta parecchi secondi il gioco freezato con l'audio in loop, come faceva prima insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
edit.. stranamente ho risolto..
![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 25-11-2004 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, do oltre un minuto circa a una decina di secondi... In più: provate a vedere l'occlusione degli oggetti piccoli come quelli che ho postato. Prima se facevo cadere un oggetto di quel tipo sopra a un altro gli oggetti si fondevano (una cosa che non ci fai caso mentre giochi... ma un bug in ogni caso). Adesso sono finalmente materiali.. fatemi sapere perchè tutti questi problemi sono estemamente inspiegabili. O ci sono guarigioni miracolose, o non c'è nulla, o ci sono peggioramenti gravi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.