Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 19:50   #16841
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ti sei perso tutta l'epopea di topic precedenti ...Dite che il fatto che lo slot pci che ho usato oggi era occupato dalla scheda usb può essere il problema?
L'unico problema è Winzoz, per questo ti consigliavo di formattare
Old 30-03-2009, 20:04   #16842
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
L'unico problema è Winzoz, per questo ti consigliavo di formattare
ho già formattato il pc principale, non formatto anche l'altro per sta scheda di merda.
adesso parlo col venditore, è da un mese che tento di farla andare, e mi sono stufato
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:05   #16843
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
li modifichi direttamente dal pannello volume del software della scheda
da li non si può fare?

PS: il problema che ho postato nel link l'ho risolto...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 23:48   #16844
MATTEO16
Senior Member

L'Avatar di MATTEO16

Iscritto dal: Aug 2008
collegamenti x fi fatality professional series

ciao ragazzi volevo chiedervi io in futuro ho intenzione di prendermi una tv full hd da 32 o 37 pollici e di collegarla al pc, la hd 4870x2 la collego tramite hdmi ma la xfi posso collegarla alla tv usando cosi il mio 5.1 creative ??
MATTEO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:18   #16845
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
YOUP-PAX...A volte ritornano !

Ciao a tutti per chi non lo sapesse o fosse interessato, il forum di Robert si è trasferito a questo indirizzo:

http://www.driverheaven.net/youp-pax-drivers/
Old 31-03-2009, 09:59   #16846
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ragazzi ma la xtreme audio non ha un bel mixer software incorporato nei programmi creative? non lo trovo.. mi ricordo una semplice creative SE che aveva un bel programmino con tutti i canali e livelli...
Old 31-03-2009, 12:35   #16847
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Ciao a tutti per chi non lo sapesse o fosse interessato, il forum di Robert si è trasferito a questo indirizzo:

ah finalmente ecco perchè non esisteva piu il link precedente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:39   #16848
kissmyeyes
Senior Member

L'Avatar di kissmyeyes

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
Ragazzi dove posso trovare i drivers per le Creative X-FI moddati per Windows 7 ???
quelli con anche il mixer e la suite di controllo creative???
kissmyeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:04   #16849
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ragazzi ma la xtreme audio non ha un bel mixer software incorporato nei programmi creative? non lo trovo.. mi ricordo una semplice creative SE che aveva un bel programmino con tutti i canali e livelli...
ma l'hai scaricata l'utilità di avvio di console creative?
Old 31-03-2009, 18:01   #16850
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

a me i suoi driver non li installa manco a trucidare vista O.o maledizione!!!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:23   #16851
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ma l'hai scaricata l'utilità di avvio di console creative?
mi sa di no? qual è? io ho installato i driver con il programma della creative che scarica in automatico dal loro sito e mi trovo installato:

Old 31-03-2009, 18:48   #16852
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

ragazzi mi servono soluzioni senò vendo la scheda, mi sa che faccio prima a sto punto

facciamo così, per piacere mi linkate o mi indirizzate verso drivers alternativi non creative?

x-fi music
Old 31-03-2009, 19:26   #16853
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
ragazzi mi servono soluzioni senò vendo la scheda, mi sa che faccio prima a sto punto

facciamo così, per piacere mi linkate o mi indirizzate verso drivers alternativi non creative?

x-fi music
il consiglio che ti do.. mandala in rma... oppure vendila si e prenditi una asus o auzuntek... creative a mio parere deve solo limitarsi a fare lettori mp3
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 19:27   #16854
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:

x-fi music
Puoi provare con il pacchetto di daniel_k:
http://forums.creative.com/creativel...read.id=135215

Cmq non credo che risolvi con driver moddati (alla base ci sono sempre i driver Creative)... secondo me è + un problema hardware, tipo scheda difettosa o incompatibilità con altre schede...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 19:34   #16855
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi

Cmq non credo che risolvi con driver moddati (alla base ci sono sempre i driver Creative)... secondo me è + un problema hardware, tipo scheda difettosa o incompatibilità con altre schede...
il venditore che me l'ha venduta sul mercatino mi sembra una persona onesta, ha fatto diverse vendite, dubito sia cannata la scheda
mi piacerebbe provarla su un altro pc per vedere se il problema è hardware o software.
comunque a sto punto la vendo e mi prendo una xonar...
è un vero peccato perché ci tenevo alla x-fi music a mio parere è una scheda molto buona soprattutto come rapporto qualità/prezzo ma i drivers fanno proprio cagare, mi è stato confermato.
Old 31-03-2009, 19:56   #16856
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
è un vero peccato perché ci tenevo alla x-fi music a mio parere è una scheda molto buona soprattutto come rapporto qualità/prezzo ma i drivers fanno proprio cagare, mi è stato confermato.
A dire il vero io ce l'ho da molto tempo e non ho mai avuto problemi di driver (uso XP)...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 20:15   #16857
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
nemmeno io, ne xp, ne vista 32bit, ne vista 64bit

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 20:49   #16858
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino Guarda i messaggi
Ho installato ieri la Titanium Champ Series...
Sembra funzionare tutto ma se premo i tasti o giro le manopole del frontalino davanti (le prese mic e cuffie vanno) non succede niente.
Devo installare qualcosa in particolare o potrebbe essere difettosa?
scusate se mi autoquoto... in più ho notato strani ronzii di sottofondo in gioco.
Il sistema operativo è Vista64 e i driver sono aggiornati da web. Che può essere?
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.

Ultima modifica di Luc][ino : 31-03-2009 alle 20:57.
Luc][ino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 21:15   #16859
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
A dire il vero io ce l'ho da molto tempo e non ho mai avuto problemi di driver (uso XP)...
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
nemmeno io, ne xp, ne vista 32bit, ne vista 64bit
non so veramente che dire... forse è incompatibile con il resto dell'hardware... ho provato a installarla sul vecchio pc e lì addirittura i drivers non la rilevano (e non me li lascia installare) mentre windows la rileva giustamente come controller audio multimediale...
Old 31-03-2009, 21:26   #16860
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
X curiosita :

Quote:

Qual'è la differenza tra questi driver moddati e quelli ufficiali ?
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian