Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 11:54   #3421
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, il motore grafico ormai c' è,
Ma come, non è già vecchio e superato?
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:55   #3422
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
coupon ATI ?
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:58   #3423
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
coupon ATI ?

pensa.. al tempo... c'era sto negozio al centro commerciale... li si portavano dei videogames usati... li mettevano in vendita..se li vendevano... ti davano un buono per comprare dei nuovi ( si usa ancora? boh... ).
comunque... quel giorno andai perchè mi avevano detto che avevano venduto dei miei giochi... insomma.. potevo scegliere 2 di nuovi...
il primo su Shogo...perchè sono appassionato di robottoni japponesi..
Il secondo.. beh presi in mano quel fps di Klingon fatto con l'engine di unreal... stavo per andare alla cassa , quando pensai..boh.. forse è meglio half life , su tgm ne han parlato bene...
allora scelsi quello
fu una bella scelta.. gioco splendido..uno dei pochi che finii...

Ciaozzz
Old 21-11-2004, 11:59   #3424
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
'sto gioco rulla... è il primo gioco che gira sulla mia 5900xt a 1280x1024 tutto a palla!
Old 21-11-2004, 12:04   #3425
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ma la con una Geffo4200 andrà ?
sono indeciso se prenderlo o no
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:04   #3426
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

Iscritto dal: Jan 2004
Grande gioco , anche io lo centellino per non finirlo presto

Però non so come attivare la console, ho provato a fare un autoexec.cfg per attivarla ma nulla , ho letto di fare un collegamento all'eseguibile col parametro console ma a me l'eseguibile h2.exe non va se cliccato così, devo passare da steam........ come faccio ? Voglio disabilitare gli autosave
Yin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:05   #3427
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non mi interessa una belin di niente... del ricoglionito lo dai a qualcuno di casa tua... ok??!
Forse è meglio se leggi bene i post, prima di dire che ti do del rincoglionito.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:09   #3428
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Ma a voi quanto tempo ha impiegato a registrare il gioco online?!
io è da mezz'ora ke sono al 50% con la scritta decrypting half life 2 game files......
Cmq invece del foglietto potevano sbattersi a fare un manuale come in tutti gli altri giochi...
Sono ansioso di testarlo speriamo finisca in fretta!!!!!!
Old 21-11-2004, 12:13   #3429
anonimizzato

ragazzi una volta uscita dalla stazione, che faccio.

Ci sono quei cacchio di sgorbi volati che mi flashano tutto il tempo, prima o poi ne tiro giù uno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:16   #3430
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
ragazzi una volta uscita dalla stazione, che faccio.

Ci sono quei cacchio di sgorbi volati che mi flashano tutto il tempo, prima o poi ne tiro giù uno
a voja a quanti ne tirerai giù
Old 21-11-2004, 12:16   #3431
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
a voja a quanti ne tirerai giù

..e non solo quelli
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:24   #3432
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da finaldo
io è da mezz'ora ke sono al 50% con la scritta decrypting half life 2 game files......
Cmq invece del foglietto potevano sbattersi a fare un manuale come in tutti gli altri giochi...
Se stai usando il PC in sign prenditi un bel caffè
La decriptazione in maggior parte dipende dal sistema (Cpu Disco),su un portatile il disco è lentuccio(è la parte più lenta del noteb.)...ecco perchè ci sta mettendo un pò.
Old 21-11-2004, 12:28   #3433
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr
Non ho mai giocato alla beta leaked (perchè non volevo rovinarmi il gioco finale) ma un mio amico che ci ha giocato mi ha detto che non è molto diversa dalla versione finale (come se i programmatori della Valve nell'ultimo anno e mezzo si fossero limitati a mangiare ciambelle e ad escogitare un sistema antipirateria basato su Steam).
Detto ciò il gioco è da basimento perpetuo , peccato per i continui swap da disco (nonostante abbia un gigio di ram) che fanno scattare il gioco (altrimenti fluidissimo) di tanto in tanto.

Aloa
Te lo posso confermare, non solo il tipo di mappa o livello è spesso totalmente cambiato, ma lo è anche in meglio.. molto meglio!

Ci sono mappe davvero vastissime, puoi scegliere se fare il percorso normale o "decentrarti" lasciando un pò di libertà in più. Ovvio che poi alla fine si arriva sempre nel punto X e si va avanti.

Ma davvero, più si va avanti e più mi piace.

Sono arrivato a N**a "quella cosa là". Non esagero se dico che questi livelli, come anche quello che lo precede, siano dal punto di vista dell'impatto visivo semplicemente mostruosi. Poi N**a è qualcosa di fantastico, bellissimo davvero!

