|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
con queste fan hai 3 alternative o segui il link della guida o le modichi fisicamente oppure le fermi con elastici/fil di ferro etc etc...
|
|
|
|
|
|
#9162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
la soluzione migliore...cioe quella che a massimo regime la ventola non trabballi...
|
|
|
|
|
|
#9163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
La rimozione comunque se decidi di farla ti conviene agire prima di accenderla per la prima volta, così il backplate se ne viene con tutta la pasta intatta senza lasciare residui da nessuna parte cosicchè, dovessi malauguratamente tornarla indietro in garanzia ti basta rimontarla, accenderla un paio di volte per farla sciogliere e col cavolo che si accorgono che è stata tolta e rimessa. Guarda conosco solo un caso in cui hanno fatto storie per il backplate e la garanzia: non era tanto per il backplate in se quanto perchè dicevano che gli mancava una vite, ma sicuramente erano "prevenuti" perchè tra gli altri motivi per cui gli han rifiutato l'intervento in garanzia elencavano anche la presenza di pasta termoconduttiva sul pcb, insomma proprio non volevano per principio non tanto per il backplate. Morale della favola lo sfortunato, magari sta leggendo, ha contattato gigabyte, gli ha spiegato la cosa e gli han fatto il cambio da una x38 dq6 alla x48 dq6.
|
|
|
|
#9165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il backplate non lo tolgo uso i suggerimenti dati prima http://www.coolingtechnique.netsons....e=inline&id=28 1)tanto lo spessore dalla mobo al case rimane invariato essendo che la dimensione dei supporti di ottone sono uguali... 2) se non ce la facessi sego la filettatura dei supporti di ottone e li uso solamente x agganciare la base del dissi alla mobo, 3)cerchero supporti di ottone piu corti Ultima modifica di sirioo : 09-04-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#9166 |
|
Senior Member
|
con le alette del dissi?
|
|
|
|
|
|
#9167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9168 |
|
Senior Member
|
azz mi devo procurare anche il silicone...mizzeca la cosa si fa sempre piu seria :
qua scatta la domanda si vendono strisce di silicone propio x ventole x dissi? |
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Senior Member
|
che io sappia no
anche perchè la soluzione è ''artigianale''. |
|
|
|
|
|
#9171 |
|
Senior Member
|
se metti quello la fan ti ricade dritta dritta sulle ram
|
|
|
|
|
|
#9172 |
|
Senior Member
|
hihihihihi
vabbene ragazzi vi devo solo dire : Grazie vi faccio sape come andra a finire |
|
|
|
|
|
#9173 |
|
Senior Member
|
indendevo questo:
http://www.coolingtechnique.netsons....cilindro-unico se guardi le ultime foto il silicone è solo una strisciolina. Cmq è un piacere |
|
|
|
|
|
#9174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non mi ricordo dove le ho trovate, se nella conf del thermalright o quella della noctua...solo che forse le ho messe diversamente -_-' se non erro io le ho messe tra fan e dissy, non ai lati della fan come si vede dalla foto...che mbecille che sono ^^
|
|
|
|
#9175 |
|
Senior Member
|
stanno con il 120extr.
|
|
|
|
|
|
#9176 |
|
Senior Member
|
ecco, ma l'importante non è metterle a contatto con la fan? fa nulla cioè se le ho messe diversamente e non ai lati come nella foto? nel mio caso tanto per capirci si trovano tra fan e dissy, ovver o la fan poggia sopra alle striscie
|
|
|
#9177 |
|
Senior Member
|
cavia man
sempre se il tipo me le manda con lo scatolo se non gia le ha usate
|
|
|
|
|
|
#9178 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() le strisce stanno affianco alla pastatermica. |
||
|
|
|
|
|
#9179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche al max non vibra nulla, totale silenzio Bisogna vedere se l'amico che ha venduto il dissy a sirio gliele spedisce A proposito di bundle, com'è quella pasta? se non erro nelle istruzioni dice di fare cose strane, tipo metterne un pò non solo sulla cpu ma anche sulla base del dissy...io però avendo l'AS ho messo solo il chicco sulla cpu e l'ho spalmata col dito dentro al celofan in modo da creare una patina talmente sottile che a momenti si vedeva la serigrafia della cpu
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-04-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#9180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
microcip bella foto :P Ultima modifica di sirioo : 09-04-2008 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.