Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 12:28   #5201
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ma quindi stai dicendo che non ti ha detto nulla e ti si è aggiornato??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:33   #5202
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh

io ora ho lanciato steam

ho un 56k

ho subito aperto il monitor di steam e c'erano sia hl2 che hl1
sotto aggiornamento

partito dal 99%

e in 2 minuti
è arrivato al 100%
e steam aveva già finito di scaricare...

era piccola cosi' la patch?
Old 25-11-2004, 12:36   #5203
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ma in effetti l'aggiornamento non appare in sovraimpressione mentre viene eseguito. Sembra solo che ci metta di più a loggarsi al server di Steam. Però se apri il "monitor" di Steam appare tra gli aggiornamenti che Half Life 2 è stato completato al 100%. E questo avviene soltanto dopo aver effettuato un qualsivoglia aggiornamento al gioco. Al successivo riavvio di Steam il monitor non riporta più alcuna voce. Indice inconfutabile che prima è stato fatto un upgrade.
Old 25-11-2004, 12:38   #5204
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Si, non mi ha dato la mascherina con l'avanzamento (ma pare che sia stao velocissimo, sentendo diversi commenti).

Praticamente ho fatto ieri notte il logging, e invece di metterci 2-3 secondi come al solito ce ne ha impiegati circa 6.

Ah, altra cosa: prima quando cambiavo dal menù l'AA o l'Aniso o le texture... ci metteva un sacco di tempo. E il sonoro in sottofondo balbettava di brutto (come quando un gioco crasha), e poi (dopo oltre un minuto) mi cambiava le impostazioni video.

Dopo il fix, dico di cambiare l'AA o altro e premo su Apply: ci mette pochissimo e il sistema non si impalla per nulla.

Prima quando premevo su Load game ci metteva un pochetto prima di farmi vedere i salvataggi: adesso ci mette 2 secondi.

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Ma avrebbero dovuto pensarci prima.

inoltre proprio questi problemai e insofferenza giustissime degli utenti faranno in modo che verrà rilasciato gratuitamente (come si dice) un multyplayer di Hl2 con tanto di Deathmatch e cooperative. e' uno zuccherino in confronto alle stronzate fatte, ma meglio di niente è!

Se sarà così... of course...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:40   #5205
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

io ora ho lanciato steam

ho un 56k

ho subito aperto il monitor di steam e c'erano sia hl2 che hl1
sotto aggiornamento

partito dal 99%

e in 2 minuti
è arrivato al 100%
e steam aveva già finito di scaricare...

era piccola cosi' la patch?
Sicuramente, credo che avranno cambiato il codi ce in C++ deò gioco. Praticamente avranno detto al motore di caircare prima le texture e di non farle caricare on the fly.

Tutto questo se non sbaglio o sparo cagate come al solito
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 25-11-2004, 12:41   #5206
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Si, non mi ha dato la mascherina con l'avanzamento (ma pare che sia stao velocissimo, sentendo diversi commenti).

Praticamente ho fatto ieri notte il logging, e invece di metterci 2-3 secondi come al solito ce ne ha impiegati circa 6.

Ah, altra cosa: prima quando cambiavo dal menù l'AA o l'Aniso o le texture... ci metteva un sacco di tempo. E il sonoro in sottofondo balbettava di brutto (come quando un gioco crasha), e poi (dopo oltre un minuto) mi cambiava le impostazioni video.

Dopo il fix, dico di cambiare l'AA o altro e premo su Apply: ci mette pochissimo e il sistema non si impalla per nulla.

Prima quando premevo su Load game ci metteva un pochetto prima di farmi vedere i salvataggi: adesso ci mette 2 secondi.

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Ma avrebbero dovuto pensarci prima.

inoltre proprio questi problemai e insofferenza giustissime degli utenti faranno in modo che verrà rilasciato gratuitamente (come si dice) un multyplayer di Hl2 con tanto di Deathmatch e cooperative. e' uno zuccherino in confronto alle stronzate fatte, ma meglio di niente è!

Se sarà così... of course...
Ma tu cronometri ogni operazione che fai con HL2?
Old 25-11-2004, 12:44   #5207
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma tu cronometri ogni operazione che fai con HL2?
Avevo letto che con il fix i tempi di caricamento si sarebbero allungati. Allora ho provato a vedere quanto ci metteva prima e quanto dopo. Era un modo per dare indicazioni utili agli utenti, oltre che a me. Spero che il mio apporto possa servire!