Ah, sempre sull'unto sulle creature... ecco l'Ant Lion Guard che ho accoppato poco fa, dipende dall'inclinazione della luce ma è molto molto simile a quello del bink... ripeto dipende dall'inclinazione della luce.

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:34   #3434
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Te lo posso confermare, non solo il tipo di mappa o livello è spesso totalmente cambiato, ma lo è anche in meglio.. molto meglio!

Ci sono mappe davvero vastissime, puoi scegliere se fare il percorso normale o "decentrarti" lasciando un pò di libertà in più. Ovvio che poi alla fine si arriva sempre nel punto X e si va avanti.

Ma davvero, più si va avanti e più mi piace.

Sono arrivato a N**a "quella cosa là". Non esagero se dico che questi livelli, come anche quello che lo precede, siano dal punto di vista dell'impatto visivo semplicemente mostruosi. Poi N**a è qualcosa di fantastico, bellissimo davvero!

Ah, sempre sull'unto sulle creature... ecco l'Ant Lion Guard che ho accoppato poco fa, dipende dall'inclinazione della luce ma è molto molto simile a quello del bink... ripeto dipende dall'inclinazione della luce.

Sono anche io a questo punto,l'ho appena passato e dopo fai così
Cmq,l'effetto sul mostrone,lo vedo anche io sulla mia 5900XT con i 67.02 un pochino meno brillante,sono contento perchè devo tenerla ancora un pochino,prima di farmi il PC nuovo
Old 21-11-2004, 12:37   #3435
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da finaldo
tra steam, la copia dei file da dvd, creazione account, decrypt... 20 minuti...
Old 21-11-2004, 12:38   #3436
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Sono anche io a questo punto,l'ho appena passato e dopo fai così
Cmq,l'effetto sul mostrone,lo vedo anche io sulla mia 5900XT con i 67.02 un pochino meno brillante,sono contento perchè devo tenerla ancora un pochino,prima di farmi il PC nuovo
Guarda, io dopo gli ultimi tre livelli che ho giocato ho cominciato ad esaltarmi e a divertirmi come non mai.

Lo stesso impatto sonoro, visivo è qualcosa di eccezionale! Hai notato quanto sono grandi certe mappe in lungo e in largo?

Francamente dopo alcune mappe di Raven credevo fosse troppo "stretto", ma mi sono dovuto ricredere. Certo, alla fine seguendo una strada leggermente diversa arrivi sempre nel punto X, ma la possibilità (anche se non è molta a dir la verità) di espolrare in molti punti c'è eccome. Con maggiore possibilità esplorativa sarebbe stato ancora meglio!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 21-11-2004, 12:40   #3437
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
tra steam, la copia dei file da dvd, creazione account, decrypt... 20 minuti...
Occhio che dipende dalla velocità del PC

io per la fase di decrypt ci ho messo dieci minuti scarsi la mattina stessa..
Old 21-11-2004, 12:40   #3438
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Vero....la cosa che mi lascia così sono gli scontri a fuoco,fenomenali,troppo divertenti!
Old 21-11-2004, 12:42   #3439
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Al di là delle magagne grafiche e del valore indiscutibile di HL2, mi stupisco del fatto che nel 2004 esca ancora un gioco nel quale:

1- il protagonista si blocca fra alcuni oggetti o fra un oggetto e una barriera invisibile, fino a rimanerne schiacciato (mi è capitato già tre volte) o a subire comunque danni;

2- i nemici, in un particolare punto del gioco, sono apparsi dal nulla sotto i miei occhi, spero sia un bug perché uno spawning così ingenuo non l'avevo visto da parecchio tempo.
Per carità, l'ho riscontrato solo un punto, ma è comunque abbastanza assurdo.

Cose da poco se si giudicano fuori dal gioco, ma estremamente irritanti mentre si è immersi nel gioco o peggio ancora quando ci si deve tirar fuori da una situazione particolarmente frenetica, e invece ci si ritrova incastrati con l'impossibilità di muoversi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:43   #3440
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Vero....la cosa che mi lascia così sono gli scontri a fuoco,fenomenali,troppo divertenti!
io voglio capire come sia possibile aumentare l'orizzonte visivo, certe mappe ci metti un sacco per attraversarle, e all'aperto vedresti davvero chilometri e chilometri.

La cosa interessante è che una volta caricata la mappa successiva si ha ancora la possibilità in molti punti di vedere parte della mappa precedente. Allungando l'orizzonte visivo ancora di più...

La cosa che mi piace molto (ma che può non piacere) è il fatto che spesso ad ogni livello sembra quasi di giocare un gioco differente!

p.s. hai notato anche tu che i tuoi compagni non sono idioti per nulla??
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian