|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non per dire, ieri ne parlammo di steam ... te dicevi che anticipavo un problema quasi inesistente.... ovviamente, riferito a steam ed avevo valide ragioni... insomma, conosco i miei polli e conosco abbastanza steam non a caso grazie a quest'ultima ho detto addio a day of defeat.... ah il buon vecchio sistema won....
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
volevo comprarlo ma mi avete fatto passare la voglia... (almeno fino a quando i server non si scaricheranno...).
è assurdo pagare profumatamente un gioco se poi devo scontrarmi con i loro idioti sistemi anti pirateria... questa gente ancora non ha capito che più protezioni si mettono, più si incasina tutto, più il cliente finale si stanca e se lo scarica aggggggratiss. E poi ci ci sarà sempre qualcuno che bypassa starforce, cd key, fantomatiche autenticazioni etc.. quindi è un po come pisciare contro vento.. intendiamoci, considero giusto pagare un gioco così come un qualsiasi altro software.. però ste software house dovrebbero pensare un po meglio a quello che fanno... ciao amici
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
io non so, appena l'ho messo... tutto è andato per il bene. Perfettamente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
QUALCUNO MI PUO' RIPSONDERE PER FAVORE??
Sembra abbia finito tutte le menate e alla fine il gioco e' partito, ma quando faccio proprieta' sul gioco da steam mi dice che l'OFFLINE MODE E' NOT READY! Che vuol dire?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ci gioco da oggi pomeriggio circa e penso di poter dire la mia senza spoiler su questa parte del gioco.
Per quanto riguarda la cosa che piu' mi preme e cioe' la grafica, devo dire che in generale e' ottima. Onestamente mi aspettavo qualcosa che mi facesse gridare dall'entusiasmo e per certi versi alcune cose mi sono piaciute molto... altre no. Ci sono texture che mi fanno ricordare un po' Max Payne 1 e in effetti l'illuminazione statica e' abbastanza fuori luogo. Poi vado in alcune stanze e ci vedo scene realistiche che mi tirano un po' piu' su.: soprattutto l'impatto iniziale e' stato meraviglioso. Chissa' andando avanti. Per quanto riguarda ovviamente il gameplay, quello e' ottimo fin dall'inizio.. forse alcune situazioni sono ripetitive.. ma la storia tiene e le animazioni dei personaggi sono bellissime. La tipa che lavora con Freeman e' bellissima e ha espressioni molto realistiche... ![]() ![]() ![]() Cio' che e' possibile fare tramite il motore fisico non si e' mai visto. Su questo punto vorrei solo sottolineare la scena in cui giochi con "la guardia del corpo" della tipa... ![]() Sonoro stupendo in 5.1, ma imho e' quello che porta agli swap frequentissimi. Se devo dire un mio giudizio generale direi che per ora ha gia' superato le mie aspettative sebbene sia sempre piu' convinto che gli fps ormai non mi appassionano piu' come una volta. N.B: fino ad'ora devo dire che la cosa che mi ha fatto piu' incavolare e' stata ricordare tutti i bink gia visti che in qualche modo ti rovinano le sorprese quando ti vengono in mente proprio nel punto in cui sono stati fatti. ![]()
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente vi siete portati sfiga da soli, che vi devo dire. Ho solo detto (vediamo se ancora lo scrivo correttamente l'italiano...) "Aprite un bel 3d sui problemi, in mdo da concentrare il problema della connessione. Qua non ha tanto senso perchè si discute prettamente del gioco." Tutto qui.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi ho un piccolo problema...l'immagine è molto scura..ho messo la luminosità al massimo..ma nelle prime scene è davvero molto scuro..non so come fare.ho provato a cambiare un pò dal pannello di controllo dei catalyst, ma il problema rimane..anche a voi è cosi scuro??
![]() ![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
perchè ho fatto andare metà delle ore di gioco dentro la stazione a raccolgliere oggetti e lanciarli in testa agli stronzi col manganello, e poi scappare ![]() cmq è uno spettacolo speriamo che anche altri riescano a darci le loro impressioni... steam nn avrà i server di microsoft, forse
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che in america la versione normale viene venduta su 5-6cd. La versione in dvd e' un esclusiva europea.
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Questo thread è destinato a durare mesi...quindi,si creerà comunque una vagonata di pagine piene di notizie da spulciare,come al solito,una più una meno....
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
E' un'ora che cerco di registrarmi a steam ma alla fine mi da un errore (error200:connection reset, winshock error10054"" connection reset by peer)....cosa caxxo devo fare per installare sto gioco????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
sono qui che voglio farmi una partitina... bene, se non sono connesso mi dice che non è possibile avviare il gioco in modalità offline... se mi connetto guarda caso Steam non fa il login... ovviamente non ci posso giocare e il tutto dopo aver buttato via 3 ore per attivare il gioco, mi chiedo a che pro visto che poi ogni volta che ci voglio giocare mi devo connettere ad internet chi dovrei mandare affanculo per stà cazzata? appena esce metto la crack e via... mando affanculo steam la valve e le loro menate da cerebrolesi...
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Aspetta domani, come me e altri ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che ci stai giocando, ci dici come e' la liberta' d'azione ? Si puo' fare esplorazione o e tutto impostato su delle vie predefinite ? Insomma si puo' fare un po' di turismo con la gravity gun ?
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e vabbè, server intasati.. la valve mica ha una dorsale!
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Città: fine del mondo
|
Quote:
Anche io ho il tuo stesso problema..anche se ho settato steam per il gioco offline(..salva pass...ecc..), mi da sempre quel cazzo di messaggio (HL2 non prontro per il giovo offline).... ![]()
It's no secret that a conscience can sometimes be a pest It's no secret ambition bites the nails of success. Ultima modifica di andfer84 : 16-11-2004 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.