|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se la ram non è sufficiente... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ci siamo...direttamente dalla valve: " We've found a fix for this problem, and we're planning on shipping it no later than tomorrow"
Finalmente entro domani rilasceranno un fix !!! Cmq tenetevi aggiornati sul sito http://www.blep.net/hl2stutter/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
beh, rinuncio definitivamente all'idea di metterle su hight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
riguardo a quello che hanno fatto il backup su dvd
quando chiede il 2° dvd andate nella cartella di half life 2 streamapps e sposte i file .tmp in una sotto cartella sul programmino di backup fate annulla ora tornato in steamapps e renominate i file togliendo la tilde inizie ed il .tmp ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() PS a me le texture , da vicino , non piacciono manco a livello alto.. non oso pensare che roba siano a livello medio Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4048 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domani lo risolvono... ???
E se rimandano l'upgrade e lo fanno scaricare fra un anno? ![]() ![]() Attendo fiducioso... ![]() Cmq, posso fare una domanda? Di giochi graficamente imponenti e con mappe molto vaste ecc. ecc. chi ha texture definitissime anche da attacati? Non UT e compani, io parlo proprio di giochi nuovi ma pesantissimi graficamente. Non mi pare che FC o D3 abbiano una definizione (e una vastità...) superiore a Hl2. magari mi sbaglio, ma non è che negli altri ti attacchi a un muro op guardi per terra e vedi le texture di UT... Poi, francamente a me piacciono moltissimo.. addirittura ci sono i francobolli e lo scotch attaccati sugli scatoloni... con il nastro adesovo con i PS2.0 (vero...) ![]() p.s. in fondo è realistico HL2, provate a mettere la faccia contro il muro e vedete poi se mantiene la definizione ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 22-11-2004 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Te lo dico perchè ho notato che lo ripeti spesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnks per la correzione, in effetti ho un baco in testa e non mi accorgo quando lo scrivo ![]() Ultima modifica di Leron : 22-11-2004 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
Senior Member
|
Chiedo una cosa: ma gli aggiornamenti che fa di solito la Valve si tovano in rete sotto forma di patch, oppure dentro le riviste di computer?? Oppure i files è possibile prenderli solo con Steam?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vado un po' OT....
Probabilmente già lo sapevate...ma non so se avete letto la FICHISSIMA novità dell'espansione di Doom3, da premiare con il premio "Viva l'originalità"....a parte i poteri demoniaci (come HellTime che rallenta tutto tranne te...non sapevo che all'Inferno fosse così lo scorrere del tempo...), hanno messo un'arma che ha del rivoluzionario....il IPL (Levitatore al Plasma Ionizzato) che ha delle features incredibli: pensate potrete manipolare a distanza degli oggetti, da usare poi come proiettili o per costruire strutture con cui proseguire nel gioco o anche spostare addirittura gli avversari di piccole dimensioni... ![]() ![]() Però ...ho come un dubbio...ma l'ho già visto da qualche parte??? ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo vedo applicato con la precisione di HL2, allora sarà una cosa fighissima!! p.s. l'hanno copiata in tutto e per tutto... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto, devo ringraziare te se ho deciso di comprare HL2, perchè mi hai convinto definitivamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non puoi pretendere ho studiato crucchese a sQuola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq a quanto pare del mio catorcio la parte più performante è proprio la scheda video, che addirittura mi voleva andare per forza in DX9. Ho dovuto bastonarla per convincerla ad andare in DX8.1. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
guarda qui per hl1 http://www.3dgamers.com/games/halflife/downloads/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.