Se non altro non mi metto con il fraps a contare i FPS come per gli altri giochi
Old 25-11-2004, 12:45   #5208
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Minchia! Ho postato la soluzione con tanto di immagine nella pagina scorsa... ma li leggete i reply???
E io che ne so se una pagina dietro o 20 pagine dietro c'è la soluzione , falla mettere in prima pagina , e che è , pe na cazzata mi devo leggere 270 pagina di reply?! Mha
Old 25-11-2004, 12:46   #5209
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ora che hai impostato steam in ita dovresti avere anche il gioco nella stessa lingua. A me ha funzionato per passare dalla versione ita a quella ing, penso funzionerà anche a te per l'inverso.
Thx
Old 25-11-2004, 12:46   #5210
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
mi serve un salvataggio xke quella coglionazza di tipa ke mi dovrebbe aprire una porta nn si muove AI di merda..

nessunoi mi aiuta?

qlc mi darebbe il savegame?'?
Old 25-11-2004, 12:48   #5211
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

e' uno zuccherino in confronto alle stronzate fatte, ma meglio di niente è!
Non è uno zuccherino, perchè un multiplayer non si programma così, al volo, in pochi giorni, evidentemente è stato pianificato attentamente il suo rilascio solo su Steam. Una specie di "bonus" per gli utenti registrati regolarmente.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:49   #5212
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
E io che ne so se una pagina dietro o 20 pagine dietro c'è la soluzione , falla mettere in prima pagina , e che è , pe na cazzata mi devo leggere 270 pagina di reply?! Mha
Dovevi solo tornare indietro di una pagina, non di 20.
Old 25-11-2004, 12:50   #5213
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Città: Rimini
ho fatto partire steam, non mi ha aggiornato niente e gli stuttering rimangono! forse sono collegato a qualche server che ancora non ha la patch...che palle!
Old 25-11-2004, 12:50   #5214
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Boh non lo so che aggiornamento è , ho cliccato sull'icona Hallife per giocare , ma si è aperta una finestrella steam con scritto aggiornamento half-life ,e sotto da spuntare "avvia il gioco non appena possibile" , 80 minuti di download ed ho l'adsl.
Di più ninzo.
Old 25-11-2004, 12:52   #5215
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Dovevi solo tornare indietro di una pagina, non di 20.
Perchè il caso ha voluto che fosse una pagina dietro , se postavo ora erano già almeno un paio di pagine , su non cerchiamo di rompere i maroni per forza.
Old 25-11-2004, 12:55   #5216
Coyote74
Senior Member

Quote:
Boh non lo so che aggiornamento è , ho cliccato sull'icona Hallife per giocare , ma si è aperta una finestrella steam con scritto aggiornamento half-life ,e sotto da spuntare "avvia il gioco non appena possibile" , 80 minuti di download ed ho l'adsl.
Di più ninzo.
Dovrebbe essere brevissimo l'upgrade.... pochi secondi.....
Old 25-11-2004, 12:56   #5217
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Perchè il caso ha voluto che fosse una pagina dietro , se postavo ora erano già almeno un paio di pagine , su non cerchiamo di rompere i maroni per forza.
Il problema è tuo, non mio. Ti avevo postato la soluzione per non fare aggiornare HL2, come chiedevi, poi per il resto che me ne frega?
Old 25-11-2004, 12:57   #5218
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
Niente, sono sicuro che non ha ancora aggiornato.
Inoltre la cosa che dice andreamarra, cioè la rapidità nel cambiare filtri, da me non si verifica, ergo se cambio da 2 a 4 sample di AA mi resta parecchi secondi il gioco freezato con l'audio in loop, come faceva prima insomma.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 13:00   #5219
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
edit.. stranamente ho risolto..

Ultima modifica di 85kimeruccio : 25-11-2004 alle 13:04.
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 13:01   #5220
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Niente, sono sicuro che non ha ancora aggiornato.
Inoltre la cosa che dice andreamarra, cioè la rapidità nel cambiare filtri, da me non si verifica, ergo se cambio da 2 a 4 sample di AA mi resta parecchi secondi il gioco freezato con l'audio in loop, come faceva prima insomma.
Non so che dire... io riporto quello che ho notato. E la cosa non è impercettibile, ma incredibilmente sensibile per me.

Insomma, do oltre un minuto circa a una decina di secondi...

In più: provate a vedere l'occlusione degli oggetti piccoli come quelli che ho postato. Prima se facevo cadere un oggetto di quel tipo sopra a un altro gli oggetti si fondevano (una cosa che non ci fai caso mentre giochi... ma un bug in ogni caso).

Adesso sono finalmente materiali..

fatemi sapere perchè tutti questi problemi sono estemamente inspiegabili. O ci sono guarigioni miracolose, o non c'è nulla, o ci sono peggioramenti gravi.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian