|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() pensa.. al tempo... c'era sto negozio al centro commerciale... li si portavano dei videogames usati... li mettevano in vendita..se li vendevano... ti davano un buono per comprare dei nuovi ( si usa ancora? boh... ). comunque... quel giorno andai perchè mi avevano detto che avevano venduto dei miei giochi... insomma.. potevo scegliere 2 di nuovi... il primo su Shogo...perchè sono appassionato di robottoni japponesi.. Il secondo.. beh presi in mano quel fps di Klingon fatto con l'engine di unreal... stavo per andare alla cassa , quando pensai..boh.. forse è meglio half life , su tgm ne han parlato bene... allora scelsi quello ![]() ![]() fu una bella scelta.. gioco splendido..uno dei pochi che finii... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
'sto gioco rulla... è il primo gioco che gira sulla mia 5900xt a 1280x1024 tutto a palla!
![]()
![]() |
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma la con una Geffo4200 andrà ?
sono indeciso se prenderlo o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grande gioco , anche io lo centellino per non finirlo presto
Però non so come attivare la console, ho provato a fare un autoexec.cfg per attivarla ma nulla , ho letto di fare un collegamento all'eseguibile col parametro console ma a me l'eseguibile h2.exe non va se cliccato così, devo passare da steam........ come faccio ? Voglio disabilitare gli autosave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Ma a voi quanto tempo ha impiegato a registrare il gioco online?!
![]() io è da mezz'ora ke sono al 50% con la scritta decrypting half life 2 game files...... ![]() Cmq invece del foglietto potevano sbattersi a fare un manuale come in tutti gli altri giochi... Sono ansioso di testarlo speriamo finisca in fretta!!!!!! ![]()
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
|
ragazzi una volta uscita dalla stazione, che faccio.
Ci sono quei cacchio di sgorbi volati che mi flashano tutto il tempo, prima o poi ne tiro giù uno ![]() |
![]() |
![]() |
#3430 | |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
..e non solo quelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() La decriptazione in maggior parte dipende dal sistema (Cpu Disco),su un portatile il disco è lentuccio(è la parte più lenta del noteb.)...ecco perchè ci sta mettendo un pò.
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ci sono mappe davvero vastissime, puoi scegliere se fare il percorso normale o "decentrarti" lasciando un pò di libertà in più. Ovvio che poi alla fine si arriva sempre nel punto X e si va avanti. Ma davvero, più si va avanti e più mi piace. Sono arrivato a N**a "quella cosa là". Non esagero se dico che questi livelli, come anche quello che lo precede, siano dal punto di vista dell'impatto visivo semplicemente mostruosi. Poi N**a è qualcosa di fantastico, bellissimo davvero! Ah, sempre sull'unto sulle creature... ecco l'Ant Lion Guard che ho accoppato poco fa, dipende dall'inclinazione della luce ma è molto molto simile a quello del bink... ripeto dipende dall'inclinazione della luce. ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
|
Quote:
Sono anche io a questo punto,l'ho appena passato e dopo fai così ![]() Cmq,l'effetto sul mostrone,lo vedo anche io sulla mia 5900XT con i 67.02 un pochino meno brillante,sono contento perchè devo tenerla ancora un pochino,prima di farmi il PC nuovo ![]()
![]() |
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3436 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso impatto sonoro, visivo è qualcosa di eccezionale! Hai notato quanto sono grandi certe mappe in lungo e in largo? Francamente dopo alcune mappe di Raven credevo fosse troppo "stretto", ma mi sono dovuto ricredere. Certo, alla fine seguendo una strada leggermente diversa arrivi sempre nel punto X, ma la possibilità (anche se non è molta a dir la verità) di espolrare in molti punti c'è eccome. Con maggiore possibilità esplorativa sarebbe stato ancora meglio!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io per la fase di decrypt ci ho messo dieci minuti scarsi la mattina stessa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
|
Vero....la cosa che mi lascia così
![]()
![]() |
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Al di là delle magagne grafiche e del valore indiscutibile di HL2, mi stupisco del fatto che nel 2004 esca ancora un gioco nel quale:
1- il protagonista si blocca fra alcuni oggetti o fra un oggetto e una barriera invisibile, fino a rimanerne schiacciato (mi è capitato già tre volte) o a subire comunque danni; 2- i nemici, in un particolare punto del gioco, sono apparsi dal nulla sotto i miei occhi, spero sia un bug perché uno spawning così ingenuo non l'avevo visto da parecchio tempo. Per carità, l'ho riscontrato solo un punto, ma è comunque abbastanza assurdo. Cose da poco se si giudicano fuori dal gioco, ma estremamente irritanti mentre si è immersi nel gioco o peggio ancora quando ci si deve tirar fuori da una situazione particolarmente frenetica, e invece ci si ritrova incastrati con l'impossibilità di muoversi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa interessante è che una volta caricata la mappa successiva si ha ancora la possibilità in molti punti di vedere parte della mappa precedente. Allungando l'orizzonte visivo ancora di più... ![]() La cosa che mi piace molto (ma che può non piacere) è il fatto che spesso ad ogni livello sembra quasi di giocare un gioco differente! p.s. hai notato anche tu che i tuoi compagni non sono idioti per nulla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.