|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate la domanda banale, ma con la xtreme music si possono usare le casse 5.1 senza codificatore esterno? ovvero ha gli ingressi su scheda dei 3 canali? (centrale, anteriore e posteriore?)
Thx |
|
|
|
|
|
#6183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
qualcuno di voi ha la striker extreme con una x-fi per caso?
|
|
|
|
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-01-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#6186 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
ciao a tutti!
ho una x-fi extreme music ma i nuovi driver non si installano, mi dice: non è installata una periferica per questi driver.... con i driver precedenti tutti procede correttamente, qualcuno ha il mio stesso problema e c'è riuscito?!?!? su xp prof! grazie |
|
|
|
|
|
#6187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6188 |
|
|
ciao a tutti,attualmente come scheda audio posseggo una Audigy1,ma da poco ho pensato di prendere una x-fi extreme Music.Secondo voi,con questo upgrade,sentirei differenze notevoli,a livello qualitativo,nell'ascolto della musica?
Grazie e ciao |
|
|
|
#6189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
qualcuno che ha il box mi dà qualche info per favore?
quanto è lungo il cavo dati per collegare la x-fi al box interno? mi dare4ste cortesemente le dimensioni del box: di quanto sporgono le rotelle per regolare il volume?
|
|
|
#6190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Per la lunghezza del cavo, non ti so dira con esattezza, ma non è corto... Io ho la x-fi montata nello stacker, con il frontalino messo alto, e la x-fi abbastanza in basso e avanza cavo....
|
|
|
|
#6191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
grazie 1000
|
|
|
#6192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
UP SONO DISPERATO HELP ME...sta cosa è fastidiosissima.. Ieri nel bel mezzo di una PCW, mi si è resettato il microfono..e non capivo come mai ero l'unico stronzo a cui non rispondevano i compagni, io in cuffia avevo loro, ma mi si era resettato il microfono non sulla linea 2 in etntrata, ma su quella posteriore dove non era collegato ASD
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#6193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#6194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ecco per rendere meglio l'idea un paio di screen:
Imposto linea in entrata/mic 2 come nella seguente screen... ![]() Fate conto che sono su MSN che sto facendo una videoconferenza...poi lancio un programma che mi utilizza il microfono (senza attivarlo naturalmente) come può essere skype, ICQ, Teamspeak...o un game che supporta le conversazioni con il microfono tipo Counter-Strike... Senza utilizzare quest'ultime...mi si resetta il pannello come nella slide seguente. ![]() Succede in tutte e 3 le modalità di funzionamento ed in oltre, succede anche se senza alcun programma in funzione imposto il campo REG: in linea in entrata 2/mic2, e poi lancio un qualsiasi programma che utilizza la linea in entrata e me la resetta... Come già detto, mettiamo sto facendo una conversazione e quindi uso la mic2...viene resettata comunque anche mentre sto parlando..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP Ultima modifica di DarKilleR : 08-01-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#6195 |
|
Member
|
lol darkiller ma di che clan sei?
pure io gioco a css se giochi a css devi togliere l'opzione dal menu suoni mi pare, dove abiliti il parlato in game (disabilitalo), a volte è capitato sconfigurasse il microfono e su ts nessuno + sentiva nulla... spero possa esserti utile |
|
|
|
|
|
#6196 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scusate la domanda idiota,
ieri sera ho montato la scheda, la xfi fatality pro... ci sono 4 connettori di cui 3 sono line-in e l'altro è microfono ho connesso le casse al primo line in e tutto funziona perfettamente ho collegato le cuffie su linein 2 e microfono... Non esce audio dalle cuffie, è possibile abilitare le due linein? casse e cuffie? dove devo andare a impostare il software? grazie mille |
|
|
|
|
|
#6197 |
|
Member
|
se non mi sbaglio le altri line in sono per gestire il 5.1 o superiore...
quindi dovresti attatccarci lo spinotto per le 2 casse dietro ecc... io se voglio usare le cuffie tolgo lo spinotto casse e metto le cuffie.. oppure se hai nelle casse il jack per le cuffie mettilo li quando le usi.. |
|
|
|
|
|
#6198 |
|
Member
|
ah ok, in passato mi ricordavo che non si potesse fare in contemporanea, però è parecchio che non mi informo sulle sk audio, pensavo ci fosse qualcosa da settare per permetettere l'uscita da entrambi i jack...
potrei utilizzare in teoria la sk integrata per le cuffie e mic o c'è qualche problema?? eventualmente esistono sdoppiatori? Si perde come qualità audio? Scusate le numerose domande |
|
|
|
|
|
#6199 |
|
|
Io ero interessato alla pro fatality e non ha, neanche, l'uscita x le cuffie?
Boh... almeno sugli altoparlanti creative c'è l'uscita delle cuffie o devo attacarla all'uscita del case? Cya |
|
|
|
#6200 |
|
Member
|
eh il problema è che le senneiser pc 150 hanno il cavo del mic e delle cuffie attaccati... ho un "aux" sulla docking station delle klipcsh iFi, ma quello è sulla scrivania e il pc (jack x il mic) è sotto la scrivania...
è un bel problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.