|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() E DICO : "per tutti quelli che steam................." che dire? :"Gianni! ma come fai a non essere ottimista............." "L'OTTIMISMO E IL PROFUMO DELLA VITA" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
la registrazione si sta dimostrando una farsa, ogni passaggio richiede decine di minuti per essere approvato dal sistema...aspetta un secondo....
la presa per il c**o definitiva...guardate qui
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ho capito l'esempio.... posso risparmiare 50 euro, Hl2 non fa per me ![]()
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vi ricordo (e ne sono sempre più convinto ormai) che tranne la lingua d'origine le altre versioni sono state fatte con l'editor.
In pratica l'editor vocale funziona su script,tu scrivi il testo,scegli le impostazioni che vuoi ecc... e lui lo traduce in game in tempo reale. Se ne era già parlato qui...o forse in schede video,in una news. Ecco perchè...altro che accento dell'Est ![]()
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
![]() non ci sono estremi per definire, obiettivamente, half life 2 il gioco definitivo, come non si poteva dire di doom3 ecc... è ovvio che è un giocone, ma tecnicamente ha i suoi (ovvi) limiti, così come doom3 e far cry. questo solo per rispondere "non c'è doom e non c'è far cry che tenga"... io ho passato 16 gg da favola giocando a doom3, e lo stesso ho fatto con far cry e lo stesso farò con hl2. allora qual'è superiore? nessuno. ovvio che se odiassi gli sparatutto frenetici stile doom direi che hl2 vince, se amassi gli sparattutto frenetici direi che vince hl2, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
guardate e leggete!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
uff da me non c'è ancora hl2
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#349 |
Senior Member
|
ohhhh si sta sbloccando,mi sembra un miracolo,in fondo che vuoi che siano 53 miseri euri...
![]() ![]()
![]() |
#350 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
cazzo ma è normale che mi si impalla appena provo a registrarmi? non va proprio avanti posso aspettare anche un'ora!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate ma la finestra iniziale "Aggiornamento di Halflife 2 in corso" sta ad indicare lo scaricamento di una patch? i files me li ha già sbloccati, e poi è comparsa sta finestra con tempo residuo di un paio d'ore
![]() ![]() giullo ps: era da nwn che nn compravo un gioco originale ... pagati alle sette 70$ e rotti per la silver edition e ancora non riesco a giocare ... e sull'asinello si trova la versione "free" .... mah!
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
RAGAZZI ATTENZIONE UNA RICHIESTA:
Qualcuno sa se e come è possibile settare con parlato la laingua inglese e sottotitoli in italiano?!?! Il doppiaggio in ITA E' UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non so se qualcuno l'ha già detto e se a qualcuno può essere utile, con un 56kb per fare l'installazione di steam e l'attivazione, compresa di sblocco ci vogliono circa 1ora e 20 minuti/1 ora e 30minuti non posso essere più preciso perchè ho fatto un pezzo oggi pomeriggio e poi sono uscito e sto terminando ora. Praticamente un'odissea...
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
ah si??? io ci sto mettendo sto tempo e oltre con la mia adsl di alice...ma che bello! tutti felici e contenti, e Gabe con il portafogli pieno lo e' ancora di piu'!
![]()
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ciliegina sulla torta: dopo tutta sta c@zzo di trafila per giocare richiede il DVD inserito.... sto impazzendo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima volta è crashato steam quasi alla fine... e non c'è stato più verso di far ripartire una mazza... ho reinstallato tutto (stavolta avendo l'accortezza di NON installare CSS, hai visto mai che decide di scaricarsi 100 mega di patch acnhe per questo) e finalmente ce l'ho fatta... in tutto 1 ora e 1/2 per 2 ![]()
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#360 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho bisogno che qualcuno spieghi esattamente come giocare off line perche se non sono connesso a stem non mi permette di giocare a Half life 2. Ho la versione dvd ho creato l'accant di steam ma la funzione salva password nella connessione non la trovo dove sta? Ho i ctalyst 4.12 beta e posso solo giocare in finestra se no si incazza cosa devo fare? per favore
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.