|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Bloccando la scrittura dei 2 che ho io continua a fare l'autosave ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
D' altronde... anche Sta Wars era così...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, il motore grafico ormai c' è, si tratta solo di mettere assieme i livelli visto che credo la storia sia già pronta. In un paio d' anni per me lo fanno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#3427 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() pensa.. al tempo... c'era sto negozio al centro commerciale... li si portavano dei videogames usati... li mettevano in vendita..se li vendevano... ti davano un buono per comprare dei nuovi ( si usa ancora? boh... ). comunque... quel giorno andai perchè mi avevano detto che avevano venduto dei miei giochi... insomma.. potevo scegliere 2 di nuovi... il primo su Shogo...perchè sono appassionato di robottoni japponesi.. Il secondo.. beh presi in mano quel fps di Klingon fatto con l'engine di unreal... stavo per andare alla cassa , quando pensai..boh.. forse è meglio half life , su tgm ne han parlato bene... allora scelsi quello ![]() ![]() fu una bella scelta.. gioco splendido..uno dei pochi che finii... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
'sto gioco rulla... è il primo gioco che gira sulla mia 5900xt a 1280x1024 tutto a palla!
![]()
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma la con una Geffo4200 andrà ?
sono indeciso se prenderlo o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grande gioco , anche io lo centellino per non finirlo presto
Però non so come attivare la console, ho provato a fare un autoexec.cfg per attivarla ma nulla , ho letto di fare un collegamento all'eseguibile col parametro console ma a me l'eseguibile h2.exe non va se cliccato così, devo passare da steam........ come faccio ? Voglio disabilitare gli autosave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Ma a voi quanto tempo ha impiegato a registrare il gioco online?!
![]() io è da mezz'ora ke sono al 50% con la scritta decrypting half life 2 game files...... ![]() Cmq invece del foglietto potevano sbattersi a fare un manuale come in tutti gli altri giochi... Sono ansioso di testarlo speriamo finisca in fretta!!!!!! ![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 |
|
ragazzi una volta uscita dalla stazione, che faccio.
Ci sono quei cacchio di sgorbi volati che mi flashano tutto il tempo, prima o poi ne tiro giù uno ![]() |
![]() |
![]() |
#3436 | |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
..e non solo quelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() La decriptazione in maggior parte dipende dal sistema (Cpu Disco),su un portatile il disco è lentuccio(è la parte più lenta del noteb.)...ecco perchè ci sta mettendo un pò.
![]() |
![]() |
#3439 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ci sono mappe davvero vastissime, puoi scegliere se fare il percorso normale o "decentrarti" lasciando un pò di libertà in più. Ovvio che poi alla fine si arriva sempre nel punto X e si va avanti. Ma davvero, più si va avanti e più mi piace. Sono arrivato a N**a "quella cosa là". Non esagero se dico che questi livelli, come anche quello che lo precede, siano dal punto di vista dell'impatto visivo semplicemente mostruosi. Poi N**a è qualcosa di fantastico, bellissimo davvero! Ah, sempre sull'unto sulle creature... ecco l'Ant Lion Guard che ho accoppato poco fa, dipende dall'inclinazione della luce ma è molto molto simile a quello del bink... ripeto dipende dall'inclinazione della luce. ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sono anche io a questo punto,l'ho appena passato e dopo fai così ![]() Cmq,l'effetto sul mostrone,lo vedo anche io sulla mia 5900XT con i 67.02 un pochino meno brillante,sono contento perchè devo tenerla ancora un pochino,prima di farmi il PC nuovo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.